Oggi è gio 08 gen 2009, 23:21

Benvenuto a Kamaleon!!

Benvenuto a Kamaleon!!

Messaggiodi likepassion il sab 12 mag 2007, 13:59

Giracchiavo a mo' di condor tra le pagine del forum ed ho notato un nuovo bailador, bienvenido Kamaleon :D !
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi corazòn latino il sab 12 mag 2007, 14:23

Benvenuto anche da parte mia!!!!!!! :D
Immagine
Immagine
corazòn latino

Messaggiodi Admin Ballare Latino il sab 12 mag 2007, 15:18

Benvenuto anche da parte mia, adesso avremmo al 100% kamaleon tra noi, dato che ha avuto un po' di problemi con la nostra mail di attivazione...

Benvenuto!!!
Admin Ballare Latino
Forum Admin
Forum Admin

Messaggiodi likepassion il sab 12 mag 2007, 15:23

Bene, speriamo di conoscere a breve il nuovo forummista :lol: !
likepassion

Messaggiodi kamaleon il lun 14 mag 2007, 8:56

Eccomi qua, finalmente appartengo anche io a questa community. Scusatemi per il ritardo delle presentazioni ma il week-end non mi va di stare al PC, preferisco una bella bachata come compagna :)

Ho sempre amato il ballo e le melodie caraibiche ma ho iniziato da poco tempo (4 mesi circa), per una ragione molto stupida: mi vergognavo di frequentare un corso di ballo in quanto non riuscivo mai a trovare una compagna di ballo (avevano il mio stesso problema, si vergognavano anche loro), alchè 4 mesi fa ho preso la decisione: sono andato ad iscrivermi al corso anche senza una dama, e il mio maestro mi fece: "Non preoccuparti che si trova sempre una dama". Morale della favola: altro che una dama, a volte mi tocca dover farne ballare + di una a lezione.
Ho avuto la certezza che mi piace davvero molto il caraibico e, non l'avrei mai detto, riesco anche a capire velocemente le figure che ci insegna il mio maestro. Questo mi ha dato una grande iniezione di fiducia e infatti, dopo la pausa estiva, mi reiscrivo per imparare ancora di più.

Un saluto a tutta la comunity del forum, spero di imparare ancora di più e, nel mio piccolo, esservi d'aiuto.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Messaggiodi likepassion il lun 14 mag 2007, 9:25

Ari-bienvenido!!!

Io frequento i corsi dal settembre 2005, ma la prima volta che ho messo piede in una sala da ballo è stato a gennaio 2006...anche io ho iniziato i corsi senza dama, anche perchè nelle nostre lezioni si fa spesso il cambio dama anche per migliorare il proprio comando, infatti ad'ora non ho una dama fissa, e anche quando vado a ballare mi piace girare un po :p ;)

Di sicuro ti troverai bene, adesso conoscerai anche le desperates salsere del forum ;) :lol:

dai skerzo fanciulle :D ;)
likepassion

Messaggiodi kamaleon il lun 14 mag 2007, 9:36

Hai ragione passion, ho notato anche io che cambiando spesos partner impari di più e fai iparare di più anche agli altri. Noti gli errori che commette lei e viceversa.
E poi quando esco per andare a ballare, sono anche più libero di poter invitare chi voglio senza alcun problema.
... e pensare che prima non me lo sognavo nemmeno di essere capace di fare questo. Potenza del ritmo latino.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Messaggiodi likepassion il lun 14 mag 2007, 9:58

kamaleon ha scritto:... e pensare che prima non me lo sognavo nemmeno di essere capace di fare questo. Potenza del ritmo latino.

credo sia una cosa comune a tutti quelli che vengono a contatto con questo fantastico mondo ;) :lol:
likepassion

Messaggiodi sapunzis il mar 15 mag 2007, 9:01

benvenuto nel forum!
sapunzis

Messaggiodi SalseraBiancorossa il mar 15 mag 2007, 14:59

benvenuto kamaleon! io sono una delle "desperates salsere" del forum come ci ha descritto il buon like! scusate l'assenza di questi giorni ma è da domenica che sono sotto shock: "GROSSETO IN SERIE B!!!!!!!!!"...!!!
Immagine
SalseraBiancorossa

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Torna a Café de Bailadores