Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 19:49

se baila?:)

Condividi "se baila?:)"

se baila?:)

Condividi post - Messaggiodi myvida il ven 09 gen 2009, 18:18

ciao belli, volevo augurarvi un felice fine settimana! divertitevi e riposatevi...si riesce??? :D
io stasera scuola ballo, pizza e disco, domani cena da amici e domenica a sciare...il riposo me sa che me lo scordo!!! ma va bene così!
un bacione! ciaoooooooooooooo [smilie=heart fill with love.gif] [smilie=heart fill with love.gif] [smilie=heart fill with love.gif]
Immagine
Immagine
myvida

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: se baila?:)

Condividi post - Messaggiodi armando il ven 09 gen 2009, 18:39

Myvida [smilie=happy.gif] [smilie=happy.gif] [smilie=happy.gif] Sei un uragano [smilie=happy.gif] [smilie=happy.gif] [smilie=happy.gif] Baila guapa baila e scia (magari domenica ci vado anch'io, dipende dalla serata latina del sabato)
armando

Condividi post - Messaggiodi myvida il lun 12 gen 2009, 11:02

son distrutta ... :lol: :lol: :lol:
venerdì rientrata alle 4...sabato mattina il mio pupetto, che di solito fino alle 10 anche passate, non lo tiri giù dal letto, alle 8 già scassava i maroni... :roll:
in più ho un problema (poi apro un post) e ho zoppicato tutto il giorno...uff
mattina pulizie, pomeriggio compere per montagna per pupo e cucinato pizzette x la cena con amici...
alle sette appunto a cena e a casa a mezzanotte
domenica alle 6 in piedi e via in montagna :D ...em em SONO STATA MALE TUTTO IL VIAGGIO :oops: :oops: :oops:
non ho sciato sempre per il problema che poi descriverò, in compenso il mio tesorino lele (4 anni e mezzo) ha fatto la sua prima lezione di sci...stupendo, come lo amooooo, da mangiare!!! [smilie=hot over you.gif] [smilie=hot over you.gif] [smilie=hot over you.gif] [smilie=hot over you.gif]
siamo stati su fin alle 15:30...ha voluto fa un'ultima discesa col nonno (mio padre ha 66 anni ma è super sportivo, balla portoricano da anni, scia, nuota, tennis, palestra...pazzo!!! :lol: )...insomma la piccola peste si è dimenata da nonno e si è lanciato in discesa libera :shock: :shock: :shock: , era una discesina del cappero, ma per un nano che indossa gli sci per la prima volta era anche troppo...insomma il nano malefico in piena che rideva, quel suonato di mio padre dietro di lui tutto contento (uuu guardate mio nipote che bravo!!!) ed io terrorizzata e zoppicante che gli correvo dietro con i doposci!!!!!!!!!!! OGGI SONO DISTRUTTA, MI FA MALE TUTTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: ...ma è stato un bellissimio fine settimana [smilie=heart fill with love.gif]
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi armando il lun 12 gen 2009, 12:41

myvida, ma non ti sei congelata? :D
Sabato sera i cari amici mi hanno trascinato al tabù, un locale quì sul pavese. siamo usciti alle 3 e fuori c'era -13 un freddo della malora avevo l'auto tutta bianca (di solito è rossa) dalla brina che si era formata. :D dormito fino alle 11 :D :D :D
armando

Condividi post - Messaggiodi myvida il lun 12 gen 2009, 13:29

ieri si stava benissimo in montagna, infatti siam tt un po' abbronzati :D , c'èera un sole meraviglioso 8)
però dalle 15:30 in poi bisognava veder come scendevano i gradi, da paura, nel giro di 15 minuti siam passati da -1 a -10...brrr
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il lun 12 gen 2009, 18:31

wow... una ballerina sciatrice!!!

la cerco da anni, ma quì sembra che non ne esistano :(

cavoli, domenica prossima prima uscita con lo sci club...
l'incubo peggiore?? che ci siano tante piccole pesti come la tua da tenere a bada!! :lol: :lol:
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il lun 12 gen 2009, 23:33

armando ha scritto:Sabato sera i cari amici mi hanno trascinato al tabù, un locale quì sul pavese. siamo usciti alle 3 e fuori c'era -13 un freddo della malora avevo l'auto tutta bianca (di solito è rossa) dalla brina che si era formata. :D dormito fino alle 11 :D :D :D

Bidonaro!! e noi che speravamo in un cavaliere in più sabato sera... :lol: :lol:
cmq anche noi volevano tornare al Tabù ma finchè c'è nebbia e ghiaccio evitiamo...
Io però ho dormito fino le 13 :D :oops: :p
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi myvida il mar 13 gen 2009, 9:28

"ero" pure sciatrice, poi stesso discorso del ballo...x correr dietro al maritino ho mollato pure lo sci.. :roll:
quest'anno, con la scusa del corso per il pupetto, mi ci rimetto pure io ... fianco permettendo... :)
poi scarico foto fatte in montagna domenica e le posto da qualche parte, paesaggio bellissimo! [smilie=happy.gif]
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi armando il mar 13 gen 2009, 10:21

Nen@ ha scritto:
Bidonaro!! e noi che speravamo in un cavaliere in più sabato sera... :lol: :lol:
cmq anche noi volevano tornare al Tabù ma finchè c'è nebbia e ghiaccio evitiamo...
Io però ho dormito fino le 13 :D :oops: :p[/quote]
________________________________________________________________________________________________
Care ragazze non sono un bidonaro! :( Non ho detto che sarei venuto al matrix! :( Sabato sera, gli amici man chiamato alle 21,30 per il tabù e pensate che eravamo in 6 per cui 2 macchine, c'erano 2 posti liberi, ebbene si ho pensato a voi. :D adesso ho un vantaggio enorme, conosco benissimo la cri mentre tu nen@ ti ho visto in foto ma non mi ricordo di averti incontrato. :) piomberò su di voi come dracula! 8) attenzione :D :D :D
armando

Condividi post - Messaggiodi grimo il mar 13 gen 2009, 10:37

ecco....Armando....magari Nen@ la potrai riconoscere dalla collana di aglio anti-vampiro che porterà al collo !!!!! :D :D :D
grimo

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Café Latino