ho sempre adorato la musica, ho sempre ballato di tutto e ovunque, ero la classica "scalmanata" che andava in disco solo ed esclusivamente per ballare (e vabbè ogni tanto qualche bacetto ci scappava
)...ero CONVINTISSIMAAAA
ballavo ovunque, cubi, sedie, tavoli, pista...andavo a romper i maroni pure ai dj...fuori come na terrazza
... a 9-10 anni ricordo che i miei mi portavan alle sagre paesane....io andavo e ballavo ... mi piaceva, ballavo con papà, i suoi amici, pure con i maestri di ballo...
poi è arrivata la disco e...a 20 anni quello che ora è mio marito...innamorata persa...ma lui la musica al limite la ascolta...niente + disco, niente ballare...quelle poche volte che mi ha vista ballare mi ha dato della ridicola...
... insomma per amore niente + ballo, ne disco ne liscio...niente (canto sotto la doccia e ballo con la scopa quando faccio le pulizie
)4 anni fa dopo vari tentativi riesco a trascinarlo in una scuola di ballo...alle due lezioni gratuite di prova; alla prima viene sbuffando ma viene; alla seconda già non voleva ma son riuscita a convincerlo...poi il patatrak...il maestro "osa" complimentarsi con me..."sei portata..." e a lui "tu un po' meno...ma ti farai" OFFESOOOOOOOOO.
fine della carriera...
nel frattempo era arrivato anche lele, l'amore + grande di tutta la mia vita, mio figlio
pertanto niente ballo...bimbo, casa e lavoro...
arriva settembre 2008...mia mamma vuole andar scuola di salsa ma si vergogna, e con la scusa l'accompagno
alla fine del corso base lei lascia, non fa per lei...io continuo e mi appassiono!
ho fatto (male e a pezzi) l'intermedio 1, ma ora per vari motivi devo cambiar scuola (inizio domani evvaiiiiiiiii NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!!!)
intanto cerco di andar a ballare il + possibile (almeno 1-2 volte al mese...)...col muso del marito ed i rimproveri del figlio (non ha neppure 5 anni e pure lui mi vuol già troncare la carriera...NAAA METTITELA VIAAA!!!
)insomma questa è la mia "evoluzione" ballereccia...
ora si può divagare...parliamo di quando abbiamo inziato a ballare, dei mariti/mogli che non condividono le ns passioni...dei perchè una persona inzia o smette...dai, chicchieriamo....e...un cuba libre grrrrazieeee

questo sembra un romanzo, non il racconto del tuo approccio al ballo, ![Happy [smilie=happy.gif]](./images/smilies/Happy.gif)