Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 20:07

se baila?:)

Condividi "se baila?:)"

Re: se baila?:)

Condividi post - Messaggiodi armando il mar 13 gen 2009, 10:46

myvida ha scritto:"ero" pure sciatrice, poi stesso discorso del ballo...x correr dietro al maritino ho mollato pure lo sci.. :roll:
quest'anno, con la scusa del corso per il pupetto, mi ci rimetto pure io ... fianco permettendo... :)
poi scarico foto fatte in montagna domenica e le posto da qualche parte, paesaggio bellissimo! [smilie=happy.gif]

Myvida, tu dovevi fare un'altro sport es.: maratoneta. 100metrista, corsa campestre ecc. :lol: però un consiglio ti voglio dare, non correre sempre dietro, :D corri anche davanti, :D cioè fatti correre dietro, :D
che probabilmentete lo meriti. [smilie=heart fill with love.gif]
armando

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi myvida il mar 13 gen 2009, 13:49

don armando lei mi sa che già mi ha capita!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il mer 14 gen 2009, 0:21

armando ha scritto:Care ragazze non sono un bidonaro! :( Non ho detto che sarei venuto al matrix! :( Sabato sera, gli amici man chiamato alle 21,30 per il tabù e pensate che eravamo in 6 per cui 2 macchine, c'erano 2 posti liberi, ebbene si ho pensato a voi. :D adesso ho un vantaggio enorme, conosco benissimo la cri mentre tu nen@ ti ho visto in foto ma non mi ricordo di averti incontrato. :) piomberò su di voi come dracula! 8) attenzione :D :D :D

massì dai che io scherzo... ;)

grimo ha scritto:ecco....Armando....magari Nen@ la potrai riconoscere dalla collana di aglio anti-vampiro che porterà al collo !!!!! :D :D :D

vedi??? Grimo non mi ha mai conosciuta ma mi ha già inquadrata!!! :lol: :lol: ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Precedente

Torna a Café Latino