Oggi è gio 08 gen 2009, 23:05

compagni di corso lavativi...

Messaggiodi Valentina83 il mer 30 mag 2007, 15:11

Beh,
è vero, non capire xkè quello a fianco rompe è 1 problema sì. Ce ne rimarrano sempre di quei tipi lì...
Valentina83

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi likepassion il mer 30 mag 2007, 15:26

nei corsi che seguo io variamo dalle 5 alle 7/8 coppie massimo, e devo dire che andiamo abbastanza bene :p
likepassion

Messaggiodi Valentina83 il mer 30 mag 2007, 15:28

Ecco, questo è 1 numero giusto!!!
Valentina83

Messaggiodi kamaleon il mer 30 mag 2007, 15:30

come si suol dire: "pochi, ma buoni!"

Anche perchè, oltre a perdere tempo, se vogliamo metterla sul veniale, è anche una perdita di denaro non causata da te.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Messaggiodi likepassion il gio 31 mag 2007, 17:42

kamaleon ha scritto:Anche perchè, oltre a perdere tempo, se vogliamo metterla sul veniale, è anche una perdita di denaro non causata da te.

senz'altro vero, spesso molti rinunciano ad un corso per colpa di altri e quindi per non "buttar via soldi"...

per fortuna la nostra scuola ha alunni molto attivi :D
likepassion

Messaggiodi kamaleon il ven 01 giu 2007, 7:32

Da settembre con l'inizio dei nuovi corsi dovremmo avanzare di livello (speriamo...); molto probabilmente una buona fetta di lavativi dovrebbe sparire.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Messaggiodi sapunzis il gio 14 giu 2007, 9:06

purtroppo nel mio corso ci sono delle coppie che spesso vorremmo letteralmente buttarle fuori...come avete detto poi la gente si riversa nelle lezioni private ed i corsi si svuotano :(
sapunzis

Messaggiodi SalseraBiancorossa il ven 22 giu 2007, 12:10

è vero anche da me non mancano certi personaggi però non danno fastidio... non hanno voglia di imparare ma non bloccano gli altri... il problema da me è un'altro... che accettano sempre iscrizioni e già siamo tanti e difficilmente seguono tutti, figuriamoci con un'aumento continuo di persone...
Immagine
SalseraBiancorossa

Re: compagni di corso lavativi...

Messaggiodi Nen@ il sab 10 mag 2008, 19:57

Nella mia scuola è sempre successo che ad inizo corso eravamo metà di mille.. durante i mesi di lezione si perdeva sempre qualcuno per strada per poi ritrovarci a fine corso in quattro gatti...
Ovviamente le persone che si ritiravano erano spesso "lavativi" come li avete definiti qui :lol: xchè purtroppo ai collettivi è sempre così c'è chi apprende facilmente, chi meno, chi ha voglia di impegnarsi e chi invece lo fà solo per hobbye.. anche i maestri in questo caso devono cercare di tenere il gruppo omogeneo ma purtroppo non è semplice.. del resto i partecipanti pagano tutti allo stesso modo se una coppia rimane indietro su qualcosa il maestro è costretto a ripetere.. poi ovviamente ci sono anche i casi limite :lol: dove uno si deve rendere conto che forse il ballo non fà per lui!! :lol: :lol:
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Re: compagni di corso lavativi...

Messaggiodi valex il lun 12 mag 2008, 12:10

Nen@ ha scritto: poi ovviamente ci sono anche i casi limite :lol: dove uno si deve rendere conto che forse il ballo non fà per lui!! :lol: :lol:

sono d'accordo con te... :lol: :lol: :lol: ;)
valex

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Precedente

Torna a Bailar Latino!