Cmq i video li ho postati tutti nella sezione Video!!
Ho messo tutti quelli che avevo

|
||||||
|

Diapason ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao Diapason e ben venuto
Ho appena cominciato a frequentare corsi di ballo latino (e appena significa da 15 gg), e dopo queste due settimane dopo aver imparato il passo base e due altre robine mi accorgo di essere scoordinato coi tempi.
Nooooo!ancora scoordinato nei tempi dopo ormai ben 15gg???
![]()
ma qui c'è gente che balla da anni e gli capita ancora!!!![]()
![]()
So di aver appena cominciato, ma cio' che mi preoccupa e' il fatto che mi ritrovo, con una dama di fronte, una miriade di ostacoli da superare. Ecco la lista nera:
1- Timidezza da Nobel
2- percezione del ritmo, (da solo me la cavo, con la dama no)
3- Al primo passo sbagliato, vado in panico
4- Se poi guardo la dama negli okki, mi blocco come Windows95
bellissima presentazione![]()
![]()
Quando mi ritrovo con uno di questi problemi (cioe sempre), metto pure il muso, condito da varie esternazioni al creatore. I risultati sono:
1- la dama scazzata se ne va
2- io rimango li come un pirla, mi metto a bordo pista con un muso perenne da bodyguard, e faccio la pecora nera della serata.
Ti assicuro che è stato così per tutti! (vero ragazzi/e???)
L'unica cosa che potresti evitare è di mettere giù il muso!! prendila sul ridere e armati di volontà che fra qualche tempo ci scherzerai sopra!![]()
E se proprio non ce la fai... bè mica sempre il body-guard ha una brutta faccia, spesso fa figo!![]()
![]()
Diapason ha scritto:Ciao a tutti. Ho appena cominciato a frequentare corsi di ballo latino (e appena significa da 15 gg)...
io sono andato per la prima volta in sala a S. Stefano, dopo 3 mesi di corso!!Diapason ha scritto:...e dopo queste due settimane dopo aver imparato il passo base e due altre robine mi accorgo di essere scoordinato coi tempi)...
...il tempo... a volte capita che lo perdo ancora oggi... magari se ballo con una principiante, a volta capita che invece di portare lei a tempo, mi faccio portare io fuori tempo da lei
Diapason ha scritto:1- Timidezza da Nobel
2- percezione del ritmo, (da solo me la cavo, con la dama no)
3- Al primo passo sbagliato, vado in panico
4- Se poi guardo la dama negli okki, mi blocco come Windows95)
...vedrai che con il tempo il ballo ti aiuterà anche con quello, solo ci vuole costanza all'inizio!!
bellissimo il paragone a Windows! Io ero peggio della versione Beta di Windows sVista, adesso non ci faccio più caso, é diventato normale...
tranne alcuni occhi che mi fanno letteralmente sciogliere, ma lì il ballo non centra!
Diapason ha scritto:Quando mi ritrovo con uno di questi problemi (cioe sempre), metto pure il muso, condito da varie esternazioni al creatore. I risultati sono:
1- la dama scazzata se ne va
2- io rimango li come un pirla, mi metto a bordo pista con un muso perenne da bodyguard, e faccio la pecora nera della serata.
il creatore non c'entra! ...e poi devi essere cavaliere anche nei modi
dai, impegnati!!
un bel sorriso, un po' di auto-ironia e via per nuove avventure!!
se giri con il muso, non ballano con te! Io quelle con il muso non le invito mai... voglio che la mia dama mi sorrida quando balla con me... e se scoppia a ridere quando sbaglio... MEGLIO!! vuol dire che é spiritosa!!! non lo sai che le statistiche dicono che la maggioranza delle donne cerca un uomo che le faccia ridere?? significa che l'ho già conquistata!!
Diapason ha scritto:Voglio solo sapere se qualcuno di voi ha sperimentato situazioni del genere, e come ne e' uscito, perche' mi ritrovo che e' terribilmente frustrante essere in un posto dove invece di liberarsi dallo stress della routine, se ne accumula di piu'...

!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite