10/06/2008:Inaugurazione estivo Latino alle Fonti di RECOARO

Segnala date, eventi, manifestazioni imperdibili!

Re: 10/06/2008:Inaugurazione estivo Latino alle Fonti di RECOARO

Messaggiodi PR-Salsero il mer 11 giu 2008, 13:09

Benvenuta Laura!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi the kingdom of maximhouse il mer 11 giu 2008, 13:53

Laura ha scritto:che bello!!! :lol: ieri sera alle fonti mi sono trovata benissimo!! l'anno scorso ci andavo spesso (quasi tutti i martedì), quest'anno ho trovato qualche piccolo cambiamento ma cmq era tutto perfetto. perfino la mia amica che non ha mai mosso un passo, si è divertita molto e gli animatori della scuola di Patrizia sono stati gentilissimi e simpatici con lei! quindi credo proprio che sarà un'appuntamento fisso. a proposito mi presento, sono Lauretta e mi sono appena iscritta, quindi se trovate delle mancanze nei miei post, sapete perchè (non sono neanche molto ferrata informatica). non sono una bravissima ballerina ma mi piace ballare caraibico e mi diverto.

Benvenuta Lauretta!!! Bene sono contento che la serata ti sia piaciuta e di sicuro prossimamente sarà ancora più divertente perchè ci saranno tante novità. Ricordo a tutti Like,Dagoita,Barbarina ,Chica,Valex ecc. che se volete venire a fare un giro (ricordo che si balla anche se piove ,perchè è tutto coperto, ma rimanendo all'aperto) basta che chiedete al sottoscritto e avrete prenotato un tavolo ok? Cmq se volete ringraziare ,criticare o semplicemente dire la vostra opinione andate sul blog del teamlatinopatrizia.blogspot.com e lì potete lasciare scritto tutto ciò che volete!
Bye
the kingdom of maximhouse

Messaggiodi Laura il mer 11 giu 2008, 17:29

ehi che accoglienza!!! grazie per i numerosi messaggi di benvenuto!!!! siete tutti molto carini!! vedo che ormai siete un bel gruppo già formato di fanatici caraibici :lol: io sono solo una che prova a ballare ogni tanto, a volte non con buoni risultati, ma non mi perdo d'animo. :? Cmq cosa volete sapere? abito in provincia di pavia: prima borgo priolo ed ora rivanazzano. ho 25 years old e......non so cos'altro dire. ci vedremo il martedì alle fonti o il venerdì al fontanile a redavalle (dove ci sarà il saggio della mia scuola questo venerdì con me partecipante). aiuto!!! ho fifa!! ciao ciao a tutti
Laura

Messaggiodi the kingdom of maximhouse il mer 11 giu 2008, 17:37

Noi del forum siamo fatti così !!!Sicuramente ti ho già vista milioni di volte....sabato c'è il Siglo ci troviamo lì? Ovviamente invito esteso a tutti gli altri salseri.
Ma quindi non hai provato la scuola di Tarditi? o fai il saggio proprio con loro :-) ?
the kingdom of maximhouse

Messaggiodi chicarumbera1 il gio 12 giu 2008, 7:54

un po in ritardo come sempre ultimamente ma benvenuta Lauretta.....

scusa ma sto cambiando ufficio e adesso sono divisa ametà quindi tempo non ne ho molto se nn alla mattina...
chicarumbera1

Messaggiodi Laura il gio 12 giu 2008, 9:41

da Tarditi sono andata l'anno scorso, ma non mi sono trovata benissimo semplicemente perchè veniva da una scuola di puro cubano e lì era tutto uno stile diverso, quindi ho disimparato quello che avevo imparato l'anno prima. poi essendo in tanti, venivo poco seguita (ho bisogno della baby sitter :lol: ) e poi, non so se in questo forum c'è qualche allievo o collaboratore di tarditi, ma, non si offenda, quando andavamo nei locali io e la mia amica allieve di tarditi, non venivamo considerate dai ballerini che collaboravano con tarditi e quindi che facevano scuola con noi. E' una cosa che non abbiamo mai capito. Ma siamo così brutte?????? :cry: :lol:
Laura

Messaggiodi barbarina il gio 12 giu 2008, 10:44

Laura ha scritto:da Tarditi sono andata l'anno scorso, ma non mi sono trovata benissimo semplicemente perchè veniva da una scuola di puro cubano e lì era tutto uno stile diverso, quindi ho disimparato quello che avevo imparato l'anno prima. poi essendo in tanti, venivo poco seguita (ho bisogno della baby sitter :lol: ) e poi, non so se in questo forum c'è qualche allievo o collaboratore di tarditi, ma, non si offenda, quando andavamo nei locali io e la mia amica allieve di tarditi, non venivamo considerate dai ballerini che collaboravano con tarditi e quindi che facevano scuola con noi. E' una cosa che non abbiamo mai capito. Ma siamo così brutte?????? :cry: :lol:

Per far parte del gruppo di Tarditi ti devi sottoporre ad un rito satanico.. e poi allora forse ti considerano.. altrimenti non fai parte del loro clan! :lol: :lol:
Lo so... non li conosco personalmente.. ma li vedo spesso in giro... se la tiracchiano parecchio secondo me.. e ballano solo ed esclusivamente tra di loro..... e va bé pazienza....!
Barbarina...
barbarina

Messaggiodi chicarumbera1 il gio 12 giu 2008, 11:19

quindi king sabato ci sarai al siglo????
dobbiamo recuperare i balli persi la settimana scorsa, anche la salsa che con tanta pazienza mi fai ballare...
mi sa che ti faranno santo solo x questo....hihihi
chicarumbera1

Messaggiodi Laura il gio 12 giu 2008, 13:45

eh sì barbarina, è proprio così!!!!! per il siglo, non so se questo sabato riesco ad esserci, ma mi piacerebbe perchè l'estivo quest'anno non l'ho ancora visto :cry:
ma come si fa a cambiare il nome e a mettere l'immagine nel profilo personale??? sono un'ignorante patentata in informatica!!! :x
Laura

Messaggiodi likepassion il gio 12 giu 2008, 15:50

Laura ha scritto:ma come si fa a cambiare il nome e a mettere l'immagine nel profilo personale??? sono un'ignorante patentata in informatica!!! :x

il nome di registrazione non si può cambiare...per l'immagine devi fare in alto "Pannello di Controllo Utente" -> "Profilo" -> "Modifica Avatar" ...cmq complimento per quello che hai messo ora ;)
ImmagineImmagine
likepassion

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti ed Eventi