Salsa Salsa
Oggi è sab 11 feb 2012, 1:12

Yoghi fa capolino tra tanti amici

Condividi "Yoghi fa capolino tra tanti amici"

Re: Yoghi fa capolino tra tanti amici

Condividi post - Messaggiodi yoghi il mer 11 feb 2009, 1:30

PR-Salsero ha scritto:Like, ho un'idea!!
Cambiamo la scritta sui bus di Genova in:

"La cattiva notizia é che il Cubano é brutto!!
...quella buona é che puoi ballare Portoricano!!"

[smilie=to funny.gif]

...dopo questa str[AUTOCENSURA] Yoghi arriverà di corsa a confutare!!! :lol: :lol: :lol:

E H I iiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che dite?
Ma che scritte mettete?
Mannaggia a voi che ve ne approfittate della mia assenza!

Eccerto che torno, in aiuto della supercubanissima convinta, poi!

Mannaggia che colpo, ma che, mi volete far venire il coccolone?

Comunque sia, colmo dei colmi, ma lo sapete che sto dando lezioni di portoricana, io, che sono amante sfegatato della cubana?

Mah, che dire, il mondo è strano a volte.

Allora, sembra ufficiale, l'8 marzo debutterò come giudice di gara e dovrei bissare il 29 marzo.

Altra cosa non di salsa, sigh, sono stato nominato ... ehm ... non mi posso addentrare troppo, ma si parla di lavoro e mi hanno dato un incarico di comando molto importante, con una dozzina di uomini da gestire ed un territorio da controllare di oltre 60.000 ettari (3 procure).
Purtroppo la cosa mi sta sconvolgendo vita ed abitudini, ad iniziare dal mattino e dalla sera, quando sono costretto a fare 55 km andata e ritorno in mezzo al traffico di Roma per andare e tornare dal lavoro.
Giusto ieri ci ho messo ben 2 ore e 30, ma non è poi così raro metterci oltre 1 ora e 30!!!
Niente internet, i cellulari appiccicati alla finestra per sperare di captare 1 linetta di segnale, e neppure radio mambo (www.mambo.it) perchè il segnale è coperto da altre emittenti (ma voi lo sentite via internet)
Ah, la mia sede è ... in mezzo ad un bosco: la pineta di castelfusano (Ostia), così potete dire che Yoghi è tornato nel parco (si, è zona ultra protetta, anche dai militari che ci portiamo dietro come cagnolini) e se non altro ogni tanto riesco a vedere anche il mare!!!
yoghi

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi yoghi il mer 11 feb 2009, 1:31

PR-Salsero ha scritto:Like, ho un'idea!!
Cambiamo la scritta sui bus di Genova in:

"La cattiva notizia é che il Cubano é brutto!!
...quella buona é che puoi ballare Portoricano!!"

[smilie=to funny.gif]

...dopo questa str[AUTOCENSURA] Yoghi arriverà di corsa a confutare!!! :lol: :lol: :lol:

E H I iiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che dite?
Ma che scritte mettete?
Mannaggia a voi che ve ne approfittate della mia assenza!

Eccerto che torno, in aiuto della supercubanissima convinta, poi!

Mannaggia che colpo, ma che, mi volete far venire il coccolone?

Comunque sia, colmo dei colmi, ma lo sapete che sto dando lezioni di portoricana, io, che sono amante sfegatato della cubana?

Mah, che dire, il mondo è strano a volte.

Allora, sembra ufficiale, l'8 marzo debutterò come giudice di gara e dovrei bissare il 29 marzo.

Altra cosa non di salsa, sigh, sono stato nominato ... ehm ... non mi posso addentrare troppo, ma si parla di lavoro e mi hanno dato un incarico di comando molto importante, con una dozzina di uomini da gestire ed un territorio da controllare di oltre 60.000 ettari (3 procure).
Purtroppo la cosa mi sta sconvolgendo vita ed abitudini, ad iniziare dal mattino e dalla sera, quando sono costretto a fare 55 km andata e ritorno in mezzo al traffico di Roma per andare e tornare dal lavoro.
Giusto ieri ci ho messo ben 2 ore e 30, ma non è poi così raro metterci oltre 1 ora e 30!!!
Niente internet, i cellulari appiccicati alla finestra per sperare di captare 1 linetta di segnale, e neppure radio mambo (www.mambo.it) perchè il segnale è coperto da altre emittenti (ma voi lo sentite via internet)
Ah, la mia sede è ... in mezzo ad un bosco: la pineta di castelfusano (Ostia), così potete dire che Yoghi è tornato nel parco (si, è zona ultra protetta, anche dai militari che ci portiamo dietro come cagnolini) e se non altro ogni tanto riesco a vedere anche il mare!!!
yoghi

