Oggi è gio 08 gen 2009, 22:21

Diventare un maestro

Diventare un maestro

Messaggiodi sapunzis il gio 14 giu 2007, 9:04

mi spiegate di solito qual'è l'iter per poter arrivare ad insegnare dal punto di vista diplomi certificati ecc.. ?
sapunzis

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi likepassion il gio 14 giu 2007, 9:21

credo che la vale e corazon possano esserti d'aiuto... ;)
likepassion

Messaggiodi Valentina83 il gio 14 giu 2007, 9:29

Ciao
io sono diplomata anmb (Associazione Nazionale Maestri di Ballo). Mi preparo da una insegnante nella disciplina che mi interessa e poi dò gli esami. Se ti interessa puoi collegarti al sito www.anmb.net e leggere ciò che ti interessa a riguardo, è tutto scritto dettagliatamente. Puoi anche prepararti da solo, ma io mi sono trovata molto bene con l'insegnante.
Valentina83

Messaggiodi corazòn latino il gio 14 giu 2007, 11:16

Io dovrei ancora iniziare a prepararmi, ne sto parlando col mio insegnante, anche perchè la mia intenzione oltre a frequentare il corso di formazione è quella di prendere altre lezioni private dal maestro del mio maestro e fare esami in seguito ;)
Immagine
Immagine
corazòn latino

Messaggiodi sapunzis il mer 20 giu 2007, 15:52

grazie per le infos che giro ad una mia amica, la reale interessata, io sinceramente mi muovo appena, ne passa di acqua ancora prima di pensare a quello ;)
sapunzis

Messaggiodi Valentina83 il mer 20 giu 2007, 16:01

prego, se vuoi altre info, o se lei vuole altre info, te le do volentieri. :-)
Valentina83

Re: Diventare un maestro

Messaggiodi likepassion il sab 10 mag 2008, 12:34

El Guapo Loko Dj ha scritto:posso dare un parere secondo il mio punto di vista? allora se ci si sente pronti per poter insegnare non serve andare da un altro insegnante per farsi preparare...andate a fare l'esame con il vostro stile,la vostra tecnica e non con quella che vi insegna un altro maestro...poi ognuno fa quel che vuole

ciao guapo!