chicarumbera1 ha scritto:Ragazzi ma perche' secondo voi questo nostro forum non e' molto attivo??
Ehmmm ... forse perché me ne sono andato io?
CHE MEGALOMANE PRESUNTUOSO!!!
Dai, su, scherzavo!
In realtà ci sono stati dei momenti in cui il forum stava iniziando a decollare, soprattutto grazie agli sforzi di Like.
Ricordi, PR, quante litigate (in buona, però, e sempre nel rispetto reciproco) ci facevamo riguardo la Cubana e la portoricana?
hi hi hi hai notato che ho scritto Cubana con la c maiuscola?
A parte gli scherzi, un forum diventa vitale quando si è in molti a scrivere, ... bella scoperta, ma allora come fare per esssere in molti?
La pubblicità, ecco una delle armi vincenti, il creare degli angoli accoglienti, il partecipare spesso.
Per pubblicità non intendo quella di andare ad iscriversi a destra ed a manca , in altri forum, e mandare spam ingiro per invitare gli utenti qui, intendo dire che si dovrebbe parlare ,ad esempio, di locali in tutta Ialia, in modo che le eventuali ricerche fatte da altri possano portare anche qui, significa inserire spazi divertenti, come barzellette, indovinelli, ecc.
significa inventarsi discussioni nuove, e ... RIATTIVATE IL MIO BAR; UFFA!!!
c'è un posto dove darvi la buona notte?
ci mettiamo qualche argomento sulla santeria, sulla rumba, ecc?
Magari ci sono anche, ma se ogni tanto non ci si scrive, neppure i motori di ricerca trovano gli argomenti, quando sono troppo vecchi, figuriamoci se portano ad un forum ... statico.
E se non arrivano altri utenti, quelli vecchi restano sempre meno, non c'è più motivo di confrontarsi, tanto ormai tutti sanno come la pensano gli altri, e così via
![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)