di likepassion il gio 15 mag 2008, 18:24
Ciao a tutti, per me potete provocare quanto volete, ma a tutto c'è un limite, è quello è primo il modo di esporsi verso gli altri ed il secondo quello di rispettare gli altri : una persona riceve ciò che dà.
Se uno ad una risposta si accanisce con un'altra persone, e soprattutto questa persona che viene a parole "assalita" la conosco bene e so che è tutt'altra persona rispetto a quella per cui viene accusata di essere, qui non si parla di forum o altro, qui si parla di normali rapporti di persone.
E se stà persona continua a fare la testarda e continuare ad andare avanti la cosa mi frigge ancora di più, e pensare che per ben due volte ti ho chiesto chiaramente dove Ale aveva scritto quello di cui ti gli davi addosso, ed in entrambe sei stato evasivo, mentre sia io che lui ti abbiamo contestato per filo e segno quello che tu hai detto.
Infine non siamo nè ad un test di maturità ne è di prova personale dove ci provochi per gioco o come vuoi, anche se il tuo mi sembra più un tentativo di girare la frittata e passare per la volpe di turno.
Ti ho deluso? NON ME NE FREGA NIENTE!
Sono altre le persone di cui mi interessa ciò che pensano di me, e sono persone schiette ed oggettive.
Ale è una persona veramente pacata, e non servono i tuoi test o come ti piace chiamarle "provocazioni" del piffero per dimostrarlo.
Spero che questa menata sia finita e ritorniamo a parlare di latino, ballo, musica e divertimento, non di prendersela con uno o l'altro senza motivo o per stupidi giochi di "provocazione", perfavore fateli in altri forum, non a casa mia.