Condividi post - Messaggiodi yoghi il mer 11 feb 2009, 1:42

myvida ha scritto:YOGHIIIIIIII VIENI A SALVARMI DA STI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri sera dopo la lezione mi son fermata a chiacchierare con la mia maestra, dicendo che mi pareva qualche passo, assomigliasse al portoricano (ricordo che io sono una CUBANISTA CONVINTA :badgrin: ), e lei mi ha infatti spiegato che quel che insegnano loro è un PORTO-CUBANO, ovvero passo base cubano, ma + dritto, con + giri, + in linea; l'han studiato dai cubani, è abbastanza agitato (cubano), ma + elegante (portoricano)...QUESTA SCUOLA MI PIACE SEMPRE ++++++++++!!!!!!!!!!!!!! [smilie=happy.gif] [smilie=hot over you.gif]

PORTO-CUBANO????????

Ma dimmi, i giri sono più verso destra o verso sinistra?
Perchè nella Cubana i giri tendenzialmente sono verso destra e nella portoricana verso sinistra.

Senti, non è che ho capito molto di questa porto-CUBANA (nota l'uso delle minuscole e maiuscole non fatto a caso hi hi hi) ma a me pare tanto una strunzxxxxxxta!!!!

Cuccioletta dolce amante della CUBANA, vieni dall'orsetto tuo che ti coccola e ti avvolge tutta con la sua pellicciotta morbida morbida, così sei cullata dolcemente ed il tuo sangue resta caliente.
E voi, cattivoni, non me la trattate male che essendo cubanissima è decisamente di sani principi morali, mica come tutti voi, dai gusti portoricodeviati!!!

Cuccioletta, mi vieni a trovare su facebook?
Ce la fai a trovarmi?
Chissà, magari se cercassi sotto magia latina salsa CUBANA ... !!! :badgrin: ;)
Se verrai a Roma chiamami prima che ti voglio conoscere, sicuramente lo meriti se sopravvivi in mezzo a tantio ORKI portoricani !!! :roll: :lol: [smilie=call me.gif] [smilie=heart fill with love.gif]
yoghi

Condividi post - Messaggiodi myvida il mer 11 feb 2009, 11:22

yoghi ha scritto:
myvida ha scritto:YOGHIIIIIIII VIENI A SALVARMI DA STI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri sera dopo la lezione mi son fermata a chiacchierare con la mia maestra, dicendo che mi pareva qualche passo, assomigliasse al portoricano (ricordo che io sono una CUBANISTA CONVINTA :badgrin: ), e lei mi ha infatti spiegato che quel che insegnano loro è un PORTO-CUBANO, ovvero passo base cubano, ma + dritto, con + giri, + in linea; l'han studiato dai cubani, è abbastanza agitato (cubano), ma + elegante (portoricano)...QUESTA SCUOLA MI PIACE SEMPRE ++++++++++!!!!!!!!!!!!!! [smilie=happy.gif] [smilie=hot over you.gif]

ciaooooooooooo finalmente il principe è venuto a salvarmiiii :D
PORTO-CUBANO????????

Ma dimmi, i giri sono più verso destra o verso sinistra? Perchè nella Cubana i giri tendenzialmente sono verso destra e nella portoricana verso sinistra.
sempre + verso dx, ma ogni tanto pure a sx (e nun me piage! mi calpesto i piedi da sola!!! :lol: :lol: :lol:

Senti, non è che ho capito molto di questa porto-CUBANA (nota l'uso delle minuscole e maiuscole non fatto a caso hi hi hi) ma a me pare tanto una strunzxxxxxxta!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no dai, è carino, io mi diverto, sto sempre a girare e ridere ed ancheggiare :D

Cuccioletta dolce amante della CUBANA, vieni dall'orsetto tuo che ti coccola e ti avvolge tutta con la sua pellicciotta morbida morbida, così sei cullata dolcemente ed il tuo sangue resta caliente.
ecco grassie, cubanizzami tutta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E voi, cattivoni, non me la trattate male che essendo cubanissima è decisamente di sani principi morali, mica come tutti voi, dai gusti portoricodeviati!!! ecco diglielo :-" :-" :-"

Ce la fai a trovarmi?
Chissà, magari se cercassi sotto magia latina salsa CUBANA ... !!! :badgrin: ;) immediatamentizzimo :D

