Oggi è gio 08 gen 2009, 22:07

Emozioni uniche

Emozioni uniche

Messaggiodi corazòn latino il sab 25 ago 2007, 18:47

In cinque anni di salsa, mi è capitato di provare delle emozioni ballando con alcune persone e che qualcuno mi abbia lasciato qualcosa..ma l'altra sera mi è successa una cosa incredibilmente unica e magica. M'invita un ragazzo, mai visto prima, per una salsa, ed io come sempre accetto volentieri, nella mia mente dico "ok pure lui ballerà in linea" (io adoro ballare cubano per chi non lo sapesse :p ), comunque iniziamo a ballare e da qui le prime emozioni, i sorrisi, il divertimento nei nostri volti, la fluidità nei movimenti, il feeling che si era creato...insomma stupendo! Finisce la canzone e ognuno torna al suo posto con la voglia di riballare altre duecento volte :) Io tengo d'occhio lui e lui tiene d'occhio me...a un certo punto lo perdo di vista e mi allarmo un attimo..dov'è? mi giro ed è dietro di me in attesa di ricominciare, a quel punto i miei occhi iniziano a scintillare :D :D Dopo una sfilza di salse pallose, parte finalmente la bachata, ci guardiamo e ci invitiamo :D Alla fine ne abbiamo ballato tre di seguito...non si può capire la magia creatasi, la pista era piena, ma in quel momento non esisteva nessuno, solo noi due e la musica...meraviglioso! Ci siamo rivisti a Messina, abbiamo riballato ed è stato ancora più bello, la sola vicinanza mi faceva rincretinire..per me questo è stato "amore a primo ballo" e per me lui sarà il mio ballerino magico, capace di farmi estraniare da tutto e da tutti, capace di regalarmi emozioni forti e farmi sognare in quei minuti :)

Scusate se mi sono dilungata, ma chi ha provato queste palpitazioni può capirmi ;)
Ultima modifica di corazòn latino su ven 28 set 2007, 11:21, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Immagine
corazòn latino

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi SalseraBiancorossa il lun 27 ago 2007, 13:05

wow che bello corazon! questo mondo è fatto anche e soprattutto di questo, di emozioni che si creano subito con una persona... cosa che difficilmente succede nella vita di tutti i giorni... sono contenta per te e spero che potrai provare ancora queste emozioni... ;)
Immagine
SalseraBiancorossa

Messaggiodi corazòn latino il lun 27 ago 2007, 13:10

Già salsera...me lo auguro anch'io, peccato che non lo vedrò così spesso...tanto per cambiare non è di Messina...quando si dice sfiga :roll: ;)
Immagine
Immagine
corazòn latino

Messaggiodi SalseraBiancorossa il lun 27 ago 2007, 13:14

e che cavolo! :D peccato davvero, spero che ci saranno cmq altre occasioni... ;)
Immagine
SalseraBiancorossa

Messaggiodi Valentina83 il mar 28 ago 2007, 16:55

Ti capisco, è successo anche a me poco tempo fa, non ho mai ballato così, diciamo che ho trovato la persona giusta x ballare, una cosa fuori dal comune, è troppo bello quando ti capita... :oops:
Valentina83

