Oggi è ven 09 gen 2009, 0:10

Cosa significa saper ballare?

Cosa significa saper ballare?

Messaggiodi likepassion il gio 15 feb 2007, 19:48

Secondo voi cosa signifa saper ballare?
Avere la padronanza del ritmo? Saper seguire il tempo? Riuscire ad interpretare una canzone, ballarla, e se si va fuori tempo riuscire lo stesso a recuperare? Sinceramente non saprei dare una giusta risposta, perchè il tempo ha la sua importanza, ma anche il divertirsi, il non "prendersi male" per un errore,o ballare senza fare mille figure...è un bel dilemma! Secondo voi??
Ultima modifica di likepassion su mar 25 set 2007, 12:43, modificato 1 volte in totale.
likepassion

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi Veuliah86 il ven 16 feb 2007, 11:37

ma che bei quesiti facili che ci fai di prima mattina!!!!!
NOn è tanto facile rispondere a questa domanda...io credo che saper ballare corrisponda ad un mix di tutto quello che hai detto tu Like...innanzitutto è importantissimo seguire il ritmo ed andare a tempo, questa è la prima cosa...poi secondo me bisogna essere capaci di esprimere qualcosa mentre si balla...qualsiasi sentimento...gioia, allegria o commozione...ma bisogna anche non prendersi troppo sul serio...cioè sapersi anche divertire...perchè divertendoti trasmetti un qualcosa a chi ti guarda...
Ecco secondo me questo significa saper ballare... ;) ;) ;)
Veuliah86

Messaggiodi likepassion il ven 16 feb 2007, 11:42

Veuliah86 ha scritto:...poi secondo me bisogna essere capaci di esprimere qualcosa mentre si balla...

quoto alla grande, ogni tanto mi capita di vedere dei ragazzi che ballano perfetti, figure pulite, nessun errore, ma seriiiiiiiiiiiii in faccia, ma cavolo un sorrisino ?!! :shock: :?
likepassion

Messaggiodi Veuliah86 il ven 16 feb 2007, 16:07

Hai ragione...anche io purtroppo ne vedo tanti...potranno essere bravissimi nella tecnica e altro....però se balli con il muso si imbruttisce anche tutto il resto e non trasmetti niente....
Invece io ballo con gioia e divertimento e anche se non faccio tutto alla perfezione piaccio tantissimo quando ballo...perché appunto trasmetto la mia allegria e interpretazione della musica... ;) ;)
Veuliah86

Messaggiodi likepassion il ven 16 feb 2007, 16:10

Veuliah86 ha scritto:Hai ragione...anche io purtroppo ne vedo tanti...potranno essere bravissimi nella tecnica e altro....però se balli con il muso si imbruttisce anche tutto il resto e non trasmetti niente....
Invece io ballo con gioia e divertimento e anche se non faccio tutto alla perfezione piaccio tantissimo quando ballo...perché appunto trasmetto la mia allegria e interpretazione della musica... ;) ;)

Ti chiederei una bella salsa :lol: !

Anche io sono così, poi magari capita che sbaglio (anche senza magari :o )...ci rido sopra e via ;)
likepassion

Messaggiodi Veuliah86 il ven 16 feb 2007, 17:27

Guarda Like....mi piacerebbe tantissimo incontrare tutti voi amici del forum...e ballare una salsa per ognuno...mi piacerebbe davvero tanto tanto... :cry: ;)
Veuliah86

Messaggiodi Djsantu89 il ven 16 feb 2007, 19:50

secondo me vuol dire sapere abbinare al ritmo un movimento giusto al tempo giusto, oppure vuol dire sapersi divertire nel modo giusto...io la vedo così :)
Immagine
Djsantu89

Messaggiodi simon78_soft il ven 16 feb 2007, 21:52

Djsantu89 ha scritto:secondo me vuol dire sapere abbinare al ritmo un movimento giusto al tempo giusto, oppure vuol dire sapersi divertire nel modo giusto...io la vedo così :)

"sapersi divertire nel modo giusto" e' secondo me la frase piu' azzeccata!
Ballo = divertimento
Saper Ballare = sapersi divertire!!! :D
Vi Presento la mia Software House
Pubblica Anche tu le Tue Collezioni sul Sito dei Collezionisti Online
simon78_soft

Messaggiodi Djsantu89 il sab 17 feb 2007, 14:33

simon78_soft ha scritto:
Djsantu89 ha scritto:secondo me vuol dire sapere abbinare al ritmo un movimento giusto al tempo giusto, oppure vuol dire sapersi divertire nel modo giusto...io la vedo così :)

Ballo = divertimento

concordi con me? 8)
Immagine
Djsantu89

Messaggiodi Djsantu89 il sab 17 feb 2007, 14:34

simon78_soft ha scritto:

Ballo = divertimento

sei d'accordo cn me? :lol: 8)
Immagine
Djsantu89

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Bailar Latino!