Oggi è mer 07 gen 2009, 23:14

Buongiorno a tutti!

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggiodi grimo il gio 21 ago 2008, 15:32

Eccomi Pr !!!!!!! :D :D
Cambio della guardia !!!!! Tocca a me fare i saluti :D :D
Saluti grossi grossi a tutti :) ...........a quelli che leggono adesso........e a quelli che non possono leggere impegnati come sono a spalmarsi la crema sotto il sole !!! :D :D
Ciaoooooooooooooooo :) :)
grimo

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi cri il gio 21 ago 2008, 17:57

[-X [smilie=happy.gif] eeeee ci sono anch'io....quindi vediamo Clarabella+Grimo+PR.......e niente crema solare :? :cry: .....per quanto mi riguarda sono alla 6a tachipirina in 2 giorni.....il calo di temperatura ke c'è stato a ferragosto, con grandine e infradito in ammollo,sono stati dei veri toccasana per me.......io martedì riprenderò il lavoro, ma tutto sommato mi son riposata(no money no holiday!!!!!! :roll: :( )ma cerco di guardare in fondo ki sta peggio di me(purtroppo)...dice il saggio!!!!!
Buona serata........dalla vecchia c....... e la C.sta per Clarabella!!!!! 8) e nn ...carretta!!!!quindi vecchia Clarab.
Spero stas di poter andare a fare qualche pasitos e welte al Pavarotti, a Garlasco.... :D
Ciauuuu
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi grimo il ven 22 ago 2008, 16:19

Ciao Clarabellaaaaaa......spero tu sia guarita del tutto !!!!! in forma per il week end !!!
Un saluto a tutti e buon fine settimana :) :) e un bentornati a tutti coloro che si affacceranno qui dopo le ferie :)
Ciaooooooo
grimo

Messaggiodi cri il ven 22 ago 2008, 17:29

:D :D \:D/ \:D/ \:D/ in forma??????altro chè...ieri sera serata fantastica....Locale Pavarotti con un'altra mia omonima....ballato ballato ballato......sudata...sudata sudata....
forse ho cacciato fuori tutte le tossine e le tachipirine...(6)....poi con lei e altri amici in un altro locale...twist, musica di grease.....ecc,ecc,poi da sogno:presente la canzone Time of my life, colonna sonora di Dirty [smilie=love sick.gif] dancing?...ballato in stile cha cha....da sogno....mi sono divertita tantissimo:ore 3.30 a nanna......bello bello bello....... :D
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi Nen@ il sab 23 ago 2008, 10:58

MA eccomiiiiii!!!!
Son tornata in quel del milanese :D :roll: ...
Ragazzi ho letto del vostro ferragosto... mamma mia!! E pensare che io in Olanda ho preso acqua 4 giorni su 8 ma il ferragosto è stata la giornata più soleggiata di tutte!!! :)
E allora??? Esa noche se baila??? \:D/ sono in astinenza da troppo tempo!!! Cri vieni al Boscaccio sta sera?
Un bacio a tutti
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi cri il sab 23 ago 2008, 12:28

:D :D ciaooooooooooo piccola friulandesinalatina!!!!!!!!!!!ben tornata...........io be come dire...sto avendo dei chiarimenti con Daniele......un po di alti e bassi......cmq spero di venire stas al Boscaccio.....davvero......ci sentiamo ......
cri

Messaggiodi grimo il lun 25 ago 2008, 7:18

Buona settimana a tutti :)
Mi sa che oggi è dura per molti.... soprattutto a chi riprende oggi
Ciaooooooooo
grimo

Messaggiodi likepassion il lun 25 ago 2008, 9:17

Buongiorno e buon rientro a tutti anche da parte mia ;)
likepassion

Messaggiodi cri il lun 25 ago 2008, 9:46

:D :D ciao ciao a tutti.....per me il rientro al lavoro è domani.....ma tutto sommato mi son riposata e per 20 giorni, ho fatto tutto ciò ke nn potrei fare con il lavoro:nn avere orari principalmente e molto riposo, mi ritengo molto fortunata e un pensiero a tutti coloro ke al contrario nn hanno passsato e nn stanno passando una felice estate!!! :cry:
Stas spero di andare a vedere i fantastici fuochi d'artificio a Castelnuovo Scrivia AL, saranno circa 5 o 6 anni ke nn me li perdo sono qsa di veramente strardinario!!!!!!!Felice rientro a tuttiiiiiii [smilie=happy.gif]
cri

Messaggiodi PR-Salsero il lun 25 ago 2008, 12:56

Buongiorno a tutti!
:( primo girono di lavoro!!

...acc non mi ricordavo più le password!! :?
Beh... come vedete le ho ritrovate!! :D

Ciao a tutti!!!!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Café de Bailadores