Oggi qual'è il vostro momento più "horror" della giornata?
|
||||||
|

beh.... lo specchio mattutino.....
ovviamente

Barbarina...sarebbe il massimo se oltre ad avvicinarsi ti invitasse a ballare una bella bachata stretti stretti !!!!

grimo ha scritto::DBarbarina...sarebbe il massimo se oltre ad avvicinarsi ti invitasse a ballare una bella bachata stretti stretti !!!!
![]()
![]()
A quel punto il "Premio Horror" non te lo toglierebbe nessuno![]()
![]()

barbarina ha scritto:Quando ogni mattina in ufficio si avvicina alla mia scrivania il mio capo......
è insopportabile, antipatico, chiassoso, puzza di sudore e...diaciamocela tutta..... è anche un po' maiale....![]()
![]()
è sufficiente? Mi candido al premio nobel "MOMENTO HORROR DELLA GIORNATA" ...
) il mio si limita semplicemente a romperti le palle dalla mattina alla sera (io e i miei colleghi ci stiamo esaurendo). e' un ignorante patentato in informatica (a livelli assurdi) e ti chiama per qualisiasi cosa che non riesce a fare (excel è per lui una cosa strana e inarrivabile). poi per una spiegazione di 5 min, ci mette mezz'ora e tu sei lì che ti addormenti in piedi vicino alla sua scrivania
una volta mentre ero vicino alla sua scrivania, mi ha chiamata al telefono interno!!! ma come non mi ha vista?? eppure non sono tanto bassa (1,72 cm contro il suo 1,50 cm)!!! 

mercoledì anziche ieri...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite