Ballo da 5 anni alla D&G (Daniela Trucco e Graziano Boggiani, non Dolce e Gabbana
) e in teoria sarei anche un insegnante, o meglio, ho insegnato per un anno e mezzo, ma ora per sopraggiunti impegni extra ballo (e per il lavoro che mi sta facendo impazzire
) non insegno, non posso per ora dedicare il tempo necessario all'insegnamento nonché al necessario aggiornamento, ma credo che il buon Dio mi darà le opportunità giuste, nei tempi Suoi e se è la Sua volontà, di ricominciare ad aggiornarmi di più e ad insegnare.
Dal mio nick si può capire che sono un "New York styler", amo la Grande Mela, sia per il posto in se, che per la musica che per lo stile di ballo di Eddie Torres, che prediligo tra gli altri, non tanto per il modo di ballare, quanto più che altro per la base. Ritengo che il break on2 sviluppato da Eddie sia il migliore per l'interpretazione musicale, anche se non crocifiggo coloro che non sono d'accordo con me. Parlando con Eddie, gli chiesi di chirirmi la diatriba del break on2 (per intenderci quella solita italianissima diatriba sul fatto se sia più giusto con il 2 avanti per il cavaliere o con il 6 avanti per il cavaliere) e le sue parole sono state "Non importa su che tempo, per me l'importante è che la gente balli, se poi vogliono ballare come lo insegno io, allora ok, io lo insegno così.....". Gran persona, credetemi! Soprattutto umile. Credo che in giro ci siano tanti e tante che si credo Dio in persona quando ballano (comportandosi come se solo loro sanno come si balla), che invece dovrebbero imparare da lui (che balla da 40anni) non tanto come si balla, ma più che altro l'umiltà da uno che potrebbe permettersi di tirarsela quanto vuole, e che invece non se la tira per nulla.
Non so quanto potrò scrivere sul forum (ho il pc solo in ufficio e non posso entrare in internet quando voglio), ma sono certo che mi troverò bene tra di voi.
Buona giornata a tutti.