|
||||||
|

piove?a Bressia....qui a Pavia sembra regga, ma non so ancora per quanto...tu sul lago, a me hanno invtato per una serata alle Fonti Recoaro a Broni (PV)...ci son stata un sacco di anni fa...ma credo ke stas salto pure io...ma sul letto...oggi e ieri 18km con il mio mostro a due ruote!!!!!!!
![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)

uuhhhh si la torta!!!!!!ke voglia di dolce.....quand'è stata l'ultima volta ke ho mangiato una torta? di quelle belle da compleanno con tutta la panna e cioccolato????a si...al Vitasana venerdì compleanno del M.Comeglio...si ma un tuchitin ke non si vedeva nemmeno....e ma c'era tanta gente...e allora!!!!!!!
ciauuuu cicci..... e buongiorno a tutti.....ballare in auto è uno spettacolo....cantare di piùùùù...per il Festival? dunque io opterei per il lunedì costo € 6,00 o martedì entrata gratis donna entro le 22.00.....scherzo ovviamente so ke son serate un po incasinate per chi arriva da fuori fuori Milan.....
![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)

?
si...si....tutti armati di swiffer !!! via tutto ...... poi anche una bella lucidata

ok ci sto..dai ragazzi....forza già vi vedo con i bigodini,tacchi alti,e sorrisone.....son sempre così le tipe della pubblicità quando puliscono casa....son sempre contente....io ho incominciato con il mio portatile,è bello sbarluccichento ora.....
ammazzaòòòò Cri !!!! abbaglia !!!
ci vogliono gli occhiali scuri

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite