Oggi è gio 08 gen 2009, 0:08

Buongiorno a tutti!

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggiodi likepassion il mer 06 ago 2008, 7:22

buongiorno a tutti beddi :D ;)
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi cri il mer 06 ago 2008, 9:10

:x :x :p :evil: bravo PR ma bravo..... :oops: :cry: xò è vero l'amara realtà è questa e ti dirò di più il 60enne ha buone probabilità di piazzarsi anke al primo posto io nn posso certo competere .... :roll: :roll: ma senti xò in TV la questione del doping??????ma dov'è il sano sport?anke se credo ke anke ai tempi del buon vecchio Bartali o Coppi( :oops: credo solo noi due ne abbiamo sentito nominare :( :oops: :D ) c'erano in giro certe...... "sostanze".............buone vacanze PR!!!!!
la mia mucchina ringrazia per i compli ma sto cercando la vera Clarabella quella di Disney.........besitosssssss
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi PR-Salsero il mer 06 ago 2008, 13:25

Buongiorno!!

Grimo, bella idea quella di farla in 42gg... di ferie :D
Per la cronaca, lo Chaberton, che rappresenta 20 dei 42Km totali e circa 1'600m di dislivello, viene salito dagli escursionisti "normali" in circa 4 ore (poi devi scendere)... loro hanno percorso il tutto (42km e 2'500m) in 5h!!

Cri, purtroppo si, il dooping ormai é una costante...
...ma il vecchietto in questione corre per pura passione, sono gare amatoriali
...sempre per la cronaca, l'anno scorso aveva vinto lui! quest'anno é stato battuto da un 22enne
...uno dei pochi giovanissimi, l'età media era ben oltre i 30... e per la maggioranza non erano certo persone su cui avresti scommesso... molti sovrappeso,,, soprattutto tra le donne!
Mi aspettavo di vedere delle belle ragazzuole con fisici asciutti e "fondoschiena" belli sodi...
...invece per gran maggioranza erano pure cellulitiche!! :shock: ma non dovrebbe far bene lo sport per quello??

Beh... io ho sempre amato la montagna... mi sono fatto salite, sia escursionistiche che alpinistiche, anche fino a 3'000m di dislivello in un giorno (12 ore di salita, mica bazzecole) ma se corri che gusto c'é??
come te lo gusti il panorama?
Già camminando devi fare attenzione a dove metti i piedi... correndo non puoi guardare altro!!
Poi scendere é massacrante... non hai più quella voglia di raggiungere la meta, con tutte le emozioni che la accompagnano... solo non vedi l'ora di togliere gli scarponi...
Il mio sogno? Salire a piedi... e lanciarmi con il parapendio!!
Spero un giorno di mettere da parte abbastanza per poter prendere il brevetto e realizzarlo!!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi grimo il mer 06 ago 2008, 13:43

ciao Pr. Io la penso come te. anche io corro ogni tanto (non 42 km...naturalmente :? ) ma non mi sognerei mai di farlo in montagna :? un pò per la fatica ma soprattutto perchè la montagna per me non è sinonimo di "velocità" ... e poi hai ragione... nelle vette ci di ferma ...che cavolo !!!!
Anche se credo che questi maratoneti spesso facciano anche loro le salite tranquille godendosi lo spettacolo della natura.
Ehi....ma .... vedo che hai avuto un "occhio" di riguardo :D :D per le atlete ....eh .. !!!
sempre cavaliere tu !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciaooooooooooo
grimo

Messaggiodi cri il mer 06 ago 2008, 19:53

:D :D e va be voi "uomini" io vado in bici,ballo....eppure la cellulitica da qke anno anno mi persegiuta pure a me....e si ke sto attenta pure con l'alimentazione :-k :-k :oops: :cry: :cry: :? uffa.....ke dici PR sarà l'età????eppure ci son certe delle mie età con un fisicaccio da paura.....in senso buono intendo.... :? e va be......com'è ke si dice l'importante è essere belli dentro...quindi alle tue cicliste dovresti andare oltre ke alla celllulitica.....ciao PR......BUONA SERATA ......a tuttiiiiiiiiii
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi valex il mer 06 ago 2008, 20:12

