Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 21:26

Le vostre presentazioni ;)

Condividi "Le vostre presentazioni ;)"

Condividi post - Messaggiodi Bachatero il ven 01 feb 2008, 13:38

Successo è un parolone :D
Cmq i video li ho postati tutti nella sezione Video!!
Ho messo tutti quelli che avevo :D
Bachatero

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi likepassion il ven 01 feb 2008, 15:22

Stasera a casa dò un occhio, qui in ufficio è un po' difficile ehm :oops: ;)
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi Diapason il lun 11 feb 2008, 19:52

Ciao a tutti. Ho appena cominciato a frequentare corsi di ballo latino (e appena significa da 15 gg), e dopo queste due settimane dopo aver imparato il passo base e due altre robine mi accorgo di essere scoordinato coi tempi. So di aver appena cominciato, ma cio' che mi preoccupa e' il fatto che mi ritrovo, con una dama di fronte, una miriade di ostacoli da superare. Ecco la lista nera:
1- Timidezza da Nobel
2- percezione del ritmo, (da solo me la cavo, con la dama no)
3- Al primo passo sbagliato, vado in panico
4- Se poi guardo la dama negli okki, mi blocco come Windows95

Quando mi ritrovo con uno di questi problemi (cioe sempre), metto pure il muso, condito da varie esternazioni al creatore. I risultati sono:
1- la dama scazzata se ne va
2- io rimango li come un pirla, mi metto a bordo pista con un muso perenne da bodyguard, e faccio la pecora nera della serata.

Voglio solo sapere se qualcuno di voi ha sperimentato situazioni del genere, e come ne e' uscito, perche' mi ritrovo che e' terribilmente frustrante essere in un posto dove invece di liberarsi dallo stress della routine, se ne accumula di piu'...
Diapason

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il lun 11 feb 2008, 23:54

Diapason ha scritto:Ciao a tutti.

Ciao Diapason e ben venuto :)

Ho appena cominciato a frequentare corsi di ballo latino (e appena significa da 15 gg), e dopo queste due settimane dopo aver imparato il passo base e due altre robine mi accorgo di essere scoordinato coi tempi.

Nooooo! :shock: ancora scoordinato nei tempi dopo ormai ben 15gg??? :shock: :D
ma qui c'è gente che balla da anni e gli capita ancora!!! :lol: ;)

So di aver appena cominciato, ma cio' che mi preoccupa e' il fatto che mi ritrovo, con una dama di fronte, una miriade di ostacoli da superare. Ecco la lista nera:
1- Timidezza da Nobel
4- Se poi guardo la dama negli okki, mi blocco come Windows95

bellissima presentazione :D :lol:

Quando mi ritrovo con uno di questi problemi (cioe sempre), metto pure il muso, condito da varie esternazioni al creatore. I risultati sono:
2- io rimango li come un pirla, mi metto a bordo pista con un muso perenne da bodyguard, e faccio la pecora nera della serata.

Ti assicuro che è stato così per tutti! (vero ragazzi/e???)
L'unica cosa che potresti evitare è di mettere giù il muso!! prendila sul ridere e armati di volontà che fra qualche tempo ci scherzerai sopra! ;)
E se proprio non ce la fai... bè mica sempre il body-guard ha una brutta faccia, spesso fa figo! :D :lol:

"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il mar 12 feb 2008, 13:34

Diapason ha scritto:Ciao a tutti. Ho appena cominciato a frequentare corsi di ballo latino (e appena significa da 15 gg)...

:shock: io sono andato per la prima volta in sala a S. Stefano, dopo 3 mesi di corso!!
Diapason ha scritto:...e dopo queste due settimane dopo aver imparato il passo base e due altre robine mi accorgo di essere scoordinato coi tempi)...

:roll: ...il tempo... a volte capita che lo perdo ancora oggi... magari se ballo con una principiante, a volta capita che invece di portare lei a tempo, mi faccio portare io fuori tempo da lei :lol:
Diapason ha scritto:1- Timidezza da Nobel
4- Se poi guardo la dama negli okki, mi blocco come Windows95)

1- Vuoi fregarmi il Nobel???? :evil: ...vedrai che con il tempo il ballo ti aiuterà anche con quello, solo ci vuole costanza all'inizio!!
2- ...ho già detto
3- Ridici sopra! Se lei é agli inizi come te, non si preoccuperà minimamente, anzi, sarà meno preoccupata di sbagliare lei... se é già capace, o é abbastanza intelligente da ricordare che aveva gli stessi problemi... oppure "meglio perderla che trovarla""!!
4- :lol: bellissimo il paragone a Windows! Io ero peggio della versione Beta di Windows sVista, adesso non ci faccio più caso, é diventato normale... :roll: tranne alcuni occhi che mi fanno letteralmente sciogliere, ma lì il ballo non centra! :oops:
Diapason ha scritto:Quando mi ritrovo con uno di questi problemi (cioe sempre), metto pure il muso, condito da varie esternazioni al creatore. I risultati sono:

1- la pirla é lei se se ne va per l'errore, oppure sei tu se é per le esternazioni :) il creatore non c'entra! ...e poi devi essere cavaliere anche nei modi ;) dai, impegnati!!
2- torna pure a bordo pista... ma solo per invitarne un'altra!! ;) un bel sorriso, un po' di auto-ironia e via per nuove avventure!! :D se giri con il muso, non ballano con te! Io quelle con il muso non le invito mai... voglio che la mia dama mi sorrida quando balla con me... e se scoppia a ridere quando sbaglio... MEGLIO!! vuol dire che é spiritosa!!! non lo sai che le statistiche dicono che la maggioranza delle donne cerca un uomo che le faccia ridere?? significa che l'ho già conquistata!! ;)
Diapason ha scritto:Voglio solo sapere se qualcuno di voi ha sperimentato situazioni del genere, e come ne e' uscito, perche' mi ritrovo che e' terribilmente frustrante essere in un posto dove invece di liberarsi dallo stress della routine, se ne accumula di piu'...

Ci siamo passati TUTTI!!!!
All'inizio combina con le dame del tuo corso, amiche ecc... con una che già conosci é più facile iniziare, poi man mano ti sentirai più sicuro e il resto verrà da se!

Benvenuto nel mondo Caraibico!!!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi Diapason il mer 13 feb 2008, 22:52

Grazie tantissimo per i consigli! Io il corso lo frequento, e mi accorgo che pian piano comprendo sempre meglio la gestualita' e tutto l' insieme!
Del resto, chi la dura la vince.

Per la storia del muso vedro' come fare, mi metto in tasca due mollette, cosi se dovesse tornare, me le metto sulle guance e via in pista! :)
Diapason

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il gio 14 feb 2008, 11:42

Diapason...
ti consiglio un elastico con 2 gancetti...
li aggaci ai lati della bocca, lo passi dietro la testa...
..e ti viene un sorrisone da orecchio a orecchio!!! :lol:
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi likepassion il gio 14 feb 2008, 11:52

Ciao Diapason e benvenuto!!
Scusa il mio ritardo ma sono giorni di fuoco..e poi scrivete veramente tanto, non riesco a starvi dietro :o :D :lol: !!
likepassion

Condividi post - Messaggiodi likepassion il gio 14 feb 2008, 13:29

EleoMarty ha scritto:Ciao...Buongiorno a tutti ! Eleonora

Benvenuta! di dove sei/siete???
likepassion

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il gio 14 feb 2008, 17:12

Benvenuta Eleo!!
PR-Salsero

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Café Latino