forse ne ho presi troppi...

|
|
|||||||
|

lesbo ha scritto:è possibile aver un caffe doppio in tazza grande in tazzina fredda macchiato caldo con un branca menta con rimorchio!!![]()
![]()
![]()
![]()

PR-Salsero ha scritto:Grazie del caffè Nen@...
...ma stamattina mi sa che non apro gli occhi così neppure se invece dello zucchero metto 2 cucchiaini di coca!!

gia!!! hohohohoh mi diverto nel veder le facce che fanno i baristi!!!Nen@ ha scritto:lesbo ha scritto:è possibile aver un caffe doppio in tazza grande in tazzina fredda macchiato caldo con un branca menta con rimorchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda facciamo che io dò le dimissioni, gira dietro il bancone e serviti!!!![]()
![]()
![]()
Non sò come faccia la mia amica cri a mantenere la pazienza al bar quando si trova clienti così![]()

lesbo ha scritto:gia!!! hohohohoh mi diverto nel veder le facce che fanno i baristi!!!![]()

Nen@ ha scritto:ma allora sei anche tu della lega B.I.O.&A.A.
cos'é? ...non mi pare faccia parte della ANMB
lesbo ha scritto:gia!!! hohohohoh mi diverto nel veder le facce che fanno i baristi!!!

PR-Salsero ha scritto:Nen@ ha scritto:ma allora sei anche tu della lega B.I.O.&A.A.
cos'é? ...non mi pare faccia parte della ANMB
lesbo ha scritto:gia!!! hohohohoh mi diverto nel veder le facce che fanno i baristi!!!
Lesbo, dovevi vedere la faccia del barista quando, con estrema nonchalance, siamo entrati in 2 in un bar ed abbiamo ordinato 40 caffè!!!![]()
Sul momento si é girato verso la machinetta, poi si é voltato di scatto con gli occhi spalancati come il micio di Nen@ e ha detto: "Quarantaaaaaaaaaaa???????"![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti