Djsantu89 ha scritto:concordi con me?
Certo Caro! Per questo ho citato la tua frase!

|
|
|||||||
|
Djsantu89 ha scritto:concordi con me?

e abbiamo iniziato a "tirare"
ogni tanto andavamo fuori tempo però "l'aggiustavamo sempre", e ci siamo davvero divertiti con tante risate! Alla fine mi fa "Matteo ti ha proprio insegnato bene", eppure ho fatto degli errori mentre ballavamo, ma alla fine riuscivamo a prendere tutto nel giusto modo divertendoci.

likepassion ha scritto:Non sbagli caro amico, anzi, io credo che, come mi disse un mio caro amico, che la cosa fondamentale è far sentire a proprio agio la dama, quello prima di tutto, poi quando lei stà bene tutto quello che esce viene bene
Uno dei segni che mi fanno subito capire che la dama si sente a proprio agio sono gli occhi.
Per esempio lo scorso venerdì ho ballato una salsa con una dama che aveva un sorrisino e gli occhi nascosti dai capelli che lasciano intendere che se la stava proprio godendo...non so come dire, come se quella ballata fosse piena di "sapore", non vuota, condita di gestualità, espressioni, proprio una bella salsa!!
e ricordate uomini: abbiate sempre la voglia di invitare le ragazze a ballare..se non vogliono e' perke' sono stanke
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti