Eccomi qua, finalmente appartengo anche io a questa community. Scusatemi per il ritardo delle presentazioni ma il week-end non mi va di stare al PC, preferisco una bella bachata come compagna
Ho sempre amato il ballo e le melodie caraibiche ma ho iniziato da poco tempo (4 mesi circa), per una ragione molto stupida: mi vergognavo di frequentare un corso di ballo in quanto non riuscivo mai a trovare una compagna di ballo (avevano il mio stesso problema, si vergognavano anche loro), alchè 4 mesi fa ho preso la decisione: sono andato ad iscrivermi al corso anche senza una dama, e il mio maestro mi fece: "Non preoccuparti che si trova sempre una dama". Morale della favola: altro che una dama, a volte mi tocca dover farne ballare + di una a lezione.
Ho avuto la certezza che mi piace davvero molto il caraibico e, non l'avrei mai detto, riesco anche a capire velocemente le figure che ci insegna il mio maestro. Questo mi ha dato una grande iniezione di fiducia e infatti, dopo la pausa estiva, mi reiscrivo per imparare ancora di più.
Un saluto a tutta la comunity del forum, spero di imparare ancora di più e, nel mio piccolo, esservi d'aiuto.