Messaggiodi kamaleon il mar 28 ago 2007, 20:25

Io questa sensazione l'ho provata verso la fine del mio primo corso, quest'anno.
Verso la fine del corso la gente ha iniziato a scarseggiare in quanto c'è stata una "selezione naturale" tra chi aveva voglia di ballare e chi veniva al corso in quanto era "un macho" o era già "un drago" nel ballo. Meglio così, erano i più rompiscatole.
Un pomeriggio al corso c'era una nuova ragazza che non avevo mai visto al corso. La vidi ballare la prima bachata della lezione con il collaboratore del nostro maestro, ed era bravina, pensavo.
La seconda bachata non aveva un cavaliere, e io timido timido mi avvicino a lei e l'invito a provare. Lei mi rispose: "Ok, ma non sono molto brava, ho iniziato solo il mese scorso."
Non me ne ha importato molto, ho voluto provarci lo stesso.
E non vi dico la mia sorpresa nel vederla muoversi molto bene e molto sensualmente, come se avesse ballato bachate da sempre.
Mentre balliamo le chiedo:" Ma sei sicura che balli solo da un mese? Sei bravissima!"
E lei:"Dai, non prendermi in giro"
Il brano termina, io la ringrazio, lei pure, e faccio per allontanarmi, ma Vincenzo, il collaboratore di cui prima, mi fa:"Ballate di nuovo insieme, e anzi, falle vedere gli altri passi e figure che abbiamo fatto dall'inizio del corso."
Io ero un attimo confuso. Cosa dovevo fare io? Insegnarle i passi? Ma se non sono neanche bravo a spiegare a un bambino niente.
Vabbè, ci provo, e con sommo piacere, noto che lei impara tutto quello che le facevo vedere con una naturalezza disarmante.
Dopo due o tre bachate di seguito le dico:"Ma ti rendi conto che hai imparato in un'ora e mezza quello che noi abbiamo fatto in 3 mesi di corso?". Lei arrossì e mi ringraziò. Alchè Vincenzo ci fece vedere una nuova figura e la provammo tutti.
Ragazzi, io e lei la imparammo subito, e non ti dico la felicità che avevamo in volto entrambi.
A fine lezione, lei mi ringraziò per l'insegnamento. Ed anche io la ringraziai per aver trovato una bachatera molto portata: un talento naturale.
Al termine della lezione il mio maestro mi viene vicino e mi fa:"Da questa settimana lei ballerà nel nostro corso in quanto il suo cavaliere le dava sempre buca."
Fino alla fine del corso abbiamo fatto sempre le prove di bachata insieme. Se non ero io che volevo ballare con lei, era lei che cercava me.
Anzi, pensate che chiedevamo al maestro se potevamo fare qualche extra per poter farle imparare meglio alcuni passi.
E' stata un'iniezione di piacere e di fiducia unica.

Dalla fine del corso però non s'è fatta più sentire ( :(:(:( ), e non ho avuto modo di poter riprovare una bachata insieme a lei.
Ora spero solo che quando a giorni ricominceremo con i corsi, lei ritorni in aula, e magari si ricordi di quei momenti ballati insieme.
Io sarò pronto ad invitarla sempre più volte, perchè ogni volta che ballavo con lei non ero in aula, non ero insieme agli altri compagni di corso, ma eravamo solo io e lei in un nostro mondo, a goderci quel fantastico momento.

Ecco, questa è stata la sensazione che ho provato: provare e far vivere un momento magico ad una ragazza che fino al termine della lezione non sapevi neanche come si chiamava (ebbene si, ci siamo presentati solo al termine della musica)
Ultima modifica di kamaleon su mar 11 set 2007, 16:56, modificato 1 volte in totale.
Ho i globuli rossi che ballano la salsa, e i globuli bianchi che ballano il merengue. Mi manca qualcuno con cui ballare la bachata.

Immagine
kamaleon

Messaggiodi SalseraBiancorossa il gio 30 ago 2007, 8:29

come ho già già detto amo questo mondo xchè ti fà provare delle emozioni che nella vita di tutti i giorni sono più difficili da provare... spero x te kamaleon che ritrovi la tua bachatera... purtroppo certe volte trasportati dalle note si fraintendono certi atteggiamenti... a me è capitato di provare delle emozioni ballando con qualcuno e poi fuori dalla pista veder svanire quella magia in un'attimo...
Immagine
SalseraBiancorossa

Messaggiodi Valentina83 il gio 30 ago 2007, 9:13

Anche a me è capitato lo stesso, fuori dalla pista è svanito tutto, peccato, però non si può ballare solo x questo, magari lasciarsi andare troppo poi fa pure soffrire... :-(
Valentina83

Messaggiodi corazòn latino il lun 03 set 2007, 17:35

Infatti Vale...ti fa soffrire...quel bachatero --- mi manca e ci siamo visti solo tre volte...non riesco a spiegarmelo neanch'io ma avrei voglia di conoscerlo, m'incuriosisce, m'intriga..boooh! Ma sappiamo benissimo che desideriamo sempre le cose e le persone impossibili da raggiungere...uffff
Pensa che l'altra sera non sono andata a ballare in un lido, proprio perchè non c'era lui, per due settimane di seguito è sceso a Messina ed era lì ad aspettarmi..e ritornare lì senza vederlo mi avrebbe fatto un bruttissimo effetto. Vabbè abbiamo qualche ballo in sospeso, qundi lo aspetterò :roll:
Immagine
Immagine
corazòn latino

Messaggiodi Djsantu89 il mer 03 ott 2007, 20:09

corazon io inutile che io ti stia a dire a me cosa è successo..e sono sicuro che le cose capitate a me, non sono capitate a molti...parlo di episodi sfortunati riguardo a queste cose....comunque il ballo trasmette sempre emozioni :)
Immagine
Djsantu89

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Prossimo

Torna a Bailar Latino!