|
||||||
|

sono Nen@
Frequento da diverso tempo gli ambienti latini ma solo da 2 anni la scuola: ballo NY ma mi piacerebbe imparare un pò tutti gli stili
likepassion ha scritto:>Benvenuta Nen@ !!
grazie a tutti e piacere di conoscervi![]()
>Qui mi sa che più che appassionati siamo proprio drogati di balli latini
Del tipo che in auto ascoltate solo latino e sul telefonino avete una salsa/bachata come suoneria?!?bè allora siete come me
>Balli NY ?
si! o per lo meno ci provo![]()
>Che scuola frequenti ?
www.salsa-mania.it
> I tuoi artisti preferiti ?
mi chiamo leonardo e abito in provincia di vicenza,ho iniziato a ballare nello scorso gennaio frequentando un corso base di salsa cubana,ho iniziato cosi per caso ma gia dalla seconda lezione sentivo il ballo come una cosa che non avrei più lasciato anche se c'è stato uno sbandamento e a causa di altri impegni da giugno a settembre non ho più messo piede in una pista
adesso ho ricominciato a frequentare la scuola e non vi dico quanto ne sono contento
questo forum mi piace un sacco e spero di rimanere quì con voi a lungo 
leonardo ha scritto:Ciao a tuttimi chiamo leonardo e abito in provincia di vicenza,ho iniziato a ballare nello scorso gennaio frequentando un corso base di salsa cubana,ho iniziato cosi per caso ma gia dalla seconda lezione sentivo il ballo come una cosa che non avrei più lasciato anche se c'è stato uno sbandamento e a causa di altri impegni da giugno a settembre non ho più messo piede in una pista
adesso ho ricominciato a frequentare la scuola e non vi dico quanto ne sono contento
questo forum mi piace un sacco e spero di rimanere quì con voi a lungo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite