Salsa Salsa
Oggi è sab 19 mag 2012, 7:41

Le vostre presentazioni ;)

Condividi "Le vostre presentazioni ;)"

Le vostre presentazioni ;)

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 20 giu 2007, 17:06

Ciao a tutti, dato che gli iscritti ultimamente aumentano (meno male, segno che la nostra piccola community piace :D ! ) inviterei tutti gli iscritti a presentarvi (anche se alcuni l'hanno già fatto in topic personali, beh magari avete qualcosa di nuovo da raccontare :D), raccontarci un po' di voi, cosa ballate, ...insomma quello che volete ;)
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 20 giu 2007, 17:06

Beh ovviamente dò l'esempio ed inizio io 8)

Sono like, sono uno dei primi iscritti di questo giovane forum, ho iniziato le mie prime lezioni a fine 2005 ma ho mosso i "primi passi" nei primi mesi del 2006...adesso sono un drogato salsero :lol: la bachata la ballo anche, e neanche bene, ma... ;)
likepassion

Condividi post - Messaggiodi sapunzis il mar 26 giu 2007, 13:13

Bene mi ripresento anche io :
non ballo da tantissimo ma come tutti il ballo è diventanto non solo una passione e un divertimento, ma una parte di me essenziale ed indispensabile!
sapunzis

Condividi post - Messaggiodi salsero82 il mar 10 lug 2007, 19:17

Bene...Ero proprio alla ricerca di questo Spazio "presentazioni"..

Mi sono iscritto solo oggi
..Sono venuto a conoscenza di questo bel sito .solo per caso in data odierna navigando in internet......
Io scrivo dalla Sardegna e sono un Nuovo Salsero- Bachatero che ha iniziato a muovere i primi passi nel 2006...Perciò sono nuovissimo di questo mondo... Che già adoroo....
Mi ricordo questo: dopo la terza lezione di salsa con la mia ballerina siamo andati a ballare......per entrare piu da vicino in questo fantastico mondo.
Commenti dei maestri: ( molto precoci come allievi:):)) però ci siamo divertiti, e posso dire che se non avessi fatto cosi (ossia andare a ballare da subito) forse avrei ancora la paura della pista....Invece......tutt'altro...
Secondo i miei maestri sto facendo passi da gigante ..( anche perchè a scuola siamo poche coppie) perciò ci caricano di attenzioni....
Ovviamente preferisco la Salsa alla Bachata...
In un primo momento non ero molto amico di quest'ultima, forse perchè trovavo piu difficoltà che nella salsa...adesso invece l'adoro...E quando vado a ballare .(ultimamente tantissimo) .posso dire davvero di godermi a pieno la serata...

Ah..dimenticavo: Studio Salsa Portoricana!
salsero82

Condividi post - Messaggiodi likepassion il mer 11 lug 2007, 8:05

salsero82 ha scritto:Ah..dimenticavo: Studio Salsa Portoricana!

Puerrrtorrricccooooo :D :D :D

Benvenuto salsero!!
likepassion

Condividi post - Messaggiodi chicalatina il dom 19 ago 2007, 14:13

ah ecco forse avevo sbagliato il "luogo delle presentazioni"... nn sarà una fatica per me ripetermi.. ciao a tutti , mi sono iscritta oggi per caso navigando su un sito per cercare un testo di una salsa e mi ha portato a questo sito.. bellissimo mi piace! ho sempre ballato nei locali da autodidatta ma da circa un anno studio salsa portoricana , ho un maestro bravissimo molto paziente..ma alo stesso tempo attento ai minimi particolari.. baci a tutti e se volete chiedermi qualcosa sono qui!
chicalatina

Condividi post - Messaggiodi likepassion il dom 19 ago 2007, 23:11

Ciao chica ti rinnovo il benvenuto, e vedo che anche tu hai i requisiti ottimi del mundo latino :D ;) !!!!
likepassion

Condividi post - Messaggiodi chicalatina il lun 20 ago 2007, 12:41

si si poi soprattutto in questi giorni mi sto dedicando in modo esagerato al latino anche per riprender fiato dopo una storia finita male :cry: spero di riprendermi presto..
chicalatina

Condividi post - Messaggiodi kamaleon il lun 20 ago 2007, 12:50

"Quando si chiude una porta, si apre un portone!"

Lasciati i tristi ricordi alle spalle, pensa al raggiante futuro che ti attende.

Benvenuta nella nostra community!!!
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Condividi post - Messaggiodi chicalatina il lun 20 ago 2007, 12:53

si su questo hai ragione, ma sai nn è stata una semplice storia finita..le motivazioni mi hanno a dir poco scioccata..troppa tristezza,, cmq pian pianino ce la faro..
chicalatina

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Café Latino