Oggi è gio 08 gen 2009, 22:49

Buonanotte a tutti!

Buonanotte a tutti!

Messaggiodi likepassion il ven 27 lug 2007, 1:10

Visto che c'è il buongiorno perchè non dare la buona notte?

Sono di ritorno da una cena di "scuola" con serata dove il nostro maestro Matteo (giusto per far rodere un po' salsero, quello dei mojito :lol:) faceva il dj...la cena non è stata tanta, antipasto e poi na bella bistecca molto tenera...solo che giravano troppe bottiglie di vino ;)

dopo poi la serata è stata niente male, peccato la netta presenza di tipe che se la tiravano...ma anche maschietti, alcuni peggio delle donne :?

cmq davvero bella serata, peccato che non sono riuscito a ballare manco un chachacha ... :( ...

Beh buonanotte bailadores!!!

p.s. : scommetto che domani salsero scriverà alle 9 qui invece del buongiorno dato che ho il presentimento che toccherà letto per quell'ora... eh eh eh :lol: :lol: :lol:
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi salsero82 il ven 27 lug 2007, 13:47

eh eh eh :lol: :lol: Avrei voluto scrivere per quell'ora...ma non mi è stato proprio possibile..... :shock:
Like hai presente quando ti si stanno proprio per chiudere gli occhi, non capisci piu niente, e hai i piedi tutti sbucciati dalle scarpe che toccano? Ecco..io ero in quella condizione stamattina alle 7..... :lol: :lol:

E si.,.ieri altra bella seratona in zona di Mare..

Stasera però si cambia serata. esco con altri amici non salseri :shock: :shock: e vado a ballare musica da disco..Sò gia che non mi divertirò molto (perchè la salsa è la salsa) però....bisogna accontentare un pò tutti....... altrimenti rischi di sentirti dire.
<<Da>> perciò onde evitare..Mi tocca....!! :D
Ciaoooooooooooo :D :D
salsero82

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Torna a Café de Bailadores