Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 21:27

Le vostre presentazioni ;)

Condividi "Le vostre presentazioni ;)"

Condividi post - Messaggiodi chicalatina il lun 20 ago 2007, 12:56

grazie per il benvenuto! sono mlto felice di essere entrata qui per caso ed aver trovato gente cosi affiatata e allegra come me..!te cosa balli principalmente e da quanto?
chicalatina

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi corazòn latino il lun 20 ago 2007, 15:08

Hola chica e benvenuta tra noi! :D
Immagine
Immagine
corazòn latino

Condividi post - Messaggiodi kamaleon il lun 20 ago 2007, 16:48

io ballo da meno di un anno.
ho sempre avuto la passione per il caraibico ma mi vergognavo di andare ai corsi perchè ero senza una compagna (che stupido, eh?)
sono andato al mio primo corso a febbraio 2007, iscrivendomi da solo (anche grazie al supporto morale di alcuni cari amici), e mi sono reso conto di quanto sia stato idiota per tutto questo tempo: ho ballato con ballerine diverse e ho appreso molto velocemente ogni nuovo passo del maestro.
principalmente mi piace ballare molto la bachata. i primi tempi no trovavi mai una ragazza che voleva ballarla in quanto c'è sempre stata la mentalità del binomio bachata=struschata; maultimamente quado fai capire cosa vuoi esprimere con il ballo, il sentimento, la passione, e non l'essere "marpioni", riesco a trovare più facilmente una compagna per la bachata.
mi diletto molto anche con la salsa, preferendo quelle un pò più veloci.

spero di non essere andato troppo OT con questo mio escursus, e chiedo scusa in anticipo ai mod. :P :P :P
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Condividi post - Messaggiodi likepassion il lun 20 ago 2007, 16:53

kamaleon ha scritto:spero di non essere andato troppo OT con questo mio escursus, e chiedo scusa in anticipo ai mod. :P :P :P

mih che bedda presentazione dettagliattissima!! bravo picciotto ;) !! na fimmina te ci vuliva pè presentarti bene :D :p
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi chicalatina il lun 20 ago 2007, 17:09

ciao kama, hai proprio ragione a volte si pensa al ballo come una forma di approccio di altro tipo.. ma nn è cosi..
cioè è vero che molte coppie nascono anche in quel modo.. ma n bisogna darlo per scontato.. io mi diverto tantissimo anche a ballare la bachata veloce è molto bella secondo me, per quanto riguarda la salsa sto andando a lezioni private e per il mio maestro mi trovo al secondo anno di lezioni di gruppo, ho velocizzato un po i tempi di apprendimento.. credo che nn mi allontanero mai da questo mondo, perche mi piace troppo e ne rimango affascinata ogni giorno di piu.. un bacio a presto
chicalatina

Condividi post - Messaggiodi kamaleon il lun 20 ago 2007, 18:05

che notizia sensazionale: mi ha chiamato proprio 5 minuti fa il mio maestro.
dato che fra qualche giorno ci sarà una festa in paese, la "comida criolla", con degustazione di vari piati venezuelani e spettacoli caraibici, il mio maestro mi ha chiesto se ci va di fare qualche ripasso e, se non siamo troppo fuori allenamento, una bella rueda in piazza.
il mio ok l'ho dato subito, spero che anche gli altri facciano altrettanto.
mercoledì sera si va a lezione, poi da giovedì si balla a tutto spiano!
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il ven 24 ago 2007, 10:13

Buongiorno a tutti,
ci sono anche io ;)

Presentarsi é sempre una cosa che mi crea difficoltà, comunque ci provo.
Ballo ormai da 4 anni, la passione, nata per caso, non mi ha più mollato, vado a ballare almeno 2/3 sere a settimana e vivo praticamente nella scuola.
Per mia fortuna tanti, come kamaleon, non osano iscriversi da soli mentre le ragazze non mancano, e così mi ritrovo spesso a dare una mano agli insegnanti facendo da cavaliere ai vari corsi, cosa che mi permette di conoscere tutti i frequentatori della scuola.
Ormai siamo un bel gruppo di "amici" che "invadono letteralmente i locali visto che ci muoviamo spesso in più di 20 :)
Il mio nick é nato per ridere proprio a causa di questo, conoscendo tutti ho finito per essere l'organizzatore delle serate ed il riferimento per tutti e così, ridendo la mia splendida maestra mi ha chiamto PR-Salsero in una mail e il nome é rimasto.

Per finire, anche se non lo leggeranno forse mai, vorrei fare un augurio ai miei maestri Elena e Marco che a novembre avranno un bel pupetto!!! :)
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi salsero82 il ven 24 ago 2007, 12:12

Ciao Benvenuto! :)
salsero82

Condividi post - Messaggiodi likepassion il ven 24 ago 2007, 22:02

Benvenuto PR!!!
Cavolo 4 anni di ballo...tutti che mi mangiate in testa :cry: !! Al confronto i miei "quasi" 2 anni ballo sono nulla :p però mi diverto lo stesso un mondo :lol:
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il sab 25 ago 2007, 13:10

4 anni a "tentare" di ballare :D
purtroppo la mancanza di una dama con cui poter provare e riprovare, al di fuori della scuola e del caos dei locali, (al corso mmi sono accaparrato la migliore!! ;) ) e di finanze per lezioni private mi limita molto.
L'importante comunque é divertirsi, e vedere il sorriso sul viso delle damuzze quando le riaccompagni a bordo pista poco prima di trasformarti in una pozzangherina di sudore :D
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Café Latino