Se verrai a Roma chiamami prima che ti voglio conoscere, sicuramente lo meriti se sopravvivi in mezzo a tantio ORKI portoricani !!! :roll: :lol: [smilie=call me.gif] [smilie=heart fill with love.gif]

+ che volentieri! sarà un piacere ed un onore! [smilie=heart fill with love.gif]

ora che sei ricomparso ti bombardo di domande "cubaneggianti"... posso? :D
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il mer 11 feb 2009, 18:48

Eccolo qui!!!
Lo sapevo che il nostro orsacchiotto se stuzzicato un po' tornava a trovarci !!
...piaciuta la merendina??? :lol: :lol: :lol:

Dai... per questa volta niente scritte sui bus di Genova!!!
...abbiamo un'offerta più economica per metterle su quelli di Roma!!! [smilie=to funny.gif]

Però vorrei vedrti ad insegnare Portoricano :D

Giudice??? Complimenti!!
Possiamo ancora darti del tu???

...e complimenti anche per l'incarico... speriamo che comunque ogni tanto tu passi a rubare qualche merendina dalle nostre parti! ;)
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi yoghi il gio 12 feb 2009, 3:53

myvida ha scritto:.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no dai, è carino, io mi diverto, sto sempre a girare e ridere ed ancheggiare :D

ecco grassie, cubanizzami tutta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E voi, cattivoni, non me la trattate male che essendo cubanissima è decisamente di sani principi morali, mica come tutti voi, dai gusti portoricodeviati!!! ecco diglielo :-" :-" :-"

Ce la fai a trovarmi?
Chissà, magari se cercassi sotto magia latina salsa CUBANA ... !!! :badgrin: ;) immediatamentizzimo :D

+ che volentieri! sarà un piacere ed un onore! [smilie=heart fill with love.gif]

ora che sei ricomparso ti bombardo di domande "cubaneggianti"... posso? :D [/quote]

Cucciola, ti cubanizzo all'infinito.

Certo che puoi bombardarmi di domande cubaneggianti!!!
yoghi

Condividi post - Messaggiodi yoghi il gio 12 feb 2009, 3:57

PR-Salsero ha scritto:Eccolo qui!!!
Lo sapevo che il nostro orsacchiotto se stuzzicato un po' tornava a trovarci !!
...piaciuta la merendina??? :lol: :lol: :lol:

Dai... per questa volta niente scritte sui bus di Genova!!!
...abbiamo un'offerta più economica per metterle su quelli di Roma!!! [smilie=to funny.gif]

Però vorrei vedrti ad insegnare Portoricano :D

Giudice??? Complimenti!!
Possiamo ancora darti del tu???

...e complimenti anche per l'incarico... speriamo che comunque ogni tanto tu passi a rubare qualche merendina dalle nostre parti! ;)

Vedermi insegnare Portoricano?
Devi vedere come faccio cross body lead con vuelta da donna!!!!
Con tanto di gestualità femminile!!!
Beh ... per insegnare si deve anche far vedere come si fa, giusto?

Merendine? ok, ma mi portate un cestino nel parco di Castelfusano, ad Ostia (Roma)?
yoghi

Condividi post - Messaggiodi myvida il gio 12 feb 2009, 12:13

ecco la gestualità mi manca un po' (ma mi ci applico... :D ) mi insegni? :D [smilie=heart fill with love.gif]
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il gio 12 feb 2009, 14:11

yoghi ha scritto:Devi vedere come faccio cross body lead con vuelta da donna!!!!
Con tanto di gestualità femminile!!!

mmmmm :-k
mi sa che poi la sensualità del casquè in 8 tempi si perde un pochino!!!!!
:lol: :lol: :lol:

Se mi capita di venire da quelle parti te lo porto eccome il cestino...
...però sei un po' lontanuccio!! ...e stamattina sono pure rimasto appiedato :evil: maledette automobili succhiasoldi!!! :(
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi yoghi il gio 12 feb 2009, 21:26

myvida ha scritto:ecco la gestualità mi manca un po' (ma mi ci applico... :D ) mi insegni? :D [smilie=heart fill with love.gif]

Sai che una volta ho insegnato ad una ragazza di Belluno un poco di gestualità usando msn e la cam?
Pensa che in poco tempo la sua insegnante le ha chiesto se stava andando a lezione da qualcun altro e le ha chiesto di aiutarla con i nuovi arrivati.
Vedeva una luce diversa nei suoi occhi e movimenti pià eleganti e femminili!!!
;) [smilie=happy.gif]
yoghi

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Café Latino