Cos'è il rispetto per voi?

Entra nel forum e presentati, parla di te, conosci gli altri e vivi la community di Ballare Latino!

Re: Cos'è il rispetto per voi?

Messaggiodi likepassion il mer 21 mag 2008, 16:08

barbarina ha scritto:Ragazzi ero in riunione...

ma cosa mi sono persa????

a breve pr scrivera un topic dove spiegherà...di sicuro preparatevi a leggere insulti per il web sul nostro forum se non addirittura a me.

io ho la coscienza a posto, chi mi conosce sa come sono e valuterà da lui.

mi spiace per la decisione drastica che ho fatto, ma c'erano troppi messagi sparsi a spam per il forum con offese pesanti indirizzati a me, così ho eliminato l'utente e i suoi scritti, anche se provavano la nostra ragione.

Ogni modo il nostro forum è un forum aperto a tutti, dove tutti possono scrivere la propria opinione e commentare quella degli altri, ma con rispetto.
ImmagineImmagine
likepassion

Messaggiodi cri il dom 25 mag 2008, 10:22

:) bè meglio tardi ke ...no?....il RISPETTO.Qs x me è forse la porala + importante in assoluto.Va oltre l'amore,l'affetto,l'amicizia....Oltre nn xkè + importante di questi valori, ma forse senza rispetto questi valori e sentimenti nn esisterebbero.Ognuno ha certamente passato esperienze dove il rispetto è mancato qke volta e probabilmente, senza farlo appositamente,ho mancato pure io di darlo, ma siamo esseri umani no? :?La vita ci riserva, x fortuna, momenti bellissimi, spensierati, felici...e fin lì il rispetto, gli altri bei valori son sicuramente messi in pratica al 100%,specialmete quando qs periodi li condividi con il tuo uomo o donna ke sia.Al contrario xò la vita ci riserva periodi :cry: :cry: ,pensieri, proccupazioni e quindi ki vive in qs periodi ha, a maggior ragione, il bisogno di esser capiti e la cosa più importante sapere ke hai una persona accanto su cui contare. ed è qui ke crolla tutto è qui ke il RISPETTO ed altri valori dovrebbereo esser messi in pratica.Ma credo anche ke ognuno di noi possa sbagliare e...........Una persona speciale,mi ha lasciato, finalmente, un po di sorrisi e mi ha salutato dicendomi ....NON E' MAI TROPPO TARDI...
Scusate se son apparsa un po..noiosa o parole scontate....ma è un pensiero ke ho cercato di esprimere il più sinteticamente possibile.ciauuuuuuuuuuu [smilie=happy.gif]
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi valex il lun 26 mag 2008, 14:50

cri ha scritto::) bè meglio tardi ke ...no?....il RISPETTO.Qs x me è forse la porala + importante in assoluto.Va oltre l'amore,l'affetto,l'amicizia....Oltre nn xkè + importante di questi valori, ma forse senza rispetto questi valori e sentimenti nn esisterebbero.Ognuno ha certamente passato esperienze dove il rispetto è mancato qke volta e probabilmente, senza farlo appositamente,ho mancato pure io di darlo, ma siamo esseri umani no? :?La vita ci riserva, x fortuna, momenti bellissimi, spensierati, felici...e fin lì il rispetto, gli altri bei valori son sicuramente messi in pratica al 100%,specialmete quando qs periodi li condividi con il tuo uomo o donna ke sia.Al contrario xò la vita ci riserva periodi :cry: :cry: ,pensieri, proccupazioni e quindi ki vive in qs periodi ha, a maggior ragione, il bisogno di esser capiti e la cosa più importante sapere ke hai una persona accanto su cui contare. ed è qui ke crolla tutto è qui ke il RISPETTO ed altri valori dovrebbereo esser messi in pratica.Ma credo anche ke ognuno di noi possa sbagliare e...........Una persona speciale,mi ha lasciato, finalmente, un po di sorrisi e mi ha salutato dicendomi ....NON E' MAI TROPPO TARDI...
Scusate se son apparsa un po..noiosa o parole scontate....ma è un pensiero ke ho cercato di esprimere il più sinteticamente possibile.ciauuuuuuuuuuu [smilie=happy.gif]

=D> =D>
non sei stata per niente noiosa!
anzi, condivido molte delle cose che hai detto!
e grazie per il tuo contributo! :D
valex

Messaggiodi cri il lun 26 mag 2008, 16:44

:? :) :o :D ma grazie a te valex .....b.serata
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Precedente

Torna a Café de Bailadores