Salsa Salsa
Oggi è sab 19 mag 2012, 6:29

QUESITO

Condividi "QUESITO"

QUESITO

Condividi post - Messaggiodi chicarumbera1 il mar 09 set 2008, 13:10

Ragazzi ma perche' secondo voi questo nostro forum non e' molto attivo??
nel senso che chi scrive sono sempre i soliti utenti e non e' molto frequentato durante il giorno.
A me capita di entrarci durante la giornata ed essere l'unico utente e quindi un po triste me ne vado,io peno che un forum deve ssere attivo deve essere frequentato secondo voi mi sto sbagliando??

dite la vostra o datemi una risposta alle domande e magari cosi riusciremo a capire perche' non e' come dovrebbe essere un forum
chicarumbera1

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: QUESITO

Condividi post - Messaggiodi lesbo il mar 09 set 2008, 13:40

gia!! è vero,ma forse perche è poco pubblicizzato,o perche magari mancano delle sezioni !! esempio, se io che vivo in provincia di brescia e voglio andar a ballare latino nella mia provincia,quanco effetuo la ricerca scrivo "locali latino in brescia" ed il motore di ricerca mi elenca varie opportunita,e fra qui mi mostra le discussioni dei forum in cui si parla di locali latini in provincia di brescia!! sicuramente non mi mostrera le discussioni di locali latini a roma! :D
lesbo

Condividi post - Messaggiodi chicarumbera1 il mar 09 set 2008, 13:54

scusami lesbo ma non riesco a capire la risposta che mi hai dato con cio' che ho domandato io
chicarumbera1

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il mar 09 set 2008, 16:03

mi sa che manca un po' di pubblicità...
...ma dovremmo farla anche noi convincendo i nostri amici ad iscriversi e a partecipare alle discussioni!!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il mar 09 set 2008, 19:43

Sicuramente il passaparola serve tra gli amici e anche la pubblicità... ma ho capito bene cosa intende Lesbo e sono daccordo anche su questo.
Diciamo che eravamo partiti bene con la costruzione del portale e relativo forum e poi tutto è stato abbandonato... :( a me questa cosa poi è dispiaciuta molto ma spero che presto avremo tutti la testa per rimettreci al lavoro!! ;-)
Nel frattempo se qualcuno di voi ha idee o suggerimenti da proporre raccoglieremo fiduciosi ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi lesbo il mar 09 set 2008, 20:55

chicarumbera1 ha scritto:scusami lesbo ma non riesco a capire la risposta che mi hai dato con cio' che ho domandato io

emm ostii come pr salsero ha detto è pubblicita alla fine è questo !! chica scusa se mi sono espresso un poco contorto! :(
lesbo

Condividi post - Messaggiodi yoghi il ven 03 ott 2008, 1:12

chicarumbera1 ha scritto:Ragazzi ma perche' secondo voi questo nostro forum non e' molto attivo??

Ehmmm ... forse perché me ne sono andato io?

:badgrin:

CHE MEGALOMANE PRESUNTUOSO!!!

Dai, su, scherzavo!
In realtà ci sono stati dei momenti in cui il forum stava iniziando a decollare, soprattutto grazie agli sforzi di Like.
Ricordi, PR, quante litigate (in buona, però, e sempre nel rispetto reciproco) ci facevamo riguardo la Cubana e la portoricana?
hi hi hi hai notato che ho scritto Cubana con la c maiuscola?

A parte gli scherzi, un forum diventa vitale quando si è in molti a scrivere, ... bella scoperta, ma allora come fare per esssere in molti?
La pubblicità, ecco una delle armi vincenti, il creare degli angoli accoglienti, il partecipare spesso.
Per pubblicità non intendo quella di andare ad iscriversi a destra ed a manca , in altri forum, e mandare spam ingiro per invitare gli utenti qui, intendo dire che si dovrebbe parlare ,ad esempio, di locali in tutta Ialia, in modo che le eventuali ricerche fatte da altri possano portare anche qui, significa inserire spazi divertenti, come barzellette, indovinelli, ecc.
significa inventarsi discussioni nuove, e ... RIATTIVATE IL MIO BAR; UFFA!!!
c'è un posto dove darvi la buona notte?
ci mettiamo qualche argomento sulla santeria, sulla rumba, ecc?
Magari ci sono anche, ma se ogni tanto non ci si scrive, neppure i motori di ricerca trovano gli argomenti, quando sono troppo vecchi, figuriamoci se portano ad un forum ... statico.
E se non arrivano altri utenti, quelli vecchi restano sempre meno, non c'è più motivo di confrontarsi, tanto ormai tutti sanno come la pensano gli altri, e così via
[smilie=heart fill with love.gif]
yoghi

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il ven 03 ott 2008, 13:25

Ma come Yoghi... io ho ancora molte "litigate" da fare con te!!! :lol: :lol:

Guarda che se continui a scrivere cubana maiuscolo e Portoricana minuscolo vengo a Roma, ma con la mazza da baseball!! :badgrin: :badgrin:

Dai, scherzi a parte, Yoghi ha ragione...
...bisogna scrivere di più, più nuovi argomenti, più risposte a quelli esistenti ecc..
molti scrivono solo sul buongiorno purtroppo :(

Per i locali ci stiamo attrezzando con Nen@.. ma ovviamente ognuno di noi conosce quelli della sua zona, ci serve collaborazione da tutti!!
Yoghi, mandaci un po' di info sui locali della tua zona!!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi yoghi il ven 03 ott 2008, 16:52

PR-Salsero ha scritto:Ma come Yoghi... io ho ancora molte "litigate" da fare con te!!! :lol: :lol:

Guarda che se continui a scrivere Cubana maiuscolo e portoricana minuscolo vengo a Roma, ma con la mazza da baseball!! :badgrin: :badgrin:

.....

Yoghi, mandaci un po' di info sui locali della tua zona!!

Certo che vi invierò delle info!!!
Sia per la zona di Roma che dell'Umbria e della provincia di Ancona, Pesaro ed Urbino, fin su ad arrivare a Rimini.
Dove le metto le info, in che sezione?
Sia ben chiaro che saranno solo delle mie impressioni, quelle che metterò, magari un locale che piace a me non piacerà ad altri, e viceversa, ma saranno sempre indicazioni vere, nel senso che non farò favoritismi a nessuno, secondo le mie impressioni.

Ah, cgrazie per aver scritto Cubana un poco più visibile hi hi hi
yoghi

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il ven 03 ott 2008, 17:04

per i locali ora aggiungo un post in "locali e DJ" ;)

per quanto riguarda la Portoricana...
...non ha bisogno di essere scritta grande per primeggiare!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quì finisce che qualcuno crede che parliamo seriamente Yoghi!! ;)
PR-Salsero

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Café Latino