ragazzi non so se posso postare qui...però volevo parlarvi di un locale RIaperto da poco:
Le nottinsolite, in via monte testaccio, 65 a roma è un locale veramente carino, è un ristorante a due sale che il giovedì per la salsa ( gli altri giorni per altro) si divide ed una sala di esse diventa una pista con in console DJ PACO
il posto per me è il massimo, il dj anche( c'è un via vai di salse che vanno dalla dura alla classica, latin jazz e quant'altro, bachate poche ma buone e qualche cha cha [a differenza el sottosopra hihihi] )
da bere non costa molto;
per quanto riguarda la sicurezza, è gestita all'entrata datosi esse un posto NON molto grande e quindi gestibile con poco, e dentro "controllano" gli stessi gestori;
da bere non costa molto e si beve roba buona ( per me nel fattore bere non c'è solo il costo ma anche la qualità, una cosa è se ti danno una cachaca fatta con alcool e vodka da due soldi, e un 'altra è se ti danno anche la marca...ovvio paghi un poco di più, ma...)
l'unico fattore negativo è la pista...non molto grande e quando è umido non si scivola gran che...però basta solo un po di borotalco e un po di forza di volontà...
per me promosso a pieni voti...
è già che oggi è giovedì...io un salto ce lo faccio...!!!
ho letto alcuni vostri post e non ne ho trovati di roma...ma qualora ci foste.....beh venite a sto locale...così magari ci conosciamo anche!!!