Oggi è gio 08 gen 2009, 22:27

Diventare un maestro

Re: Diventare un maestro

Messaggiodi Dagoita il gio 15 mag 2008, 17:29

Consideriamo il fatto non indifferente che like ha un compito ben preciso all'interno del forum . . . . :) :roll: ;)
Dagoita

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi Nen@ il gio 15 mag 2008, 18:14

Complimenti ragazzi!! vi lascio soli per un giorno e?? :D
a mio parere vi siete scaldati tutti un pò troppo.. ma sono contenta che per lo meno Ale e Guapo hanno risolto...
Del resto sai ce noia un foum dove non succede mai nulla?!?! avete dato uno scossone che ho letto con interesse :D

Guapo in effetti ora che sai che il diploma non è obbligatorio e non saresti stato punito legalmente quando non lo avevi, perchè non farlo notare a chi di dovere? Io probabilmente lo farei.. mi toglierei stò sassoliono dalla scarpa ;)
"C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata"
"Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante"
Nen@

Messaggiodi likepassion il gio 15 mag 2008, 18:24

Ciao a tutti, per me potete provocare quanto volete, ma a tutto c'è un limite, è quello è primo il modo di esporsi verso gli altri ed il secondo quello di rispettare gli altri : una persona riceve ciò che dà.

Se uno ad una risposta si accanisce con un'altra persone, e soprattutto questa persona che viene a parole "assalita" la conosco bene e so che è tutt'altra persona rispetto a quella per cui viene accusata di essere, qui non si parla di forum o altro, qui si parla di normali rapporti di persone.

E se stà persona continua a fare la testarda e continuare ad andare avanti la cosa mi frigge ancora di più, e pensare che per ben due volte ti ho chiesto chiaramente dove Ale aveva scritto quello di cui ti gli davi addosso, ed in entrambe sei stato evasivo, mentre sia io che lui ti abbiamo contestato per filo e segno quello che tu hai detto.

Infine non siamo nè ad un test di maturità ne è di prova personale dove ci provochi per gioco o come vuoi, anche se il tuo mi sembra più un tentativo di girare la frittata e passare per la volpe di turno.

Ti ho deluso? NON ME NE FREGA NIENTE!
Sono altre le persone di cui mi interessa ciò che pensano di me, e sono persone schiette ed oggettive.
Ale è una persona veramente pacata, e non servono i tuoi test o come ti piace chiamarle "provocazioni" del piffero per dimostrarlo.

Spero che questa menata sia finita e ritorniamo a parlare di latino, ballo, musica e divertimento, non di prendersela con uno o l'altro senza motivo o per stupidi giochi di "provocazione", perfavore fateli in altri forum, non a casa mia.
likepassion

Messaggiodi likepassion il gio 15 mag 2008, 20:59

Per me la discussione è chiusa da mò, se siete a posto voi, meglio.

Mi spiace ma per me ale è più di un amico, quasi come un fratello, e se a tuo fratello lo prendessero a pesci in faccia non ti roderebbe?

Ogni modo, amen, punto, e grazie del bambino, infatti leggo ancora topolino e gioco con i lego mentre ascolto tito puente e celia cruz, pensa un pò ;)
likepassion

Messaggiodi likepassion il gio 15 mag 2008, 22:42

El Guapo Loko Dj ha scritto:...non fare il bambino permaloso che vuole avere sempre l'ultima parola..

no comment 8)

se continuiamo così facciamo il topic più lungo del forum, chi partecipa al gioco del "voglio l'ultima parola" ?
likepassion

Messaggiodi valex il gio 15 mag 2008, 22:44

likepassion ha scritto:Ogni modo, amen, punto, e grazie del bambino, infatti leggo ancora topolino e gioco con i lego mentre ascolto tito puente e celia cruz, pensa un pò ;)

perchè c'è qualcosa di male???
anche io gioco con i lego e topolino!!! 8)
valex

Messaggiodi likepassion il gio 15 mag 2008, 22:46

Immagine

Boooooniiii
likepassion

Messaggiodi likepassion il gio 15 mag 2008, 23:20

El Guapo Loko Dj ha scritto:like [smilie=hot over you.gif] :badgrin: .

lo so che mi ami, ma non in pubblico dai...suoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
likepassion

Messaggiodi PR-Salsero il gio 15 mag 2008, 23:35

L'amore non é bello se non é litigarello!!! :lol:
Ciao a tutti ed un bacione alle donzelle!
PR-Salsero

Messaggiodi valex il ven 16 mag 2008, 14:05

devo essere gelosa??!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
valex

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Bailar Latino!