io stasera scuola ballo, pizza e disco, domani cena da amici e domenica a sciare...il riposo me sa che me lo scordo!!! ma va bene così!
un bacione! ciaoooooooooooooo

|
||||||
|

Sei un uragano
Baila guapa baila e scia (magari domenica ci vado anch'io, dipende dalla serata latina del sabato)
...em em SONO STATA MALE TUTTO IL VIAGGIO
)...insomma la piccola peste si è dimenata da nonno e si è lanciato in discesa libera
, era una discesina del cappero, ma per un nano che indossa gli sci per la prima volta era anche troppo...insomma il nano malefico in piena che rideva, quel suonato di mio padre dietro di lui tutto contento (uuu guardate mio nipote che bravo!!!) ed io terrorizzata e zoppicante che gli correvo dietro con i doposci!!!!!!!!!!! OGGI SONO DISTRUTTA, MI FA MALE TUTTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma è stato un bellissimio fine settimana ![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)

dormito fino alle 11

, c'èera un sole meraviglioso

armando ha scritto:Sabato sera i cari amici mi hanno trascinato al tabù, un locale quì sul pavese. siamo usciti alle 3 e fuori c'era -13 un freddo della malora avevo l'auto tutta bianca (di solito è rossa) dalla brina che si era formata.dormito fino alle 11
![]()
![]()

![Happy [smilie=happy.gif]](./images/smilies/Happy.gif)

[/quote]
Non ho detto che sarei venuto al matrix!
Sabato sera, gli amici man chiamato alle 21,30 per il tabù e pensate che eravamo in 6 per cui 2 macchine, c'erano 2 posti liberi, ebbene si ho pensato a voi.
adesso ho un vantaggio enorme, conosco benissimo la cri mentre tu nen@ ti ho visto in foto ma non mi ricordo di averti incontrato.
piomberò su di voi come dracula!
attenzione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite