Mi sembra di conoscere alcuni nick name presenti in questo forum, ma potrebbero essere omonimi dei miei amici...
Ciao a tutti!
|
||||||
|

Sheva ha scritto:Mi presento, sono Sheva.
Ciao Shevapiacere di conoscerti
Mi sono trasferita in Lombardia e sto cercando posti vicino a Lodi dove andare a ballare.
sono lombarda anche io ma in zona Lodi non mi destreggio molto![]()
Mi sembra di conoscere alcuni nick name presenti in questo forum, ma potrebbero essere omonimi dei miei amici...![]()
chi chi chi?????![]()
![]()
Ciao a tutti!
a presto! ciao
Sheva ha scritto:Io sono moderatrice in Salsarevolution, e ho notato alcuni nick che ci sono anche lì... li ho visti nella lista degli utenti![]()
I vostri nick non li conoscevo...
Grazie per il benvenuto....
!
...likepassion ha scritto:Sheva ha scritto:Io sono moderatrice in Salsarevolution, e ho notato alcuni nick che ci sono anche lì... li ho visti nella lista degli utenti![]()
I vostri nick non li conoscevo...
Grazie per il benvenuto....
Ho fatto un giretto sopra, complimenti, bel portale!
Noi siamo in via di cambianti, volevamo dare un tocco portalesco in più al forum...

likepassion ha scritto:Grazie per il complimento sul forum!
Se vi va si può fare qualche cosa insieme, qui siamo sempre ben propensi a collaborazioni!
). Di solito lo organizza una domenica pomeriggio al mese, mangiamo, beviamo, balliamo e ascoltiamo salsa dura... 
Sheva ha scritto:likepassion ha scritto:Grazie per il complimento sul forum!
Se vi va si può fare qualche cosa insieme, qui siamo sempre ben propensi a collaborazioni!
Certo, perchè no, spesso organizziamo eventi per ascoltare buona musica e stare tutti insieme, di solito a Milano, in Toscana e Romagna.
Poi c'è un ballerino bravissimo, Ricks sul forum, che organizza già da qualche anno i social in stile New York nella sua palestra "El Pueblo Blanco" a Savona in Liguria (ultimamente insieme alla sua fidanzata, nonchè ballerina, nonchè gnocca). Di solito lo organizza una domenica pomeriggio al mese, mangiamo, beviamo, balliamo e ascoltiamo salsa dura...

Sheva ha scritto:
Certo, perchè no, spesso organizziamo eventi per ascoltare buona musica e stare tutti insieme, di solito a Milano, in Toscana e Romagna.
Poi c'è un ballerino bravissimo, Ricks sul forum, che organizza già da qualche anno i social in stile New York nella sua palestra "El Pueblo Blanco" a Savona in Liguria (ultimamente insieme alla sua fidanzata, nonchè ballerina, nonchè gnocca). Di solito lo organizza una domenica pomeriggio al mese, mangiamo, beviamo, balliamo e ascoltiamo salsa dura...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite