Laura ha scritto:che bello!!!ieri sera alle fonti mi sono trovata benissimo!! l'anno scorso ci andavo spesso (quasi tutti i martedì), quest'anno ho trovato qualche piccolo cambiamento ma cmq era tutto perfetto. perfino la mia amica che non ha mai mosso un passo, si è divertita molto e gli animatori della scuola di Patrizia sono stati gentilissimi e simpatici con lei! quindi credo proprio che sarà un'appuntamento fisso. a proposito mi presento, sono Lauretta e mi sono appena iscritta, quindi se trovate delle mancanze nei miei post, sapete perchè (non sono neanche molto ferrata informatica). non sono una bravissima ballerina ma mi piace ballare caraibico e mi diverto.
io sono solo una che prova a ballare ogni tanto, a volte non con buoni risultati, ma non mi perdo d'animo.
Cmq cosa volete sapere? abito in provincia di pavia: prima borgo priolo ed ora rivanazzano. ho 25 years old e......non so cos'altro dire. ci vedremo il martedì alle fonti o il venerdì al fontanile a redavalle (dove ci sarà il saggio della mia scuola questo venerdì con me partecipante). aiuto!!! ho fifa!! ciao ciao a tutti
?
) e poi, non so se in questo forum c'è qualche allievo o collaboratore di tarditi, ma, non si offenda, quando andavamo nei locali io e la mia amica allieve di tarditi, non venivamo considerate dai ballerini che collaboravano con tarditi e quindi che facevano scuola con noi. E' una cosa che non abbiamo mai capito. Ma siamo così brutte??????

Laura ha scritto:da Tarditi sono andata l'anno scorso, ma non mi sono trovata benissimo semplicemente perchè veniva da una scuola di puro cubano e lì era tutto uno stile diverso, quindi ho disimparato quello che avevo imparato l'anno prima. poi essendo in tanti, venivo poco seguita (ho bisogno della baby sitter) e poi, non so se in questo forum c'è qualche allievo o collaboratore di tarditi, ma, non si offenda, quando andavamo nei locali io e la mia amica allieve di tarditi, non venivamo considerate dai ballerini che collaboravano con tarditi e quindi che facevano scuola con noi. E' una cosa che non abbiamo mai capito. Ma siamo così brutte??????
![]()

Laura ha scritto:ma come si fa a cambiare il nome e a mettere l'immagine nel profilo personale??? sono un'ignorante patentata in informatica!!!

Torna a Appuntamenti ed Eventi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti