Oggi è ven 09 gen 2009, 0:07

Cos'è per voi il Latino?

Cos'è per voi il Latino?

Messaggiodi likepassion il lun 12 nov 2007, 12:48

Per me è iniziato per gioco, una mia amica che mi invita ad una lezione, si iniziano i primi passi..dopo due anni è diventato uno degli aspetti importanti della mia vita, senza cui non potrei stare.
E' una droga che fa stare bene senza farti stare male, che non conosce overdose, è stato consolazione dopo delusioni con alcune ragazze, è collante di belle amicizie, sia sul web che fuori, è una cosa che condivido con la mia ragazza, un modo di stare insieme e volerci bene, attraverso passi, figure, che ci avvicinano, ci fanno sfiorare, ci fanno guardare negli occhi e dicono parole che non esistono perchè hanno uno e mille significati.
E' una cosa che nessuno potrà mai toccarmi nè rovinare, nè il ballo nè quello a cui è collegato ;)

E per voi cos'è ?? :D
Ultima modifica di likepassion su gio 20 dic 2007, 14:17, modificato 1 volte in totale.
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi yoghi il lun 12 nov 2007, 13:17

Accidenti, Like, hai scritto esattamente quello che penso io, se non che ai latini americani ci sono arrivato per caso, dopo alcune lezioni di merengue fatte dagli animatori durante una settimana bianca.

Devo dire che non mi è piaciuto molto il merengue, ma le sensazioni che dava, quella sensualità, quella musica tanto duversa dal solito ... mi hanno incuriosito, è stata una piccola scintilla che mi ha portato fin qui, a non poter più fare a meno di queste musiche e di questi balli, ma anche della storia e delle loro origini.
yoghi

Messaggiodi Nen@ il lun 12 nov 2007, 15:25

Latino è... musica :D , movimento, amicizia :) , sensualità ;) , amore :oops: , inciucio :?: , sport, libertà, divertimento...
Latino è volare senza ali
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi kamaleon il lun 12 nov 2007, 15:27

Il latino è qualcosa che hai fin dalla nascita ma che non ne sei ancora a conoscenza.
E quando scopri di averlo e quanto sia bello, non te ne riesci più a staccare.
Nessuno te ne può privare; al contrario, sei tu che vuoi donarlo agli altri, per far conoscere questo mondo a tutte le persone che vuoi bene e che apprezzi.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Messaggiodi yoghi il lun 12 nov 2007, 15:31

Nen@ ha scritto:Latino è...
Latino è volare senza ali

Splendida definizione
yoghi

Messaggiodi PR-Salsero il lun 12 nov 2007, 16:13

Si concordo!!
...splendida definizione!!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi corazòn latino il lun 12 nov 2007, 19:52

Latino è gioia di vivere! svago, divertimento, cultura, amore, amicizia, un modo per aprirsi anche caratterialmente con le persone. Dopo qualche anno di ballo riesci a superare un pò di timidezza, almeno per me lo è stato.
Io per curiosità volevo soltanto guardare la lezione seduta in un angolino e il maestro mi ha invitata a provare dicendomi che non s'imapara guardando! Beh a distanza di quasi sei anni l'ho ringraziato proprio l'altra sera, perchè senza di lui forse non avrei neanche cominciato!
La salsa ormai mi vive dentro, è il mio ossigeno e non riuscirei ad immaginare la mia vita senza la danza! :)
Immagine
Immagine
corazòn latino

Messaggiodi PR-Salsero il mar 13 nov 2007, 10:31

Dunque...
...il Latino é una lingua che per fortuna non si studia all'istituto Tecnico...
OPS!! devo aver fatto confusione :D

Beh, devo dar ragione a Corazon, anche a me é servito molto a superare la timidezza... anche se non del tutto!
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi yoghi il mar 13 nov 2007, 14:08

PR-Salsero ha scritto:
Beh, devo dar ragione a Corazon, anche a me é servito molto a superare la timidezza... anche se non del tutto!

Beh, ce ne vuole le prime volte per andare ad invitare una splendida ragazza che tra laltro balla anche bene!

Questi balli aiutano certamente a vincere la timidezza, soprattutto di guardarsi negli occhi (cosa che amo fare mentre ballo)
yoghi

Messaggiodi valex il ven 07 dic 2007, 16:25

Per me Latino è sicuramente un divertimento, un modo per scaricare, una passione, una cosa che mette energia e trasmette energia!
E ' una cosa che condivido con il mio ragazzo e che contribuisce ad unirci a creare quel feeling e quella intesa unici! :)

Cito una frase di una ballerina americana abbastanza famosa, Edie soprannominata The salsa Freak, che condivido:
"è compito della donna nel ballo far sentire l'uomo importante e apprezzato ed è compito dell'uomo far stare bene la donna"
valex

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Locali e Dj...