purtroppo, come tutti voi avete potuto vedere, il Nostro forum, ha subito negli ultimi giorni un vero e proprio attacco da parte di un personaggio con nick "El Guapo Loko DJ"
Questa persona é intervenuta in vari argomenti, e ne ha anche aperti di nuovi, anche interessanti, ma purtroppo utilizzando un linguaggio e dei modi per nulla consoni a quello di una civile discussione.
Leggendo sui numerosi altri forum dove questa persona scrive, potrete verificare tutti che il linguaggio da lui utilizzato é ben diverso da quello offensivo utilizzato sul nostro e non sappiamo cosa lo abbia spinto a questo concomportamento "volutamente" offensivo nei confronti delle persone presenti su questo sito.
Nei suoi messaggi era chiaro che era prevenuto nei nostri confronti infatti, anche a fronte di messaggi che quotavano le sue opinioni ma che però gli richiedevano semplicemente di utilizzare un linguaggio più moderato, si é più volte lanciato in accuse di voler "censurare le sue idee" o del tipo "vi spalleggiate a vicenda per darmi torto" arrivando più volte a "sfidarci" a bannarlo!
Non mi dilungo poi su varie critiche legate all'uso dei "motori di ricerca" e del riportare articoli da internet, quando poi lui ha un suo forum dove tutti gli argomenti sono un copia incolla da siti famosi oltretutto senza nessuna citazione delle fonti!
Oggi, su un altro forum (meetinglatino), abbiamo visto che i suoi attacchi si stavano estendendo con la diffamazione, ma purtroppo Like se é un po' fatto prendere dalla rabbia (comprensibile visto l'impegno da lui dedicato a questo forum) ed é intervenuto prima che le accuse fossero esplicite (ma il Topic che porta lo stesso titolo ed inizia con la medesima frase la dice lunga), purtroppo prestando il fianco ad un attacco evidentemente molto ben congegnato!!
Purtroppo un errore ancora più grosso Like lo ha fatto, agendo di impulso e procedendo assieme alla "dovuta" radiazione dal forum, anche alla cancellazione di tutti i messaggi di Guapo, che erano invece la prova che "nessuno" si era mai permesso di CENSURARE le sue idee, mentre sarebbe stato evidente a tutti la scarsa educazione del suo modo di esprimersi (ripeto, linguaggio da lui utilizzato SOLO IN QUESTO FORUM).
Fortunatamente le nostre risposte sono ancora presenti e spesso riportano parte delle sue, quindi chiunque potrà verificare che mai nessuno si é permesso di censurare le sue idee su questo forum, ma che anzi abbiamo cercato di dar credito alle sue opinioni confrontandole con le nostre come sempre accade.
Ora questa persona non ci disturberà più sul nostro sito, é stato Bannato!!
Probabilmente andrà in giro vantanosi di questo, se ne andrà in giro convinto di aver vinto, ma a noi alla fine importa solo che non ci disturberà più!!
Per certi versi mi dispiace che abbiamo dovuto "spegnere" una voce, il forum é fatto proprio per discutere e per sentire idee diverse dalle nostre, ma il rispetto non deve mancare mai!
Non escludo che, se ne frequentate altri, avrete ancora a che fare con lui, forse avrà anche cose interessanti da dire, ma lui, per qualche suo motivo, non ha voluto dirle quì!!
Scusate se mi sono dilungato, ma mi sembrava corretto condividere con tutti le ragioni di una scelta che Like ha dovuto fare e per la quale in parte (vedi cancellazione messaggi e risposta troppo sull'onda dellemotività su meetinglatino) l'ho anche bacchettato già in privato

Ora continuamo la nostra vita con la solita spensieratezza, simpatia ed amicizia ...e soprattutto educazione e rispetto! ....che finora ha contraddistinto i partecipanti di questo forum!!