Salsa Salsa
Oggi è sab 19 mag 2012, 6:37

Un caro saluto a tutti

Condividi "Un caro saluto a tutti"

Un caro saluto a tutti

Condividi post - Messaggiodi AlessandroNY il lun 21 gen 2008, 13:42

Ciao a tutti, sono Alessandro di Biella, mi ha invitato l'amico Roberto e finalmente mi sono iscritto (ciao Roby come te la passi?).

Ballo da 5 anni alla D&G (Daniela Trucco e Graziano Boggiani, non Dolce e Gabbana :lol: ) e in teoria sarei anche un insegnante, o meglio, ho insegnato per un anno e mezzo, ma ora per sopraggiunti impegni extra ballo (e per il lavoro che mi sta facendo impazzire :x ) non insegno, non posso per ora dedicare il tempo necessario all'insegnamento nonché al necessario aggiornamento, ma credo che il buon Dio mi darà le opportunità giuste, nei tempi Suoi e se è la Sua volontà, di ricominciare ad aggiornarmi di più e ad insegnare.

Dal mio nick si può capire che sono un "New York styler", amo la Grande Mela, sia per il posto in se, che per la musica che per lo stile di ballo di Eddie Torres, che prediligo tra gli altri, non tanto per il modo di ballare, quanto più che altro per la base. Ritengo che il break on2 sviluppato da Eddie sia il migliore per l'interpretazione musicale, anche se non crocifiggo coloro che non sono d'accordo con me. Parlando con Eddie, gli chiesi di chirirmi la diatriba del break on2 (per intenderci quella solita italianissima diatriba sul fatto se sia più giusto con il 2 avanti per il cavaliere o con il 6 avanti per il cavaliere) e le sue parole sono state "Non importa su che tempo, per me l'importante è che la gente balli, se poi vogliono ballare come lo insegno io, allora ok, io lo insegno così.....". Gran persona, credetemi! Soprattutto umile. Credo che in giro ci siano tanti e tante che si credo Dio in persona quando ballano (comportandosi come se solo loro sanno come si balla), che invece dovrebbero imparare da lui (che balla da 40anni) non tanto come si balla, ma più che altro l'umiltà da uno che potrebbe permettersi di tirarsela quanto vuole, e che invece non se la tira per nulla.

Non so quanto potrò scrivere sul forum (ho il pc solo in ufficio e non posso entrare in internet quando voglio), ma sono certo che mi troverò bene tra di voi.

Buona giornata a tutti.
AlessandroNY

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: Un caro saluto a tutti

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il lun 21 gen 2008, 14:55

AlessandroNY ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro di Biella

Ciao Alessandro e ben venuto sul forum :) ;)

Ballo da 5 anni alla D&G (Daniela Trucco e Graziano Boggiani, non Dolce e Gabbana :lol: ) e in teoria sarei anche un insegnante, (...)

complimenti!! ;)

Dal mio nick si può capire che sono un "New York styler"

anche io ballo NY :) anche se mi piacciono tutte le salse ;)

amo la Grande Mela, sia per il posto in se, che per la musica che per lo stile di ballo di Eddie Torres, che prediligo tra gli altri, non tanto per il modo di ballare, quanto più che altro per la base. Ritengo che il break on2 sviluppato da Eddie sia il migliore per l'interpretazione musicale, anche se non crocifiggo coloro che non sono d'accordo con me. Parlando con Eddie, gli chiesi di chirirmi la diatriba del break on2 (per intenderci quella solita italianissima diatriba sul fatto se sia più giusto con il 2 avanti per il cavaliere o con il 6 avanti per il cavaliere) e le sue parole sono state "Non importa su che tempo, per me l'importante è che la gente balli, se poi vogliono ballare come lo insegno io, allora ok, io lo insegno così.....". Gran persona, credetemi! Soprattutto umile. Credo che in giro ci siano tanti e tante che si credo Dio in persona quando ballano (comportandosi come se solo loro sanno come si balla), che invece dovrebbero imparare da lui (che balla da 40anni) non tanto come si balla, ma più che altro l'umiltà da uno che potrebbe permettersi di tirarsela quanto vuole, e che invece non se la tira per nulla.

sei riuscito a riassumere in questo topic almeno tre argomenti del forum :D :D
cmq sono daccordo con te ;)

Non so quanto potrò scrivere sul forum (ho il pc solo in ufficio e non posso entrare in internet quando voglio), ma sono certo che mi troverò bene tra di voi.

spero potrai essere spesso dei ns :)

"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi likepassion il lun 21 gen 2008, 15:13

ciao grandissimo!!

dove ci si ribecca!!

tutto bene??
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi AlessandroNY il lun 21 gen 2008, 15:42

Ciao nen@, ti confermo la mia predilezione per la salsa newyorkese, ma non disdegno neppure le altre, sono di bocca buona.

Ciao Roby, piaciuta la sorpresa? Yle me lo aveva ricordato qualche settimana fa e oggi ho colto l'occasione e ho fatto che iscrivermi. A risentirci.
AlessandroNY

Condividi post - Messaggiodi valex il lun 21 gen 2008, 15:58

ma BUONGIORNO Ale!!! :D :D
che sorpresa!! :)
sono contenta che ti sia iscritto al forum!
benvenuto anche da parte mia!
inutile dire che sono molto d'accordo su quello che hai scritto.. anche se non mi è nuovo! :D

un salutone a tutti dalle nebbie alessandrine... sperando di rivedere presto il sole! :)
valex

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Torna a Café Latino