|
|
|||||||
|

cri ha scritto:Scusate ma son solo io ke a distanza di 2 anni conto ancora?(spesso)

PR-Salsero ha scritto:Giusto Dago...
..e poi cosa mettono la scollatura a fare allora???![]()

Nen@ ha scritto::?![]()
siete tre xxxxxxxx!

valex ha scritto:PR-Salsero ha scritto:Giusto Dago...
..e poi cosa mettono la scollatura a fare allora???![]()
e invece mi spiegate perchè x colpa di certi che guardano solo lì una donna non si può sentire libera di mettere qualcosa di un po' più femminile e carino che non un dolcevita?!!
non è che tutte si mettono le scollature x farsi guardare lì, ma non è neanche giusto non sentirsi libere di poterlo fare perchè ci sono dei tipi così...![]()
sono sicura che nessuno di voi lo sia però...ce ne sono troppi in giro...![]()
non sono un'amante delle scollature mozzafiato e non le metto così, ma basta anche mooolto meno perchè guardino lì...![]()
![]()
quindi Nen@ capisco di cosa parli e ti quoto!!!![]()
![]()

PR-Salsero ha scritto:Nen@ ha scritto::?![]()
siete tre xxxxxxxx!
Quattro!!![]()
![]()
![]()
Me ne son persa uno???![]()
![]()
Dai, scherzi a parte... a volte trovi certe che si mettono scollature da cui vedi anche il colore delle mutandine... come fai a non guardare???![]()
....poi mi fanno morire dal ridere che si coprono!!
Come quelle che mettono pantaloni a vita bassa e maglia corta... e poi sono sempre lì che la tirano giù per coprirsi!
Ma non metterti quelle cose se ti vergogni che é più semplice!! ...o no???
Ma se giri con il perizoma mezzo di fuori... non ti lamentare se ti guardano
Il discorso non è questo.. avete praticamente depistato il topic...
L'atteggiamento è più o meno così, se potessi vi farei l'imitazione di personama accontentiamoci della mia testa che parla:
Stiamo cercando di ballare e io da brava ballerina cerco di fissare il cavaliere per non guardare in giro..
ma non posso! la sua testa è bassa.. ma cosa starà facendo con la testa bassa??![]()
![]()
Si stà guardando i piedi e nella sua mente stà contando?oppoure gli si è slacciata la scarpa?
ma! ma! non la alza più sta testa?
ma cosa fa!!! ma cosa fa!! è patetico...
![]()
tutto il ballo con la testa nelle mie tette!!
![]()
e sì.. e balla pure male!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci siamo capiti ora? non si sta parlando di sguardi fugaci, occhiatine o momenti di lapsusparliamo di vere e proprie malattie mentali perverse e vi assicuro che ce ne sono molte!

PR-Salsero ha scritto:Se le ha detto qualcosa su cosa poteva fare a fine serata ha fatto bene!!
Lo quoto in pieno...
...anche se pure io ballo (o almeno dovrei ballare) Sosa e NON sono un appassionato del cubano non penso assolutamente che esistano stili stupidi o intelligenti... mka solo stili e gusti diversi!
...ma persone stupide o intelligenti esistono di sicuro!!
...e le seconde scarseggiano!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti