PR-Salsero ha scritto:Like, ho un'idea!!
Cambiamo la scritta sui bus di Genova in:
"La cattiva notizia é che il Cubano é brutto!!
...quella buona é che puoi ballare Portoricano!!"
![]()
...dopo questa str[AUTOCENSURA] Yoghi arriverà di corsa a confutare!!!![]()
![]()
E H I iiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che dite?
Ma che scritte mettete?
Mannaggia a voi che ve ne approfittate della mia assenza!
Eccerto che torno, in aiuto della supercubanissima convinta, poi!
Mannaggia che colpo, ma che, mi volete far venire il coccolone?
Comunque sia, colmo dei colmi, ma lo sapete che sto dando lezioni di portoricana, io, che sono amante sfegatato della cubana?
Mah, che dire, il mondo è strano a volte.
Allora, sembra ufficiale, l'8 marzo debutterò come giudice di gara e dovrei bissare il 29 marzo.
Altra cosa non di salsa, sigh, sono stato nominato ... ehm ... non mi posso addentrare troppo, ma si parla di lavoro e mi hanno dato un incarico di comando molto importante, con una dozzina di uomini da gestire ed un territorio da controllare di oltre 60.000 ettari (3 procure).
Purtroppo la cosa mi sta sconvolgendo vita ed abitudini, ad iniziare dal mattino e dalla sera, quando sono costretto a fare 55 km andata e ritorno in mezzo al traffico di Roma per andare e tornare dal lavoro.
Giusto ieri ci ho messo ben 2 ore e 30, ma non è poi così raro metterci oltre 1 ora e 30!!!
Niente internet, i cellulari appiccicati alla finestra per sperare di captare 1 linetta di segnale, e neppure radio mambo (www.mambo.it) perchè il segnale è coperto da altre emittenti (ma voi lo sentite via internet)
Ah, la mia sede è ... in mezzo ad un bosco: la pineta di castelfusano (Ostia), così potete dire che Yoghi è tornato nel parco (si, è zona ultra protetta, anche dai militari che ci portiamo dietro come cagnolini) e se non altro ogni tanto riesco a vedere anche il mare!!!

), e lei mi ha infatti spiegato che quel che insegnano loro è un PORTO-CUBANO, ovvero passo base cubano, ma + dritto, con + giri, + in linea; l'han studiato dai cubani, è abbastanza agitato (cubano), ma + elegante (portoricano)...QUESTA SCUOLA MI PIACE SEMPRE ++++++++++!!!!!!!!!!!!!!
![hot over you [smilie=hot over you.gif]](./images/smilies/hot over you.gif)
![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)

maledette automobili succhiasoldi!!!