Oggi è mer 07 gen 2009, 23:43

Cos'è per voi il Latino?

Messaggiodi Nen@ il lun 17 dic 2007, 20:19

Vorrei quotare tutti per quello che avete detto, tutte cose vere e sincere... Mi permetterei di aggiungere però che se le origini dei nostri balli sono quelle di cui parlava Yoghi, possiamo anche dire che la nostra cultura ci ha portato a modificarne i modi per renderli più civili, spettacolari, sensuali o quant'altro... Non più volgari. Così come non balliamo la bachata alla dominicana ma ci abbiamo aggiunto coreografie, così come mettiamo gestualità e movenze in salsa... ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi yoghi il mar 18 dic 2007, 0:26

Nen@ ha scritto:Vorrei quotare tutti per quello che avete detto, tutte cose vere e sincere... Mi permetterei di aggiungere però che se le origini dei nostri balli sono quelle di cui parlava Yoghi, possiamo anche dire che la nostra cultura ci ha portato a modificarne i modi per renderli più civili, spettacolari, sensuali o quant'altro... Non più volgari. Così come non balliamo la bachata alla dominicana ma ci abbiamo aggiunto coreografie, così come mettiamo gestualità e movenze in salsa... ;)

Verissimo!

Non a caso gli stessi cubani ritengono che gli italiani siano il migliore tra i popoli latini nell'interpretazione del ballo della salsa (cubana)
yoghi

Messaggiodi PR-Salsero il mar 18 dic 2007, 11:30

I numerosissimi premi vinti dagli italiani in tutti i settori dei balli caraibici e latini é la prova della capacità degli Italiani (me escluso) di interpretare bene la musica!!!

Ragazzi, non dimenticatevi che contiamo numerosi CAMPIONI DEL MONDO!!
...ben più che nel calcio!!!! ;)
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi latinovero il gio 17 gen 2008, 7:24

VOI AVETE DETTO TUTTO
LATINOVERO
latinovero

Messaggiodi AlessandroNY il mer 23 gen 2008, 11:39

Per me il latino è una lingua morta :lol: :lol:

A parte gli scherzi, per me è stato un discorso così: mi sorella, 7 miei amici ed io iniziammo, dopo 2 mesi restammo solo io e mia sorella Stefania, due anni fa mia sorella smise di ballare e iniziai a ballare con un'altra ballerina (Alessia), poi feci un altro paio di corsi con un'altra ballerina (Samantha) e poi ancora un'altro corso con un'altra ballerina (Grazia). Non avevo tutte ste ballerine contemporaneamente!

Poi finalmente ho conosciuto la mia dolce meta (infatti lei pesava 41 kg e io 82, ma se vado avanti cosi diventa il mio terzo, perché diciamo che sto aumentando.....mmmm....diciamo che occupo sempre più posto) e attualmente ballo con lei (Ylenia) e mi diverto tantissimo a espirmere quello che è un talento che mi ha dato il buno Dio, cioè appunto il ballo.
AlessandroNY

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Precedente

Torna a Locali e Dj...