Salsa Salsa
Oggi è sab 19 mag 2012, 6:56

Le Nottinsolite

Condividi "Le Nottinsolite"

Le Nottinsolite

Condividi post - Messaggiodi RiUb il gio 22 nov 2007, 18:14

ragazzi non so se posso postare qui...però volevo parlarvi di un locale RIaperto da poco:

Le nottinsolite, in via monte testaccio, 65 a roma è un locale veramente carino, è un ristorante a due sale che il giovedì per la salsa ( gli altri giorni per altro) si divide ed una sala di esse diventa una pista con in console DJ PACO
il posto per me è il massimo, il dj anche( c'è un via vai di salse che vanno dalla dura alla classica, latin jazz e quant'altro, bachate poche ma buone e qualche cha cha [a differenza el sottosopra hihihi] )
da bere non costa molto;
per quanto riguarda la sicurezza, è gestita all'entrata datosi esse un posto NON molto grande e quindi gestibile con poco, e dentro "controllano" gli stessi gestori;
da bere non costa molto e si beve roba buona ( per me nel fattore bere non c'è solo il costo ma anche la qualità, una cosa è se ti danno una cachaca fatta con alcool e vodka da due soldi, e un 'altra è se ti danno anche la marca...ovvio paghi un poco di più, ma...)

l'unico fattore negativo è la pista...non molto grande e quando è umido non si scivola gran che...però basta solo un po di borotalco e un po di forza di volontà...

per me promosso a pieni voti...
è già che oggi è giovedì...io un salto ce lo faccio...!!!

ho letto alcuni vostri post e non ne ho trovati di roma...ma qualora ci foste.....beh venite a sto locale...così magari ci conosciamo anche!!!
Il mio sogno nel cassetto ? Avere un cassetto per vedere che sogno c'è dentro!! -me medesimo-
RiUb

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: Le Nottinsolite

Condividi post - Messaggiodi yoghi il ven 23 nov 2007, 1:53

RiUb ha scritto:
ho letto alcuni vostri post e non ne ho trovati di roma...ma qualora ci foste.....beh venite a sto locale...così magari ci conosciamo anche!!!

Ehi, hai letto del Sottosopra e non hai capito che vivo a Roma?

Comunque sia, grazie per l'informazione, è un poco scomodo da parte mia arrivare lì, e se la pista è piccina si riempirà subito, ma se posso vengo a ballare una sera.

Che mi dici del parcheggio?
E l'ingresso ha un costo o è libero?

Già che ci sei, ci racconti qualche cosa anche di te e di quello che balli?
;)
yoghi

Re: Le Nottinsolite

Condividi post - Messaggiodi RiUb il ven 23 nov 2007, 15:17

yoghi ha scritto:
RiUb ha scritto:

Ehi, hai letto del Sottosopra e non hai capito che vivo a Roma?

Comunque sia, grazie per l'informazione, è un poco scomodo da parte mia arrivare lì, e se la pista è piccina si riempirà subito, ma se posso vengo a ballare una sera.

Che mi dici del parcheggio?
E l'ingresso ha un costo o è libero?

Già che ci sei, ci racconti qualche cosa anche di te e di quello che balli?
;)

guarda il parcheggio è un po un problema....c'è..ma tutt'intorno sono strisce blu...l'ingresso è libero...ti dicono che devi consumare prima di andar via, ma non è vero(cioè perlomeno si scordano e sono buoni di cuori)...la consumazione (alcolica) è 6€...e comunque per la pista, non si riempie subito...dovrebbe ma non essendo molto conosciuto il locale è un posto per "pochi intimi" ...se vieni fammi sapere,così ci conosciamo

che dire di me....ho 19 anni e ballo salsa da 3 anni...che non sono proprio 3 anni xkè avevo smesso poi ho ricominciato ma senza ne testa ne voglia quindi ho rilasciato e poi eccomi qui...ho cominciato con la cubana nel settembre del 2004 e in aprile 2005 ho vinto gli interregionali ad ariccia...poi periodo di pausa...ovviamente tiravo su il mio stile personale da solo andando a ballare la sera quando poi ho conosciuto il mondo della linea...e da allora (nemmeno un anno) ballo los angeles...da poco, da agosto vado al corso del maestro leandro a ciampino non so se conoscete...

...ah dimenticavo...Piacere Ruben!!!! :lol:

te ?

o meglio voi?? (rivolto al forum)
Il mio sogno nel cassetto ? Avere un cassetto per vedere che sogno c'è dentro!! -me medesimo-
RiUb

Condividi post - Messaggiodi yoghi il ven 23 nov 2007, 15:29

Ottime informazioni, grazie, cercherò di venire a ballare la cubana da quelle parti.
yoghi

Condividi post - Messaggiodi corazòn latino il lun 26 nov 2007, 18:23

una domanda...il giovedì a roma dove si balla salsa a roma oltre a questo locale?
Immagine
Immagine
corazòn latino

Condividi post - Messaggiodi yoghi il mar 27 nov 2007, 13:00

corazòn latino ha scritto:una domanda...il giovedì a roma dove si balla salsa a roma oltre a questo locale?

Che fai, vieni qui?

Ad esempio tra le braccia di Yoghi, che saprebbe anche darti il tepore giusto se fa freddo, all'Arcadia

Ingresso gratis e consumazione non obbligatoria ma offerta alla Salsera preferita dall'orsetto ballerino.

;)
yoghi

Condividi post - Messaggiodi yoghi il mar 27 nov 2007, 13:03

Ma lo sai, RiUb, che domenica ho acquistato dei pantaloni da salsa splendidi, per me e mia moglie, proprio da una salsera che balla in quel locale?

E' snella, direi ... pazza per la salsa, tanto da ballare con un maestro all'apero, al mercatino, in uno spazio angusto, e ... anche una bella ragazza!

Mi sa che una sera ci passo, quel locale inizia a piacermi sempre di più
yoghi

Condividi post - Messaggiodi corazòn latino il mar 27 nov 2007, 18:02

No yoyo non vado io, alcuni miei amici siculi giovedì saliranno a Roma, per questo volevo sapere che locali ci stanno ;)
Immagine
Immagine
corazòn latino

Condividi post - Messaggiodi yoghi il mar 27 nov 2007, 23:26

corazòn latino ha scritto:No yoyo non vado io, alcuni miei amici siculi giovedì saliranno a Roma, per questo volevo sapere che locali ci stanno ;)

Che delusione!

Ci sono anche "sicule"? :oops: ;)

Comunque, se hanno bisogno di qualche cosa, dagli pure il mio numero di cellulare.

Se sono tuoi amici, saranno anche miei.

;)
yoghi

Condividi post - Messaggiodi corazòn latino il mar 27 nov 2007, 23:42

Loro salgono spesso quindi saranno di casa e l'altro ragazzo in questione è il famoso ballerino... :oops: :p
comunque grazie yo! ;)
Immagine
Immagine
corazòn latino

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Locali latini e Dj