Salsa Salsa
Oggi è sab 19 mag 2012, 6:00

Come dovrebbe essere un forum caraibico?

Condividi "Come dovrebbe essere un forum caraibico?"

Condividi post - Messaggiodi yoghi il mer 28 nov 2007, 15:28

Un forum caraibico?

Fatto da tanti amici, anche se non si conoscono, che condividono la passione comune con le sue varie sfaccettature, nel rispetto reciproco anche quando si hanno opinioni diverse, con discussioni serie che ci permettano di approfondire l'argomento ballo caraibico, ma anche della storia e della geografia dei Caraibi, in cui i consigli sono ben accetti ed il divertimento ci sia sempre, anche solo come battute, scherzi e arzellette.

Non una cosa solamente seria e tecnica, anche se questa parte dovrebbe esserci, ma soprattutto di divertimento.

In un forum NON CI SI DEVE ANNOIARE, non siamo a scuola dell'obbligo, siamo in una piazza virtuale dove ci incontriamo con altri che condividono le nostre passioni, e magari anche altre, quindi, perché non parlarne e divertirsi insieme?

E se nascono amori, o incontri reali, o antipatie ... è la vita, va così e basta, giusto?
yoghi

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il mer 28 nov 2007, 18:55

Visto Like....
come dicevamo nella chattata che ha dato vita al topic, il buon Yoghy è sempre in linea con noi!!

...peccato che sia un Cubanaccio e non tenga la linea anche nel ballo!!

...a già dimenticavo una retta é pur sempre una curva a raggio infinito...
...come il piacere di ballare e conoscere nuovi amici :)

Giusto Yoghy???? ;)
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi yoghi il gio 29 nov 2007, 4:39

PR-Salsero ha scritto:Visto Like....
come dicevamo nella chattata che ha dato vita al topic, il buon Yoghy è sempre in linea con noi!!

...peccato che sia un Cubanaccio e non tenga la linea anche nel ballo!!

...a già dimenticavo una retta é pur sempre una curva a raggio infinito...
...come il piacere di ballare e conoscere nuovi amici :)

Giusto Yoghy???? ;)

Giustissimo!!

E ti dirò di più, a Spoleto mi ero fatto un amico, andavamo a ballare insieme, io cubana e lui portoricana.

Beh, io indicavo a lui le salsere che amavano la portoricana ed erano anche brave, e lui indicava a me quelle che preferivano la cubana e con cui una salsa sarebbe stata fantastica!

In fin dei conti, ballare portoricana (notate che in vostro onore l'ho scritta prima) o ballare cubana, che importa?

L'importante è ballare lo stile che si sente più consono a se stessi, quello che ci da più soddisfazione e che ci fa sognare!!!

Proprio vero, la cubana da un piacere almeno infinito, proprio come il suo raggio!!!

(anche se il mio, di raggio, quando ballo con una bella salsera che si lascia stringere, è ... prossimo allo 0 (zero micron)
:oops: ;)
yoghi

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Precedente

Torna a Café Latino