Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 20:09

Ciao a tutti

Condividi "Ciao a tutti"

Ciao a tutti

Condividi post - Messaggiodi Sheva il mer 19 mar 2008, 17:02

Mi presento, sono Sheva. Mi sono trasferita in Lombardia e sto cercando posti vicino a Lodi dove andare a ballare.
Mi sembra di conoscere alcuni nick name presenti in questo forum, ma potrebbero essere omonimi dei miei amici... :roll:
Ciao a tutti!
Sheva

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: Ciao a tutti

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il mer 19 mar 2008, 17:26

Sheva ha scritto:Mi presento, sono Sheva.

Ciao Sheva :) piacere di conoscerti ;)

Mi sono trasferita in Lombardia e sto cercando posti vicino a Lodi dove andare a ballare.

sono lombarda anche io ma in zona Lodi non mi destreggio molto :p

Mi sembra di conoscere alcuni nick name presenti in questo forum, ma potrebbero essere omonimi dei miei amici... :roll:

chi chi chi????? :roll: :lol:

Ciao a tutti!

a presto! ciao
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 19 mar 2008, 17:30

Benvenuta!!

Io ho bazzicato in altri forum tipo meetinglatino e discolatino e sono stato moderatore in quello di latino mag...magari il mio nick l'hai visto da quelle parti..
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi Sheva il mer 19 mar 2008, 17:46

Io sono moderatrice in Salsarevolution, e ho notato alcuni nick che ci sono anche lì... li ho visti nella lista degli utenti :roll:
I vostri nick non li conoscevo...
Grazie per il benvenuto.... :p
Sheva

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 19 mar 2008, 17:51

Sheva ha scritto:Io sono moderatrice in Salsarevolution, e ho notato alcuni nick che ci sono anche lì... li ho visti nella lista degli utenti :roll:

Ho fatto un giretto sopra, complimenti, bel portale ;) !
Noi siamo in via di cambianti, volevamo dare un tocco portalesco in più al forum ;) ...
likepassion

Condividi post - Messaggiodi Sheva il ven 21 mar 2008, 12:41

likepassion ha scritto:
Sheva ha scritto:Io sono moderatrice in Salsarevolution, e ho notato alcuni nick che ci sono anche lì... li ho visti nella lista degli utenti :roll:

Ho fatto un giretto sopra, complimenti, bel portale ;) !
Noi siamo in via di cambianti, volevamo dare un tocco portalesco in più al forum ;) ...

Grazie :oops:
Abbiamo un amministratore bravissimo, che è un mio caro amico.
Anche questo forum è molto carino :D
Sheva

Condividi post - Messaggiodi likepassion il sab 22 mar 2008, 11:41

Grazie per il complimento sul forum!
Se vi va si può fare qualche cosa insieme, qui siamo sempre ben propensi a collaborazioni!
likepassion

Condividi post - Messaggiodi Sheva il mar 25 mar 2008, 10:44

likepassion ha scritto:Grazie per il complimento sul forum!
Se vi va si può fare qualche cosa insieme, qui siamo sempre ben propensi a collaborazioni!

Certo, perchè no, spesso organizziamo eventi per ascoltare buona musica e stare tutti insieme, di solito a Milano, in Toscana e Romagna.
Poi c'è un ballerino bravissimo, Ricks sul forum, che organizza già da qualche anno i social in stile New York nella sua palestra "El Pueblo Blanco" a Savona in Liguria (ultimamente insieme alla sua fidanzata, nonchè ballerina, nonchè gnocca :D ). Di solito lo organizza una domenica pomeriggio al mese, mangiamo, beviamo, balliamo e ascoltiamo salsa dura... :D
Sheva

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mar 25 mar 2008, 15:03

Sheva ha scritto:
likepassion ha scritto:Grazie per il complimento sul forum!

Certo, perchè no, spesso organizziamo eventi per ascoltare buona musica e stare tutti insieme, di solito a Milano, in Toscana e Romagna.
Poi c'è un ballerino bravissimo, Ricks sul forum, che organizza già da qualche anno i social in stile New York nella sua palestra "El Pueblo Blanco" a Savona in Liguria (ultimamente insieme alla sua fidanzata, nonchè ballerina, nonchè gnocca :D ). Di solito lo organizza una domenica pomeriggio al mese, mangiamo, beviamo, balliamo e ascoltiamo salsa dura... :D

Beh non mi dispiacerebbe per niente la cosa, anzi, e secondo me anche Ale sarebbe interessato ;)

Abbiamo partecipato un mese fa ad uno a torino organizzato da discolatino, ma la gente era troppo brava che avrò ballato si e no 2/3 salse :oops:
likepassion

Condividi post - Messaggiodi Molly il mer 26 mar 2008, 17:54

Sheva ha scritto:

Sheva ma se non vieni mai!!!!!!!!
Molly

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Café Latino