benvenuti a tutti! un abbraccio a marcy e nena che se Dio vol, finalmente riverò a conoser! Ciò vardè che il 24 verzi il beefed, ve speto bei!
(scommetto che qualcuno vuole la traduzione)

|
||||||
|

myvida ha scritto:
benvenuti a tutti! un abbraccio a marcy e nena che se Dio vol, finalmente riverò a conoser! Ciò vardè che il 24 verzi il beefed, ve speto bei!
(scommetto che qualcuno vuole la traduzione)![]()
![]()
![]()
![]()
![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)
nik ha scritto:ciao
nik ha scritto:ciao

2cuori ha scritto:Ciao a tutti,
Sono una apasionata del ballo già di tenera età ho praticipato a tutte le gare di ballo a nivello latinoamericano e ho avuto la fortuna di vincere per bene due volte i campeonato latinoamericano di ballo latino.
Cosa ha successo bene mi sono sposata con un uomo che di ballo non voleva proprio sapere per cui per bene sette anni non ho più ballato e adesso che mi sono separata e sono diventata di nuovo singol voglio ritornare a ballare e vivere la mia vita in pieno.
Mi auguro che qualcun getil uomo me invite a ballare che penso che me farebbe bene dopo un tradimento e una rottura così drastica del mio matrimonio.
A presto.
lesbo ha scritto: ps.ma scusa la mia curiosita di dove sei?

(desmo)Marcy ha scritto:lesbo ha scritto: ps.ma scusa la mia curiosita di dove sei?
el solito ganzo![]()
![]()
![]()

likepassion ha scritto:ciao Desmo!!
pensavo vi foste persi dietro a qualche suono desmodromico di qualche rossa italiana
come state??
un abbraccio ad entrambi da me e vale!
e... il meteo non lascia speranze a breve scadenza
likepassion ha scritto:p.s.: abbiamo trovato casa!!! e forse già anche dove prendere i mobili :P
![mylove [smilie=mylove.gif]](./images/smilies/mylove.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite