Oggi è ven 09 gen 2009, 3:05

Cosa pensate del vostro dj?

Messaggiodi likepassion il mar 15 mag 2007, 12:59

beh anche io basta che ci sia musica latina, è mi diverto ;)

cmq a breve si partirà anche con il mercoledì a san salvatore ed il giovedì a piovera con anche la possibilità di fare il bagno in piscina :lol:

poi ci sarà il festival di asti...insomma ci sarà da sbizzarrirsi cara vanilla :D !
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi SalseraBiancorossa il mar 15 mag 2007, 15:06

quì hanno già aperto i due più famosi locali estivi... venerdì sono andata al Black Sun a Punt'Ala (GR) e si alternavano vari dj tutti bravi... il sabato apriva la "Capannina" a Castiglione della Pescaia (GR)... non ci sono andata ma hanno detto che c'era troppa gente e a fatica si riusciva a ballare... xò con nuovi posti in cui andare hai più probabilità di trovare dj bravi che sanno fare il loro lavoro...
Immagine
SalseraBiancorossa

Messaggiodi vanilla il mar 15 mag 2007, 17:22

comunque sono andata una sera all'exclusive cd (ex 113) e devo dire che mi sono divertita. anche la mia compagnia e' piaciuta la musica,carina e comunque canzoni conosciute.
Immagine
vanilla

Messaggiodi likepassion il ven 18 mag 2007, 15:36

vanilla ha scritto:comunque sono andata una sera all'exclusive cd (ex 113) e devo dire che mi sono divertita. anche la mia compagnia e' piaciuta la musica,carina e comunque canzoni conosciute.

farò un salto a breve anche io all'exclusive, perchè ci sarà la continuazione del festival (dato che al sabato e la domenica finisce all'1), magari ci si becca!
likepassion

Messaggiodi vanilla il ven 18 mag 2007, 17:22

certo...come vuoi!!!
Immagine
vanilla

Messaggiodi sapunzis il mar 25 set 2007, 12:21

Il nostro dj è number 1! Soddisfa sempre le nostre richieste ed ha dei gusti fantastici!
sapunzis

Messaggiodi M@nu il mer 10 ott 2007, 1:11

Nel locale dove vado spesso con i miei amici (il Palacavicchi di Roma) i dj si alternano, di solito il venerdì c'è il nostro preferito: Manolito!! E' molto bravo, da i giusti spazi a salsa, bachata, cha cha cha ecc... e oltretutto alterna vecchi e nuovi successi....Bravo Bravo Bravo!!!! :lol:
"Due anime si incontrano in otto battute...quando entrambe comprendono il significato della pausa, sono pronte per stare insieme una vita..."
http://www.portalesalsero.it
M@nu

DJ ANTONELLO THE BEST

Messaggiodi pattinasalsera il dom 25 nov 2007, 23:03

IL MIO DJ!! è BELLISSIMO BRAVISSIMO E SOPRATUTTO PIENO DI FANTASIA RIESCE A REMIXARE CANZONI NORMALI CON VARI INTRO!!!
DJ ANTONELLO TI AMOOOOOOOOOOOOOO
pattinasalsera

Messaggiodi likepassion il ven 30 nov 2007, 13:12

devo fare i miei best compliments al dj (che incredibile ma non ricordo il nome) che suona la domenica al columbia di tortona, al mercoledì al qba ed al giovedi al tropicana di salice, ottimi gusti davvero, infatti ha la pista sempre piena in ogni genere e stile, number 1!!
likepassion

Messaggiodi likepassion il lun 03 dic 2007, 16:32

likepassion ha scritto:devo fare i miei best compliments al dj (che incredibile ma non ricordo il nome) che suona la domenica al columbia di tortona, al mercoledì al qba ed al giovedi al tropicana di salice, ottimi gusti davvero, infatti ha la pista sempre piena in ogni genere e stile, number 1!!

errata corrige : il dj è Dj Lorenzo, ancora i miei complimenti!!!
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Locali e Dj...