|
||||||
|

millo69 ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ballo da tre anni. da quest'anno ballo da sosa a buccinasco. la cosa strana e' che in una citta come milano non esistano scuole che facciano corsi il pomeriggio.eppure siamo in tanti che per motivi di lavoro o famiglia abbiamo tutti i pomeriggi liberi e al contrario poche sere a disposizione x ballare.il pomeriggio fanno tutti lezioni private che pero' anno un costo assolutamente proibitivo.Qualcuno mi sa dire se esiste a milano o provincia qualcuno che insegna il pomeriggio? ciao a tutti.

millo69 ha scritto:mi consola sapere che non sono solo.io faccio di mestiere l'istruttore di nuoto e vi assicuro che gli adulti che vengono da me sia la mattina che il pomeriggio ad imparare a nuotare sono moltissimi e non potrebbe essere altrimenti in una citta' come milano.io che ho 39 anni e 2 figli e posso andare a ballare una sola volta a settimana,ma alle 14.00 finisco di lavorare e con figli a scuola potrei dedicare tantissimo al ballo. che nervoso non poterlo fare.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite