Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 19:48

ciaoooo

Condividi "ciaoooo"

ciaoooo

Condividi post - Messaggiodi dada78 il sab 27 giu 2009, 13:33

salve a tutti!!!
sono una ragazza di 31 anni e scrivo dalla sardegna...ballo caraibici,latini(e anche un po di tango)con mio marito da circa 5 anni.....2 volte la settimana! per ora niente gare,ma tante esibizioni...
dada78

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: ciaoooo

Condividi post - Messaggiodi likepassion il dom 28 giu 2009, 0:56

Ciao Dada!
Benvenuta!!
Di dove della sardegna?? Cosa ti piace ballare di più?
Hai beccato un weekend dove siamo tutti presi! Io sono tornato da un weekend di poco ballo ma tanto..amore!
Ho portato due giorni la mia ragazza, anzi adesso ufficialmente ancora di più fidanzata, a Verona, ieri sera a vedere la Turandot all'Arena ed oggi a girare...e poi ho donato la promessa di matrimonio anche se ormai siamo già partiti con i preparativi per il prossimo anno, ma sono un ragazzo un pò "tradizionalista" :D
Un saluto alla tua bellissima terra, anche se la mia bedda Sicilia non ha nulla da invidiare ;)
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Re: ciaoooo

Condividi post - Messaggiodi dada78 il dom 05 lug 2009, 16:56

ahahah...caro like passion,io sono un mezzo sangue...anche mezza sicula!!!mia madre infatti e' dell'ennese,e viveva a catania....ho ancora mia nonna e vari parenti la!!!! matrimonio?dopo quello in comune a dicembre,ora il 5 settembre ci sposeremo in chiesa... :D ...quindi super presi dai preparativi e terminare casa!!!!
son della provincia di cagliari...villacidro...ma mio marito sanluri e abbiam casa la!!!
facciamo latini e caraibici....adoro un po tutti i balli anche se mi ritrovo piu' in balli come rumba e bachata....ma son belli(e difficili)tutti!!!
facciamo molte esibizioni...per ora gare nulla.tu???voi???
dada78

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Torna a Café Latino