Dagoita ha scritto:Buongiorno a tutti . . . Bentornati . . . .
ciao dago!
come va? tutto ok?
|
|
|||||||
|
Dagoita ha scritto:Buongiorno a tutti . . . Bentornati . . . .

![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)
![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)
il tempo vola pero ormai sono que di nuovo, hey pr come stai? vedo che te sei dado da fare in forum mi fa piacere al antares come sempre se andrai con la camicia rosa
sempre me riccordo x like allora in qualle categoria sei in ballo? continua cosi e poi sarai uno dei piu bravi non solo x il ballo parlo x la passione che hai x la musica io continuo ballare con il mio stile anni 60
x maxim i tavoli ci sono al antares x noi ciao atutti quanti x me e sempre un piacere divertirme in tranquilita vedo che vi parlate sempre ho visto anche delle foto carini tutti quanti io andrei volentieri a ballare con voi a presto 
valex ha scritto:Nen@ l'Olanda era bella?
Fredda però...
solo poche volte mi sono permessa di girare in maglietta a mezza manica
infatti mi sono abbronzata solo in viso, andando in bici... il resto l'ho rimediato domenica scorsa in piscina

latinoveros ha scritto:vallenatos marimba
di cosa si tratta??io non lo sò...
![]()
io sono andato x sistemare tante cose anche il mio rientro definitivo
torni ad abitare là?
hey pr come stai? vedo che te sei dado da fare in forum mi fa piacere al antares come sempre se andrai con la camicia rosasempre me riccordo
![]()
![]()
![]()
ciao atutti quanti x me e sempre un piacere divertirme in tranquilita vedo che vi parlate sempre ho visto anche delle foto carini tutti quanti io andrei volentieri a ballare con voi a presto
Grazie Latinos, sei troppo forte!!!
ma anche tu avevi fatto delle foto al primo incontro vero?? xchè non le metti sull'album del forum?
Dai che ci vediamo presto per ballare![]()
ma che sonno ho al matino....nn riesco a carburare........e va be pasiensa.......ciaooooooooo

Nen@ ha scritto:latinoveros ha scritto:vallenatos marimba
di cosa si tratta??io non lo sò...
![]()
vallenato e musica colombiana e un po lenta di solito parla d'amore quasinon si balla e piu x ascoltare a me piace tanto sentirla mette la parola vallenato su you tube e vedrai invece la marimba e un ritmo tipico di africa pero va forte al mio paese pero solo x noi di razza nera ai bianchi non pero poi provare a cercare su you tube non si sa mai!!
io sono andato x sistemare tante cose anche il mio rientro definitivo
torni ad abitare là?
si dopo due anni piu o meno prima devo essere sicuro e formare delle base solide x tornare io mi sono trovato molto bene qui ho un bel lavoro che mi piace me diverto vado al cinema a mangiare logicamente a ballare pero tutta la mia e in ecuador e nesunno vuole venire allora io torno sai la famiglia e importante ora penso cosi xche sono lontani![]()
Grazie Latinos, sei troppo forte!!!
ma anche tu avevi fatto delle foto al primo incontro vero?? xchè non le metti sull'album del forum?
Dai che ci vediamo presto per ballare![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti