Salsa Salsa
Oggi è gio 09 feb 2012, 21:43

ma perche' s balla solo la sera?

Condividi "ma perche' s balla solo la sera?"

ma perche' s balla solo la sera?

Condividi post - Messaggiodi millo69 il dom 05 ott 2008, 15:39

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ballo da tre anni. da quest'anno ballo da sosa a buccinasco. la cosa strana e' che in una citta come milano non esistano scuole che facciano corsi il pomeriggio.eppure siamo in tanti che per motivi di lavoro o famiglia abbiamo tutti i pomeriggi liberi e al contrario poche sere a disposizione x ballare.il pomeriggio fanno tutti lezioni private che pero' anno un costo assolutamente proibitivo.Qualcuno mi sa dire se esiste a milano o provincia qualcuno che insegna il pomeriggio? ciao a tutti.
millo69

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Re: ma perche' s balla solo la sera?

Condividi post - Messaggiodi yoghi il dom 05 ott 2008, 17:07

Purtroppo sono a Roma, e non posso aiutarti, però sto cercando un posto dove poter insegnare ai ragazzi, diciamo delle medie inferiori e superiori, nel tardo pomeriggio.
Penso che l'orario migliore sia compreso tra le 18.30 e le 20, così hanno finito di studiare e restano con amici nelle ore serali e fredde del pomeriggio, invece di starsene a bighellonare a spasso.
Come vedi, posti diversi, esigenze diverse, ma pur sempre nel pomeriggio.
;)
yoghi

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il dom 05 ott 2008, 19:31

millo69 ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ballo da tre anni. da quest'anno ballo da sosa a buccinasco. la cosa strana e' che in una citta come milano non esistano scuole che facciano corsi il pomeriggio.eppure siamo in tanti che per motivi di lavoro o famiglia abbiamo tutti i pomeriggi liberi e al contrario poche sere a disposizione x ballare.il pomeriggio fanno tutti lezioni private che pero' anno un costo assolutamente proibitivo.Qualcuno mi sa dire se esiste a milano o provincia qualcuno che insegna il pomeriggio? ciao a tutti.

Ciao Millo e benvenuto sul forum :)
sei della mia zona allora...
non saprei dirti xchè la domenica piuttosto che il sabato non ci siano scuole che insegnano.. eppure sarebbe bello!! Io ad esempio la domenica pomeriggio non sò mai cosa fare... e una lezione di salsa sarebbè perfetta ;)
Non sò proprio dirti se ci siano scuole che lo fanno.. ma forse.. da Yamambò hai provato a chiedere?
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il lun 06 ott 2008, 10:56

Benvenuto millo!

Giusta osservazione!!
I corsi "pomeridiani" anche quì a Torino sono rivervati ai bambini e ragazzini... nessuno pensa che ci sono anche adulti a cui un orario del genere potrebbe essere comodo!

Magari qualche maestro o qualche scuola ci darà una spiegazione in merito ;)
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Re: ma perche' si balla solo la sera?

Condividi post - Messaggiodi millo69 il mar 07 ott 2008, 19:06

mi consola sapere che non sono solo.io faccio di mestiere l'istruttore di nuoto e vi assicuro che gli adulti che vengono da me sia la mattina che il pomeriggio ad imparare a nuotare sono moltissimi e non potrebbe essere altrimenti in una citta' come milano.io che ho 39 anni e 2 figli e posso andare a ballare una sola volta a settimana,ma alle 14.00 finisco di lavorare e con figli a scuola potrei dedicare tantissimo al ballo. che nervoso non poterlo fare.
millo69

Re: ma perche' si balla solo la sera?

Condividi post - Messaggiodi Nen@ il mar 07 ott 2008, 19:15

millo69 ha scritto:mi consola sapere che non sono solo.io faccio di mestiere l'istruttore di nuoto e vi assicuro che gli adulti che vengono da me sia la mattina che il pomeriggio ad imparare a nuotare sono moltissimi e non potrebbe essere altrimenti in una citta' come milano.io che ho 39 anni e 2 figli e posso andare a ballare una sola volta a settimana,ma alle 14.00 finisco di lavorare e con figli a scuola potrei dedicare tantissimo al ballo. che nervoso non poterlo fare.

In effetti.. sarebbe comodo...
cmq prova a sentire la scuola che ti ho detto che sò che insegnano tutto il giorno ma non ti sò dire in che termini.
E' in via Bisceglie ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
"I love Desmo"
Nen@

Condividi post - Messaggiodi millo69 il mar 14 ott 2008, 23:25

grazie x il consiglio ma anche yamambo non fa corsi il pomeriggio.Va be' se un giorno trovero qualcosa bene e se no amen continuero' a nuotare.
millo69

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Torna a Locali latini e Dj