mi chiamo Paola, ad ottobre compirò i miei primi 50, sono nata ed abito a Viareggio con mia figlia, sono separata e....... sono una Motociclista.
Amo ballare latino americano, specie salsa cubana, merengue, chacha. Ho fatto circa 4 anni di scuola, nelle varie presenti a Viareggio.
Mi piacerebbe andare a ballare, ogni tanto, ma, causa separazione, non esco più con gli amici che avevo e quindi non frequento locali, ma mi piacerebbe riprendere a ballare, dopo una pausa di circa due anni, nei quali ho comprato la mia moto ed ho girato Italia ed Europa...
Difficile trovare un ballerino di salsa cubana, tra i motociclisti, ma non è detto che non sia fattibile, però anche se trovo un ballerino di salsa che non è motociclista va bene lo stesso
Di tempo a disposizione ne ho molto, volendo, anche se la casa e mia figlia mi assorbono quasi in toto, oltre naturalmente ai giri in moto, ma la sera mi fa piacere anche distrarmi con il ballo, oltre a parlare di motori......
Non amo andare in disco e fare tappezzeria.... piuttosto evito. Quel che vorrei è SOLO trovare un ballerino.
Spero di non essere stata troppo "diretta" ma preferisco mettere in chiaro subito.
A presto!

![hot over you [smilie=hot over you.gif]](./images/smilies/hot over you.gif)