Nen@ ha scritto:Ma che caldo faaaaaaaaa???? :? :shock: :?
Quasi quasi stò meglio in ufficio col condizionatore :lol:

valex ha scritto:Nen@ vai in Olanda???!!

si si!! \:D/

forte è proprio bella..e di sicuro non soffrirai il caldo!! :D

non ci sono mai stata... tu si?
hai qualche consiglio per la preparazione della valigia? :)

besitoss!!

in Olanda non ci sono mai stata ma l'anno scorso sono stata ad Oldenburg in Germania in questo periodo, ed è abbastanza vicino all'Olanda e faceva proprio freddo..mi sono anche presa un bel raffreddore!
quindi ti consiglio di portare maglie a pantaloni e..io mi sono presa anche un po' di pioggia..ma dove sono stata io non era sulla costa quindi magari faceva più freddo anche per quello.. :D
cmq l'Olanda per sentito dire è molto bella! mi sa un po' più della Germania.. ;)
quindi BUONE VACANZE!!! 8)
valex

Messaggiodi valex il mer 06 ago 2008, 20:20

Buonasera..
visto che parlate di sport..sapete cosa ho fatto ieri con la mia dolce metà?! un bel giro in bici da 20 km!!!
penso di avere fatto più strada ieri che da quando ho la bici..merito di Like! :p
e incredibile..stamattina riuscivo ancora a camminare!! :D e a giudicare dal male che avevo ieri alle gambe a fine giro non è così scontato!! [smilie=happy.gif]

buona serara!!
besitos!!
un bacione enorme alla mia dolce metà! [smilie=heart fill with love.gif]
valex

Messaggiodi grimo il gio 07 ago 2008, 8:27

Ciao a tutti :)
bravi Like e Vale !!! avete fatto un bel giretto !!! con un pò di allenamento potete andare in Sicilia in bici :D almeno sulla SA-RC superate tutti !!
Cri fai bene a fare attenzione all'alimentazione e al resto ....ma non farti troppi problemi !! Credo che non ci sia un vero rimedio per cellulite e altro, l'importante è sentirsi bene.
Buona giornata a tutti !! :) :)
grimo

Messaggiodi likepassion il gio 07 ago 2008, 9:01

Buongiorno a tutti!!
Qui si passa da estate ad autunno nel giro di 1 ora...siciliaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

Un bacione enorme alla mia piccola ;)
likepassion

Messaggiodi cri il gio 07 ago 2008, 18:07

[smilie=love sick.gif] [smilie=love sick.gif] bu ona se ra a tu ttiiiiii.........mammma miia commmmme sto!!!!!ore 7.30 giù dal letto e, indossati i panni da imbianchina,ho IMBIANCATO!!!!!!l'appartamento di mia mamma....è la mia seconda volta ke imbianco....la prima in assoluto l'estate scorsa esattamente inizio 11 agosto e fine lavori 12 agosto!!!!!si si l'anno scorso è stata proprio la prima volta....arrivavo da un w.e a Celle Ligure a casa di amici, la sera prima seratona al Sole e Luna di Albisola SV, abbiamo fatto le 4 del mattino, dopo 4 ore sveglia, autostrada di ritorno, poso il borsone e incomincio ad adesivare tutto ciò ke trovo in casa:porte, finestre,travi al soffitto....!!!!!(nn ke io ne abbia poi cosi molte di porte e finestre :oops: :? Nen@ sa del mio piccolo nido).Ho un bellissimo ricordo, perchè ero distrutta ma ke soddisfazione......vedere a poco a poco ke il vecchio bianco muro prendeva colore!!!!!!(color salmone direi, o albicocca)e tutto fatto con le mie braccine, manine....rullo, pennello,pennellino,scala:e scendi,sali,scendi,sali, [smilie=love sick.gif] ..... :D :D bè scusate, forse a nessuno interessa.....e se il tempo nn peggiora e se sapessi ke trovo quno al Pavarotti a Garlasco...andrei pure a fare qualche pasitos....(anche se in qs moento le mie gambe devono asser da qke altra parte perkè nn le se sento +)
va be ragazzi......buona serata.....e domani è venerdì per qualcuno è l'ultimo giorno di lavoro???????
cri

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Café de Bailadores