Però provo a risp..
latinoveros ha scritto:non devi alzare il piede tanto in dietro si lo fai e solo x fare una piccola fermate come fanno i toreri imagina un po
e qui potrei risp dicendoti è questione di stile.. nessun libro insegna di alzare il piede ma ogni individuo si diversifica da un altro per diverse sfaccettatura nel ballo.. l'importante è non esagerare a parer mio..
latinoveros ha scritto:un'altra cosa anche si non lo sento ma mi rendoconto che stai contando te stai preocupando di piu a non sbagliare che a ballare
Questo è per metà vero.. diciamo che non è che non mi sia lasciato andare però mi sono impegnato a livello tecnico.. e questo perchè cmq nel ballo la tecnica è molto + del 50%.. cmq la passione non manca, te lo assicuro
latinoveros ha scritto:lasciate andare la musica e bella ti do un piccolo consiglio tutto mio provaci con li occhi chiusi con la tua ragazza o donna lasciati andare filmalo e vedrai la differenza!!! beh e solo un consiglio.
Lo farò
latinoveros ha scritto:dimenticavo fai gondolare di piu il bacino
Diciamo che a furia di gondolare il bacino per anni, se alla miliardesima bachata inizi a farlo dimeno è comprensibile il perchè