...se posso esprimere la mia op su cio' che vuol dire saper ballare, per me significa capire chi si ha di fronte...soprattutto se si è il cavaliere.
Quanti ragazzi , bravi ballerini invitano dame per poi " shakerarle" da subito in pista, senza preoccuparsi o meno che riescono a seguire le loro acrobazie caraibiche.
Succede...succede spesso....e a volte l'imbarazzo, l'agitazione, hanno il sopravvento sull'esperienza e ci si trova in balìa di piedi che si inciampano...di braccia che restano annodate...e altro ancora.
Penso che un paio di passi base, per capire quanto si avvertono e si sanno dare i comandi...un paio di vuelte...cambi di posto, non rovinano di certo la più bella delle salse...o la più romantica delle bachate, ma permettono di porsi a proprio agio e ottenere la maggio soddisfazione possibile...e poter replicare di sicuro con la canzone successiva.....
mucho carino besos para el admin.....[/b]

), significhi anche ascoltare la musica ed interpretarla. Fare mille figure non serve a niente se con la canzone non c'entrano nulla e poi alla fine, mica si sta facendo una gara....
(skerzavo eh, altrimenti la mia ragazza mi lincia