...ho scritto un romanzo!!
NON ACCETTO RIFIUTI A RISPONDERE!!

|

lodi,lodi,lodi...per tutto.Condividere con la stessa scuola o più scuole la serata??????
qui in zona pavese sembra essere OUT,una vera e propria MISSION IMBOSSIBLE!!!!
ed è forse qui ke questa "cultura"di cui parlate dovrebbe esser messa in pratica no?...invece no chiusi nel nostro guscetto,ke palle
e poi anche la fortuna di esser in una compagnia dove l'uscire insieme sia un piacere e non un dovere,ma appunto fortuna di stare con persone aperte....(mi sento stretta spesso )e tanto altro ancora....
ecco mi son incartata... io non sono molto brava a spiegarmi
![Happy [smilie=happy.gif]](./images/smilies/Happy.gif)
PR-Salsero ha scritto:Azz...![]()
...ho scritto un romanzo!!
NON ACCETTO RIFIUTI A RISPONDERE!!![]()
![]()
![]()
(e se bayyyylaaaa)
!
Mi son scusata con la mia amica, non se l'è presa ha solo "annotato" la faccia, x ricordarsi di mandarlo a quel paese quando la inviterà...
![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)

myvida ha scritto:ma scusate non dovrebbe esser uguale x tutti sto cavolo di salsa???

myvida ha scritto:???)...salvo ballare con un'altra 2 minuti dopo....

esatto what?s trappetta???
myvida ha scritto:sono i cubani, portoricani, i latini insomma, a cambiare ed inserire nuove figure e/o passi, o siamo noi italiani...e se siamo noi, ne siamo in grado?

myvida ha scritto:cmq a parte questo, se di evoluzione si parla, dovrebbe esser x tt le scuole uguale, invece ogni scuola ha i suoi passi...
![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite