Oggi è gio 08 gen 2009, 0:10

Esibizione Improvvisata Bachata Remake MyALL

Re: Esibizione Improvvisata Bachata Remake MyALL

Messaggiodi Bachatero il ven 05 set 2008, 9:39

Inanzitutto inizio con il ringraziarti delle tue attenzioni e quindi delle tue critiche(non è ironico)..
Però provo a risp..
latinoveros ha scritto:non devi alzare il piede tanto in dietro si lo fai e solo x fare una piccola fermate come fanno i toreri imagina un po

e qui potrei risp dicendoti è questione di stile.. nessun libro insegna di alzare il piede ma ogni individuo si diversifica da un altro per diverse sfaccettatura nel ballo.. l'importante è non esagerare a parer mio..
latinoveros ha scritto:un'altra cosa anche si non lo sento ma mi rendoconto che stai contando te stai preocupando di piu a non sbagliare che a ballare

Questo è per metà vero.. diciamo che non è che non mi sia lasciato andare però mi sono impegnato a livello tecnico.. e questo perchè cmq nel ballo la tecnica è molto + del 50%.. cmq la passione non manca, te lo assicuro ;)
latinoveros ha scritto:lasciate andare la musica e bella ti do un piccolo consiglio tutto mio provaci con li occhi chiusi con la tua ragazza o donna lasciati andare filmalo e vedrai la differenza!!! beh e solo un consiglio.

Lo farò :D
latinoveros ha scritto:dimenticavo fai gondolare di piu il bacino

Diciamo che a furia di gondolare il bacino per anni, se alla miliardesima bachata inizi a farlo dimeno è comprensibile il perchè ;)
Bachatero

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Precedente

Torna a Video di musical, gare, esibizioni...