Salsa Salsa
Oggi è sab 11 feb 2012, 0:50

Yoghi fa capolino tra tanti amici

Condividi "Yoghi fa capolino tra tanti amici"

Yoghi fa capolino tra tanti amici

Condividi post - Messaggiodi yoghi il sab 24 feb 2007, 2:02

Si, eccomi qui, sono di passaggio grazie all'invio che mi ha mandato un grande amico, ho visto già che al forum si sono collegati tanti che già conosco e tenterò di trovare il tempo di tornare ogni tanto tra voi.
Da dove scrivo?
Bè, in questo momento non sono a Roma, come vi aspetterete tutti, è dal 10 che mi trovo nel Veneto, a Laggio di Vico di Cadore, per lavoro, e tra poche ore, stamattina, se riuscirò a svegliarmi, farò i bagagli e tornerò a Roma.
Si, lo so, in questa sezione ci si presenta, ma credo che difficilmente ci sia qualcuno che non mi ha mai incontrato in qualche forum di salsa o sulle piste di quasi tutta Italia, però accontenterò anche i nuovi appena il lavoro mi concederà del tempo.
Il lavoro, già, dal marzo, per 4 settimane, sarò in Umbria, a Spoleto, poi si parla di Vallombrosa, in Toscana, ma anche di sardega, puglia, abruzzi, ecc ecc ecc.
Che ne sarà delle mie lezioni di salsa cubana?
Va bè, sono riuscito in ogni caso a trovare 3 locali dove si balla a Belluno, pensate, 55 km fatti di notte, in montagna, senza conoscere la strada, solamente per andare a ballare la salsa con ... mah, sperando di riuscire almeno a trovare i locali, senza neppure un appuntamento.
Dai, Admin, non essere fiscale, so di essere stato prolisso e di essere un poco fuori tema, ma tra le righe si legge anche una mia presentazione, quella di un anconetano, pazzo scatenato amante della salsa cubana e che non dimentica i vecchi amici.
Non so dirvi quando tornerò a trovarvi, non so mai se e quando potrò collegarmi col mio portaile, so solo che col cuore vi sono sempre stato vicino e che non vedo l'ora di raccontarvi le mie avventure salsere, magari facendo pensare ad un'amica che stia leggendo una poesia, ehi, a proposito, mi mandi i dati della gara di rueda?
Si, proprio tu, amica dei caldi lidi del sud, ci venite nel Lazio o no?
Un bacione a tutte le salsere ed un abbracio caloroso ai salseri di ogni luogo, razza, età ecc ecc, purchè ballino per la gioia di ballare e divertirsi.
;)
yoghi

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Sei il Benvenuto!

Condividi post - Messaggiodi simon78_soft il sab 24 feb 2007, 9:43

Wow, che presentazione!
Io sono gia' felice di avere un altro pazzo tra noi!!! :lol:
Sei il Benvenuto! Voglio sentire le tue folli avventure, almeno mi sembra quasi di essere normale... ;)
Vi Presento la mia Software House
Pubblica Anche tu le Tue Collezioni sul Sito dei Collezionisti Online
simon78_soft

Condividi post - Messaggiodi likepassion il sab 24 feb 2007, 12:51

Ciao Grandissimo!!!!!

Sono davvero felice che tu abbia colto il mio invito e ti sia unito a questa piccola e giovane community salsera!!

Credo che avrai molto da raccontarci visto che è un pezzo che non ti si legge più :D !

Poi il forum è giovane, si stà ancora formando, e la tua esperienza salsera sarà di grandissimo aiuto per aiutarci a crescere ;) !!!

Sei sempre il Benvenuto!!!
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi corazòn latino il sab 24 feb 2007, 14:11

Miticooooo yoyooo!!!!! che bello rivederti, sono davvero felice..miizzzzzzca ti stai girando l'Italia wow! :D
se ti riferisci a quella famosa gara di rueda, mi sa che non si farà più niente, purtroppo non tutti hanno dato disponibiltà..mannaia..sarebbe stata una figata incontrarci in pista...sarà per la prossima volta dai ;)
nel frattempo ti mando un bacio e a prestissimo amigo! :D
Immagine
Immagine
corazòn latino

Condividi post - Messaggiodi Djsantu89 il sab 24 feb 2007, 20:08

non ci posso credere..uno dei miei orsetti preferiti è qui... :D benvenuto yoghi
Immagine
Djsantu89

Condividi post - Messaggiodi yoghi il dom 25 feb 2007, 3:44

wow, che caldissima accoglienza!
Sono rientrato a Roma, spero di riuscire ad andare a dormire, ora
grazie a tutti e ... scusate, ho la palpebra che non regge a stare ancora su, sigh

a proposito di giri ... sono riuscito a sapere che faremo delle gite a Cesena (dove è anche previsto uno stage di 3 settimane)m Assisi e Perugia

Riuscirò a ballare ancora con quell'angelo dagli occhi azzurri che ha segnato quelle due serate salsere a Cesenatico, anni fa, e non dimenticherò mai ?
yoghi

Condividi post - Messaggiodi likepassion il dom 25 feb 2007, 12:15

yoghi ha scritto:Riuscirò a ballare ancora con quell'angelo dagli occhi azzurri che ha segnato quelle due serate salsere a Cesenatico, anni fa, e non dimenticherò mai ?

