Questa è stata la tua frase guapo.
bhe ragazzi non so se da voi è diverso...a me lo hanno imposto...che ci sia dietro un complotto???non lo so cmq megli essere più sicuri
Io ti ho risposto così
Per come so io, per aprire una scuola di ballo basta avere una partita iva e fare un atto dal notaio come società sportiva. Il diploma serve perché hai dietro una associazione nazionale e perché hai una certa credibilità se sei italiano, se sei straniero, conta pochissimo. Con il dovuto rispetto per l'ANMB, un Juan Mathos, non penso che debba per forza prendersi un diploma ANMB per aprire una scuola in Italia.
E nemmeno dagoita e compagna, perché probabilmente hanno dimostrato sul campo di essere dei bravi ballerini e maestri e i loro alievi hanno capito che il diploma serve a poco.
Con questo, i miei maestri sono diplomati e certamente anche io mi prenderei un diploma per aprire una scuola (ma quando insegno mi chiamavano maestro nonostante non ho il diploma).
Sicuramente sono stato arrogante perché tu hai detto
ok vedo che ci sono anche i mister so tutto io in questo forum....allora me sto a inventà le bischerate secondo te???? mmà pensala come vuoi
Visto che dagoita ha scritto
non è importante che tu abbia nessun diploma, che io sappia non esiste una legge che regolamenti la materia. Infatti non esiste un albo delle scuole o delle associazioni riconosciute . . . . La lotta tra Associazioni e federazioni (Es. ANMB o FIDS o NUEVAFEDERCARIBE) e storia di tutti i giorni, ma nessuna di esse l'ha avuta vinta legalmente perchè appunto non esiste un "regolamento/legge/albo".
...probabilmente anche lui è un "mister so tutto io"
A me pare di aver utilizzato un tono pacato ma deciso, ma non arrogante e presuntuoso, cercandoti di spiegare che, visto che conosco la materia del lavoro, nessuno può dire che si è obbligati ad avere un diploma per aprire una scuola (cosa che peraltro ha detto pure dagoita).
A questo punto o io ti sto sulle scatole a prescindere, oppure mi spieghi perché ti scagli in modo indiscriminato contro il sottoscritto.
Riguardo al tuo lavoro, non volevo mancarti di rispetto, anzi...ti ho detto che io conosco la materia del lavoro e che quindi se ti dico come funziona, tu ti fidi e basta. Se tu dici qualche cosa di come mixare due dischi, io ti credo e mi fido. Questo perché tu non conosci la materia del lavoro e io non conosco quella dei dj.
In ogni caso io, se vai a rileggere bene i miei interventi, non mi sono scagliato contro di te, ma più che altro contro la GdF che ti ha intimato di fare una cosa che non era necessario fare e capisco che ti sei fidato di loro, ma ti dico in tutta sincerità, che loro non sanno di questa materia.
Ora io la mano la lascio li e aspetto che tu comprenda e ti decida a stringerla.
Se non vuoi stringerla, non ti porto alcun rancore e ti domando scusa se ti ho offeso in qualche modo.
Saluti