Salsa Salsa
Oggi è sab 19 mag 2012, 7:02

Serata da ..... dj

Condividi "Serata da ..... dj"

Re: Serata da ..... dj

Condividi post - Messaggiodi likepassion il dom 25 mag 2008, 13:40

cri ha scritto:....tra le altre cose ho dato una sbirciatina a.....ti dice nulla Marco Ferretti.?..Mojito Project? sono stata sul sito....molto molto bello......buona giornata...

Si si, conosco sia Marco che i Mojito, pensa che uno di loro, Matteo Ferrari, è il mio maestro di ballo :D
likepassion

Scuola di ballo: Rianimazione Latina

Ballare Latino consiglia...

Locali Salsadi Ballare Latino

Musica Salsa
Ballare Latino

Condividi post - Messaggiodi AlessandroNY il lun 26 mag 2008, 9:10

Ciao a tutti!
La serata è stata divertente, come musica non ho potuto spaziare molto. Mi sono sbagliato a mettere un paio di guaguanco', risultato: pista vuota! Probabilmente l'inesperienza mia ha giocato molto sotto questo aspetto.
Comunque nonostante ci fosse poca gente, la serata è stata carina.

Non ho ripreso nemmeno lo stage di cha cha cha, che comunque è stato buono (considerando che non sono così famoso come altri che solitamente vengono a fare gli stage :D ).

Tirando le somme, devo dire che mi manca molto la presenza al microfono (in pratica io metto una canzone dietro l'altra e basta :D ) e sicuramente non avendo il tempo di sudiare la musica delle serate (intendo la mia conoscenza a livello di musica da passare) gioca molto sul tipo di musica utilizzata.

Mi autocritico perché vedevo che la gente ballava quasi solo bachata, ma mi piacerebbe che Roby e Vale dicessero cosa ne pensano loro, visto che sono stati fruitori e sicuramente hanno guardato la pista sotto un altro punto di vista.
AlessandroNY

Condividi post - Messaggiodi PR-Salsero il lun 26 mag 2008, 16:03

AlessandroNY ha scritto:Tirando le somme, devo dire che mi manca molto la presenza al microfono (in pratica io metto una canzone dietro l'altra e basta :D ) e sicuramente non avendo il tempo di sudiare la musica delle serate...

Ciao ALe,
non é un mestiere facile il DJ... e a mio parere ci va il giusto equilibri tra "studio della musica delle serate" e improvvisazione, sia per soddisfare il pubblico del momento, sia per non finire, come alcuni DJ, in una monotona ripetizione delle stesse sequenze di canzoni.

Per la presenza al microfono, ti assicuro che preferisco un DJ muto ad uno che parla troppo!! :D
Qui un certo Pasquero ha pagato la sua "troppa" loquacità perdendo il posto...
...mi spiace per lui (la sua scelta musicale era comunque ottima) ma effettivamente io vado per ballare e sentire la musica, non per ascoltare il DJ che disquisisce su canzoni e cantanti ;)
La battuta, il commento veloce ci stanno... ci sta anche che magari canti sopra una canzone (LupenIII si canta sempre Perdoname) ma quando parli troppo stufi!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Condividi post - Messaggiodi valex il lun 26 mag 2008, 16:33

Ciao Ale!!
complimenti ancora per la serata!! sia per lo stage che per la musica! :D

è vero la pista era più piena quando c'era bachata..
personalmente io e Roby abbiamo ballato più salsa che bachata.. e i guaguanco' che hai messo eramo proprio belli!!
sono stati molto graditi!!! :D :D

però bisogna considerare come risponde la pista e secondo me comunque hai dosato bene tra tutti i vari generi..
anche se non capisco come mai si sia svuotata la pista con i guaguanco' visto che comunque erano ballabili dal punto di vista del tempo (non erano veloci.. e il tempo a mio avviso si sentiva abbastanza bene!).. :roll:

anche lo stage è stato molto carino e come difficoltà era accessibile a tutti! come è giusto che sia quando si fanno nei locali in preserata e non c'è un livello specificato.
valex

Ballare Latino consiglia...

Canzoni Salsadi Ballare Latino

Locali Salsa
Ballare Latino

Precedente

Torna a Locali latini e Dj