Oggi è gio 08 gen 2009, 22:33

Cerco corsi

Cerco corsi

Messaggiodi Dh il ven 07 mar 2008, 19:20

Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum...non sono molto pratica!
Mi serve assolutamente un bel consiglio su qualche scuola in provincia di Frosinone...io abito a Cassino.
Le mie amiche sono riuscite a farmi appassionare ma poi le lezioni che seguivamo sono saltate... DEVO IMPARARE!!!
AIUTATEMI :cry:
Dh

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi AlessandroNY il sab 08 mar 2008, 9:23

Ciao carissima, intanto benvenuta; io non sono molto pratico di Frosinone e dintorni, ma a Frosinone c'è la Effecto Latino in Via Aldo Moro ( www.effectolatino.it ) poi c'è in Via Firenze il Ballet Studio Center. Tra le due penso che la Effecto Latino sia la migliore, ma forse è meglio se ti informi sia guardando il sito, che anche da conoscenti.

Ciao e buon ballo! :D
AlessandroNY

Messaggiodi AlessandroNY il sab 08 mar 2008, 9:27

Questo è uno dei maestri di Effecto Latino che balla stupendamente insieme a Emily Alabi, bravissima ballerina di San Francisco. Dal mio punto di vista, se io abitassi dalle tue parti farei di tutto per andare ad imparare da lui, anche se è più giovane di me di 2 anni, non avrei certamente problema ad andare ad imparare da uno così bravo.

http://www.youtube.com/watch?v=k-_UL2Jap34
AlessandroNY

Re: Cerco corsi

Messaggiodi Nen@ il lun 10 mar 2008, 11:03

Dh ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum...non sono molto pratica!

Benvenuta Dh! :)
posso consigliarti di fare una bella presentazione in Cafè de Bailadores dove troverai il topic apposito ;) così ci conosciamo un pò e poi ti acciamo una bella festa di benvenuto al Ballarelatino bar! :D :lol:

Mi serve assolutamente un bel consiglio su qualche scuola in provincia di Frosinone...io abito a Cassino.
Le mie amiche sono riuscite a farmi appassionare ma poi le lezioni che seguivamo sono saltate... DEVO IMPARARE!!!
AIUTATEMI :cry:

purtroppo qui non posso esserti di aiuto... :( sono un pò fuori zona

"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi likepassion il lun 10 mar 2008, 11:40

Benvenuta in Ballare Latino!!

Grandi gli effecto latino, inoltre sono anche iscritti nel forum, se vai negli appuntamenti troverai parecchi loro eventi, inoltre sono molto disponibili.

Ci siamo messaggiati un paio di volte via pm e sono molto simpatici, consigliatissimi!

Poi il video parla da solo ;)

ci fai sapere cosa sceglierai??
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Torna a Locali e Dj...