Questa mi è nuova :lol: :p !
Chi è? Racconta racconta!
Io semmai conosco l'angelo azzurro...ma si beve :D
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Condividi post - Messaggiodi corazòn latino il dom 25 feb 2007, 14:04

yoyo ma sei sempre il solito! :D
Immagine
Immagine
corazòn latino

Condividi post - Messaggiodi Djsantu89 il dom 25 feb 2007, 14:04

like ankio...e quando lo bevo volo ankio come gli angeli :lol: :lol:
Immagine
Djsantu89

Condividi post - Messaggiodi yoghi il dom 25 feb 2007, 14:18

Quell'angelo è una ragazza della mia stessa età, che ho incontrato per caso andando a ballare e che ho rivisto la settimana successiva, è stato fantastico, nonostante io ballassi in pista da solo 3 mesi e lei non riusciva ancora a fare il passo base a tempo se non aiutata.
La seconda sera ci hanno ammirato tutti i suoi amici e sua sorella per la grande quantità di figure che facevamo e per la sensualità di come ballavamo.
Le avevo promesso che sarei tornato dalle sue parti per un secondo ciclo di corso (per lavoro) di 3 settimane, purtroppo pochi minuti prima della partenza ho saputo che la situazione era cambiata ed ra sfumata la possibilità di rivederla ancora.
Mi è rimasto una tristezza enorme per non averla mai potuto avvisare e farle capire che non dipendeva da me, ma anche un ricordo che serberò per tutta la vita dei suoi occhi che si perdevano nei miei, mentre ballavamo, e delle nostre mani che sono state unite per tutta la serata, anche nei momenti in cui eravamo fermi seduti al tavolo del locale.
Lei è stata la mia prima, grande, bravissima, ballerina, e per mesi non sono riuscito a ballare allo stesso modo e senza paragonare le altre a lei.
E dire che ... non sapeva quasi fare neppure il passo base!
Questo tanto per rispondere a chi, purtroppo tanti, evitano di ballare con principianti e non si rendono conto che il bello del ballo non sta nella tecnica impeccabile e nel numero di figure che si conoscono, ma nel feeling che nasce tra i due, nella sensualità, nel lasciarsi andare senza riserve e nel diventare un'unico corpo che si muove a tempo di un arcobaleno di suoni fantastici.
Dai, su, altrimenti finisco OFF TOPIC, appena posso inizio a descrivere alcune delle mie serate migliori o ... peggiori, ma in altra parte del forum (che ancora non ho avuto modo di visitare, sigh!
Allora, Nato in Ancona, il 10 settembre 1961, vergine (solo di segno zodiacale ;) ) vivo a Roma da una ventina di anni, sposato dall'89, con due figli: un maschiaccio nato a fine luglio '93 ed una dolcissima e tenerissima femminuccia nata a metà agosto '96.
Amo da impazzire la salsa cubana, un filino di meno la baciata (che amo ballare con poche ma sensualissime figure, stretto a lei, sifiorand il suo corpo ed il suo viso, accarezzandole i capelli e le spalle ogni volta che la figura me lo permette ... ma ... sto parlando solo della bachata o anche di come ballo la salsa anche velocissima?
Capacissimo ed amante di ballare timba o altro genere di salsa iperveloce anche restando appiccicato sensualmente a lei ad occhi chiusi e guancia che sfiora la sua, ma anche di farla girare e roteare come e peggio di una trottola continuando ad essere legato a lei con lo sguardo fisso nei suoi occhi.
Amo la vela ed il mare, ho fatto parte nel 1984 di un team che ha vinto il primo campionato del mondo di vela della classe di barche che fanno la Coppa America, il Victory '83, in sardegna.
So sciare e me la cavo in tutte le piste, anche le nere, sciando a scii uniti, ma non ho una passione sfrenata per lo sci, e si vede soprattutto riguardo la tecnica non troppo pulita.
Appassionato di fotografia e di riprese con la telecamera (c'è nessuna splendida salsera che ha voglia di esaudire un mio desiderio di poter avere una modella da fotografare, magari in riva a qualche fiume, tra i boschi, o su qualche caletta con la costa ricca di scogli ed acqua cristallina, senza altro abito addosso che i riflessi della natura sul suo corpo ed il sole che la riscalda e valorizza? :oops:
Non amo molto ballare il merengue, ma ci provo ogni tanto, il reggheton mi piace vederlo ballare, ma ancora non mi trovo molto coi movimenti, cerco insegnanti (donne) che mi diano una spinta e mi insegnino qualche movimento, chi si offre volontaria?
va bè, devo andare, il resto alla prossima puntata, aggiornerò anche il profilo, la firma e le mie foto.
A presto, smack
:D
yoghi

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Café Latino