Salsa Salsa
Oggi è sab 19 mag 2012, 6:22

Nuovo Sito Internet.. che ne pensate?

Condividi "Nuovo Sito Internet.. che ne pensate?"

Nuovo Sito Internet.. che ne pensate?

Condividi post - Messaggiodi Bachatero il lun 04 feb 2008, 10:10

Ho creato un nuovo sito per far si che i principianti che prenderanno solo per il primo anno di lezione da me e la mia partner ci inizino a conoscere.
è una specie di biglietto di presentazione!!
Ora sinceramente vorrei sapere, voi che non mi conoscete, se vedete sto sito che pensate???
Sinceri ragazzi ho bisogno di voi :)
qualsiasi commento (meglio se costruttivo) è utile per migliorare..

Il sito è :

http://bachatasalsa.altervista.org/

Ps.è il mio primo sito Pietà :)
PPs. Caro moderatore se ho sbagliato sezione sposta pure il mess.. :oops: non sapevo dove inserire la notizia :D
Bachatero

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi likepassion il lun 04 feb 2008, 11:36

wow insegnate!

Cavolo io ho 3 anni di ballo e ancora mi sento che ne ho da imparare..sia di musica che di ballo stesso!

Che diploma avete preso?

Cmq due consigli veloci veloci dato che anche io mi "diletto" di web : evita il testo grafico, è pesante e ti scarta dai motori di ricerca, e poi magari un vostra chartlist non sarebbe male ;)
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi Bachatero il lun 04 feb 2008, 16:04

Stiamo ancora studiando per il diploma.. infatti siamo come dice il nostro maestro solo dei trainer(per questo ho sottolineato che insegniamo solo per il primo anno ai principianti). Rimaniamo cmq sotto di lui,un'estensione della scuola, perché a suo parer ne abbiamo le competenze per farlo.. l'anno prossimo sarà solo il quarto anno, che balliamo ed è vero, non si smette mai di imparare.. :D
Per il sito.. uhm.. che intendi con chartlist?? :?
Poi per il fatto che non lo riconosce il motore di ricerca è per il semplice fatto che l'ho creato grazie ad iweb(un applicazione mac che ha questo svantaggio) ed essendo un semplice programmino già quello che ne è uscito è tanto considerando che l'html non lo studio...
Grazie cmq per le dritte :D
Bachatero

Condividi post - Messaggiodi likepassion il lun 11 feb 2008, 2:03

Bene! Io invece massimo che faccio è qualche gara o esibizione, mi sembra un po' prestino per il resto..e poi mi basta così ;)

Che diploma state studiando? In che ballo?

I miei maestri mi avevano raccontato per un esame di non so quale livello di bachata di nomi strani che alla fine erano semplici figure, anche voi li avete?

la chartlist è la lista delle canzoni preferite, di solito dj e maestri la tengono sempre aggiornata nei loro siti..
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Torna a Café Latino