|
||||||
|

latinovero ha scritto:CIAO YLENIA IL TEMPO LO TROVERAI COMUNQUE BENVENUTA IO NON CONOZCO NESSUNO IN PERSONA MAGARI UN GIORNO CHI LO SA

latinosenitalia.myblog.it ha scritto:Hola a todos,
Ciao
sono claudia e volevo presentarmi anche io.
Benvenuta nel forum Claudia![]()
Sono amante della musica latina....beh perchè sono nata in sudamerica,
ma dai!! di dove sei?
quindi fa parte di me anche se non so ballare molto bene ma è da tanto che dico che vorrei iniziare un corso...chissà che non sia questa l'occasione oltre che quella di conoscere tanta bella gente qui in questo forum.
sicuramente potrai farti dei nuovi amici con cui condividere la tua passione
latinosenitalia.myblog.it ha scritto:Hola Nen@,
grazie per avermi dato il benvenuto a questo forum.
Sono nata in Venezuela ma vivo in italia da tantissimi anni ormai piu di 15 anni.
che bellonon ci sono mai stata in Venezuela ma deve essere davvero un bel posto
ho dato un occhiata al tuo blog... quindi lavori in agenzia di viaggi?
hai avuto un idea molto carina con questo blog!
Tu invece di dove sei?
io abito nella bassa provincia milanese.. anche se le mie origini sono friulane![]()
un abbraccio e buona notte a tutti.
torna presto a trovarci
latinosenitalia.myblog.it ha scritto:grazie per il benvenuto likepassion!
beh si devo dire che di bei posti ce ne sono in Venezuela anche se io mi sono trasferita qui in italia che avevo solo 10 anni quindi si può dire che a quell'età non è che viaggiavo molto! Ma ho un ricordo bellissimo del mare e delle località balneari! Mi piacerebbe un giorno tornarci e vedere quello che non ho visto....chissà un giorno mi prendo un mese di ferie e vado!
Io ho un piccolo viaggio nel cassetto...Cuba
Riguardo al ballo, non sono un'esperta ma vorrei tanto imparare visto che quando dico che sono nata là tutti si aspettano che io sappia ballare "bene" ma cosi non è.
Beh spesso si dà per scontato che chi è originario del caribe abbia il divino dono del ballo, e spesso alcuni approfitano di questo "dato di fatto"...
Voi cosa fate? frequentate corsi, avete imparato facendo pratica da soli?
Ho iniziato i primi corsi a settembre 2005, ma dal 2006 ho iniziato a seminare pestoni alle dame nelle sale da ballo
A parte gli scherzi, ballo da quasi tre anni, anche se mi sono sempre piantato uguale :P
di cosa si parla di bello qui?
mmm....vediamo....ballare latino...ma certo! di ballo
scherzocomunque di balli come salsa, bachata, merengue, musica latina...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite