Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 19:50

a l'amore....

Condividi "a l'amore...."

a l'amore....

Condividi post - Messaggiodi myvida il gio 08 gen 2009, 13:21

ciao sono myvida e nella mia presentazione parlavo del xchè ho iniziato a ballare a quasi quarant'anni...mi han invitata ad aprire una discussione in merito, ed eccomi qua :D

ho sempre adorato la musica, ho sempre ballato di tutto e ovunque, ero la classica "scalmanata" che andava in disco solo ed esclusivamente per ballare (e vabbè ogni tanto qualche bacetto ci scappava :lol: :lol: :lol: )...ero CONVINTISSIMAAAA \:D/ \:D/ \:D/ ballavo ovunque, cubi, sedie, tavoli, pista...andavo a romper i maroni pure ai dj...fuori come na terrazza :badgrin: :badgrin: ...
a 9-10 anni ricordo che i miei mi portavan alle sagre paesane....io andavo e ballavo ... mi piaceva, ballavo con papà, i suoi amici, pure con i maestri di ballo...
poi è arrivata la disco e...a 20 anni quello che ora è mio marito...innamorata persa...ma lui la musica al limite la ascolta...niente + disco, niente ballare...quelle poche volte che mi ha vista ballare mi ha dato della ridicola... :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: ... insomma per amore niente + ballo, ne disco ne liscio...niente (canto sotto la doccia e ballo con la scopa quando faccio le pulizie :lol: )
4 anni fa dopo vari tentativi riesco a trascinarlo in una scuola di ballo...alle due lezioni gratuite di prova; alla prima viene sbuffando ma viene; alla seconda già non voleva ma son riuscita a convincerlo...poi il patatrak...il maestro "osa" complimentarsi con me..."sei portata..." e a lui "tu un po' meno...ma ti farai" OFFESOOOOOOOOO.
fine della carriera... :evil:
nel frattempo era arrivato anche lele, l'amore + grande di tutta la mia vita, mio figlio [smilie=hot over you.gif] [smilie=hot over you.gif] [smilie=hot over you.gif] [smilie=hot over you.gif]
pertanto niente ballo...bimbo, casa e lavoro...
arriva settembre 2008...mia mamma vuole andar scuola di salsa ma si vergogna, e con la scusa l'accompagno :roll:
alla fine del corso base lei lascia, non fa per lei...io continuo e mi appassiono!
ho fatto (male e a pezzi) l'intermedio 1, ma ora per vari motivi devo cambiar scuola (inizio domani evvaiiiiiiiii NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!!!)
intanto cerco di andar a ballare il + possibile (almeno 1-2 volte al mese...)...col muso del marito ed i rimproveri del figlio (non ha neppure 5 anni e pure lui mi vuol già troncare la carriera...NAAA METTITELA VIAAA!!! :D :D :D )
insomma questa è la mia "evoluzione" ballereccia... :lol:
ora si può divagare...parliamo di quando abbiamo inziato a ballare, dei mariti/mogli che non condividono le ns passioni...dei perchè una persona inzia o smette...dai, chicchieriamo....e...un cuba libre grrrrazieeee [smilie=heart fill with love.gif] \:D/ \:D/ \:D/
Immagine
myvida

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: a l'amore....

Condividi post - Messaggiodi armando il gio 08 gen 2009, 14:48

myvida... :) questo sembra un romanzo, non il racconto del tuo approccio al ballo, :) non ti stò prendendo in giro è la verità , almeno da parte mia. :D mi viene da chiederti cosa fai nella vita oltre che la moglie e la mamma? :) comunque sei una ragazza molto bella dentro, solare e piena di vitalità. :D peccato che abiti così lontano, potresti essere la ballerina giusta. :D sono sicuro che farai una buonissima compagnia e ti divertirai molto nella tua prossima nuova scuola. :D
Credo sia superfluo ricordarti che si balla con il cuore e che l'importante è divertirsi. [smilie=happy.gif]
armando

Condividi post - Messaggiodi myvida il gio 08 gen 2009, 17:48

è vero, la mia vita è una specie di romanzo tragicomico :lol: :lol: :lol: ... cmq sia io la butto sempre sul ridere :D
si sono una gran compagnona, adoro musica, mare, sole, adoro gli amici, adoro mio figlio, adoro la vita, anche se a volte è un po' cattivella! ma non oso lamentarmi, alla fine dei conti mi va di lusso :oops:

sono felice che tu mi abbia ricordato che alla fin fine quel che conta è divertirsi...perchè questo è quello che voglio, quello che cerco, e quello che faccio! :D
ok imparare passi e tecniche, ci mancherebbe, meglio balli + ti diverti, ma non ne voglio far una malattia, cercare a tutti costi l'esibizione e/o la perfezione...almeno nel ballo non mi sento di dimostrar nulla a nessuno...ma non tutti lo capiscono...pazienza, io ballo! :D :D :D [smilie=heart fill with love.gif]
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il gio 08 gen 2009, 20:35

brava myvida che hai aperto la discussione ;)
Ti assicuro che il tuo problema è comune a molte... purtroppo...e il nocciolo della questione non è "l'importante è divertirsi" ma è "posso e voglio divertirmi o rinuncio per amore?"

x quanto riguarda la mia esperienza personale posso dirti che difficilmente ho rinunciato a qualcosa per amore, di sicuro ho patteggiato e diminuito le dosi ma ho sempre ballato. Ci accomuna il fatto che anche il mio compagno non ballava e alla fine lo convinsi ad iscriversi ad un corso :p :p :D, tra l'altro ottenendo ottimi risultati ;), ma il fatto che la mia sia una vera e propria passione ha fatto si che io andassi molto più avanti di lui e tutt'ora ballo, mentre lui sinceramente ora non sò cosa faccia :lol: :lol: :p
Al dilà di questo non trovo giusto mettere completamente da parte il ballo per incompatibilità d'interesse, quindi ti ammiro e ti incoraggio xchè tu possa continuare ad imparare e a sfogare la tua passione per i balli latini, e non ;)

p.s."scommetto però che lui gioca a calcio??? :badgrin: :evil: :lol: :lol: "
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi myvida il ven 09 gen 2009, 9:37

p.s."scommetto però che lui gioca a calcio??? :badgrin: :evil: :lol: :lol: "

grazie per l'incoraggiamento :D ... em em...neppure a calcio gioca...io ballo, leggo, fotografo, cucino, internetteggio... :lol: :lol: :lol: ... il suo unico hobby è scassare i maroni a me!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi lesbo il ven 09 gen 2009, 13:17

myvida ha scritto:p.s."scommetto però che lui gioca a calcio??? :badgrin: :evil: :lol: :lol: "

grazie per l'incoraggiamento :D ... em em...neppure a calcio gioca...io ballo, leggo, fotografo, cucino, internetteggio... :lol: :lol: :lol: ... il suo unico hobby è scassare i maroni a me!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

dai non lamentarti! è fortunato ad avere una donna con le palle!!! ohohohhohohohohohohohohohoh :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D si scherzaa!!
lesbo

Condividi post - Messaggiodi armando il ven 09 gen 2009, 15:13

:badgrin: :lol: :badgrin: :lol: cari ragazzi siete fortissimi è uno spasso! :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:
armando

Condividi post - Messaggiodi myvida il ven 09 gen 2009, 15:14

:lol: :lol: :lol: vaglielo a dire tu che è pure "fortunato" :lol: :lol: :lol:
Immagine
myvida

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Torna a Café Latino