Salsa Salsa
Oggi è sab 11 feb 2012, 1:00

In un locale si balla bene perchè...

Condividi "In un locale si balla bene perchè..."

In un locale si balla bene perchè...

La musica è bella, anche se la pista si riempe subito
5
62%
La musica è normale, però la pista non è intasata
3
37%

Voti totali : 8

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il gio 11 ott 2007, 12:23

Aggiungerei...
...un volume che non ti faccia uscire con le orecchie che fischiano per 2 giorni!
...purtroppo qualche DJ ha questo brutto vizio, non faccio nomi ma una volta sono arrivato al punto di andarmene in macchina ad aspettare gli amici, volume letteralmente assordante con impianto che andava addirittura in distorsione!!!!
Beh... il DJ é lo stesso che é riuscito a far saltare l'impianto nel bel mezzo dell'esibizione dei Tropical Gem!!! :D
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il gio 11 ott 2007, 12:32

dimenticavo...
visto che non si passa il 100% del tempo ballando ma ci si ferma anche a scambiare 4 parole piuttosto che andare a bere o al bagno, anche gli spazi fuori dalla pista anno la loro importanza...
ci sono locali talmente riempiti di divanetti e tavolini (normalmente con pochissima gente seduta), che andare al bar o alla toilette é un'impresa...
passaggi obbligatori dove se sei sovrappeso già passi a fatica, se c'é qualcunaltro... No comment!!
...e che dire delle pessime gestioni delle casse e dei guardaroba che costringono a lunghissime attese?? ...magari fuori al freddo in inverno??
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Re: In un locale si balla bene perchè...

Condividi post - Messaggiodi luis il mer 01 ott 2008, 19:42

la gente deve amare il ballo...la musica deve essere piacevole,la pista non troppo affollata e il dj molto bravo....come me:-) domani sera saro' al barrumba di cervia per un giovedi' latino...salsa,bachata...e per i piu' calienti tanto reggeaton
luis

Condividi post - Messaggiodi lesbo il mer 01 ott 2008, 19:46

luis ha scritto:la gente deve amare il ballo...la musica deve essere piacevole,la pista non troppo affollata e il dj molto bravo....come me:-) domani sera saro' al barrumba di cervia per un giovedi' latino...salsa,bachata...e per i piu' calienti tanto reggeaton

il cha cha cha non lo metti??
lesbo

Condividi post - Messaggiodi JELENA :)) il ven 28 nov 2008, 17:35

heheh...ci sono molti locali per ballare qui a Belgrado, la musica è ottima, le ragazze bellissime e la gente veramente molto positivi e alegri! Se volete, potete venire :))) non è tanto lontano :))) haha

un bacione
JELENA
JELENA :))

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il ven 28 nov 2008, 19:57

JELENA ) ha scritto:heheh...ci sono molti locali per ballare qui a Belgrado, la musica è ottima, le ragazze bellissime e la gente veramente molto positivi e alegri! Se volete, potete venire :))) non è tanto lontano :))) haha

un bacione
JELENA

O wow si!! potremmo organizzare il ritrovo decennale di ballarelatino a Belgrado!!! :lol:
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi myvida il ven 09 gen 2009, 10:25

qua in friuli il latino stenta un po' a decollare, i locali son pochi e piccini ma la musica buona (almeno credo :oops: );
da quello che vedo i + gettonati sono quelli dove appunto ci sta buona musica, spazio per sedersi e socializzare, bere un drink e magari fare uno spuntino (non so a voi ma a me verso le 2 vien un languorino :D ); a me va bene tutto, stasera mi portano in uno nuovo, a udine, vedremo come va; cmq il locale che qua vicino va per la maggiore si chiama PALMARIVA (è in veneto ma dista circa un'oretta da qua); è una discoteca molto grande, con diverse sale, una riservata esclusivamente al latino, aperta 4 gg alla settimana; ottima musica, begli spazi e bella gente (così dicono, ancora non ci son stata!) :)
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il sab 10 gen 2009, 18:26

myvida ha scritto:qua in friuli il latino stenta un po' a decollare, i locali son pochi e piccini ma la musica buona (almeno credo :oops: );
da quello che vedo i + gettonati sono quelli dove appunto ci sta buona musica, spazio per sedersi e socializzare, bere un drink e magari fare uno spuntino (non so a voi ma a me verso le 2 vien un languorino :D ); a me va bene tutto, stasera mi portano in uno nuovo, a udine, vedremo come va; cmq il locale che qua vicino va per la maggiore si chiama PALMARIVA (è in veneto ma dista circa un'oretta da qua); è una discoteca molto grande, con diverse sale, una riservata esclusivamente al latino, aperta 4 gg alla settimana; ottima musica, begli spazi e bella gente (così dicono, ancora non ci son stata!) :)

Si è vero le cose essenziali son quelle che hai detto tu io aggiungerei anche una bella pista liscia :D così evito di inciampare o inkartonarmi sui miei piedi xchè non scivolo :p
E' vero il Palmariva di PortoG. è bello ;)
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi myvida il lun 12 gen 2009, 11:48

mmm neanche troppo liscia...io parto sempre in quarta ahahahha
venerdi in disco uno dei miei amici ha proposto di portare un ula hop (si scrive così???), perchè quando girò parto e se il ballerino non mi ripiglia chissà dove vado a finire :lol:
Immagine
myvida

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il lun 12 gen 2009, 23:50

myvida ha scritto:mmm neanche troppo liscia...io parto sempre in quarta ahahahha
venerdi in disco uno dei miei amici ha proposto di portare un ula hop (si scrive così???), perchè quando girò parto e se il ballerino non mi ripiglia chissà dove vado a finire :lol:

:lol: :lol: idem!! :x :lol:
"I love Desmo"
Nen@

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Locali latini e Dj