Oggi è ven 09 gen 2009, 0:26

Festival Latino Americano di Voghera

Re: Festival Latino Americano di Voghera

Messaggiodi Laura il mer 11 giu 2008, 17:19

grazie chicarumbera per le tue dritte, ma la info non era per me ma per una mia amica che non ha mai ballato e quando a novembre le ho detto di iniziare perchè era divertentissimo, non mi ha creduta e non mi ha dato retta. poi ieri sera l'ho portata all'inaugurazione delle fonti di recoaro e le è piaciuto molto e mi ha chiesto se ci sono corsi estivi, io le ho risposto:ma ti svegli adesso??? cmq lei è di voghera e non credo riuscirebbe a spostarsi a milano
per Cri: eh purtroppo anch'io ho cambiato 3 scuole, una molto diversa dall'altra (la prima mi piaceva ma l'ho cambiata perchè non c'era più gente, solo io e l'insegnante ed era quasi lezione privata,la seconda mi ha smontato ciò che avevo imparato nella prima e la terza quest'anno va bene ma è diversa dalla precedente) ora sono sotto stress perchè venerdì ci esibiamo con un saggio di bachata e salsa cubana al fontanile a redavalle.
grazie per le risposte
Lauretta
Laura

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

Messaggiodi cri il mer 11 giu 2008, 18:21

:D :D ...ma ho intuito xò ke in qs scuola tutto sommato ti trovi bene vero???? allora nn perdo le speranze... :? io amo la stabilità....e mai pensavo di lasciare la mia prima scuola e di far tanta fatica ad inserirmi in un altra...va bè....ti faccio un in bocca al lupo per il tuo saggio :D :D
riprendi la tua vita,non lasciarla andare,ora è il momento,non aspettare: non sai come iniziare?prova a Bailare...
cri

Messaggiodi chicarumbera1 il gio 12 giu 2008, 7:43

Lauretta ma tu dove vai a scuola???
dai che bello magari se riesco un giro me lo faccio alle fonti, ma si balla ancora dentro????
fammi sapere aspetto un tuo cenno
chicarumbera1

Messaggiodi Laura il gio 12 giu 2008, 9:34

crepi il lupo per domani sera, io e il mio ballerino siamo ancora in alto mare perchè lui non si impegna per niente (è il mio moroso ed ho detto tutto ma a lui non piace neanche la metà di quanto piace a me). L'anno prox continuo da sola. :?
vado a scuola a Voghera dove c'è la piscina. al fontanile (mojito club) la sala caraibica è dentro con una parete aperta. la parte all'aperto dove c'è la piscina fa musica commerciale. tieni conto che anche se piove la sala caraibica è cmq attiva. [smilie=heart fill with love.gif]
Laura

Messaggiodi chicarumbera1 il gio 12 giu 2008, 11:26

lo so grazie laura ero presente all'inaugurazione e faceva un caldo allucinante dentro ho voglia
di ballare sotto le stelle come al siglo era x questo che te lo kiedevo e visto il tempo mi sa tanto che si ballerò ancora dentro questo week.....
chicarumbera1

Messaggiodi Laura il gio 12 giu 2008, 15:37

sì, è molto più bello ballare all'aperto!! cmq è ufficiale, ho ricevuto risposta mail da max latino: il festival di voghera è dal 19 giugno al 13 luglio. Speriamo in bene!!! ;)
Laura

Messaggiodi Serghey65 il mar 24 giu 2008, 11:03

Ciao quindi si parte Giovedì... bene
E' possibile avere un programma delle serate che seguiranno il festival a Voghera (Artisti, Gruppi,....)

Grazie A tutti :D
Serghey65

Messaggiodi Serghey65 il mar 24 giu 2008, 11:17

Ciao Laura dal 1/7/2008 la scuola La Isla salsera a Mede Lomellina organizza dei corsi se vai sul loro sito www.laislasalsera.com trovi gli orari.
Sono molto bravi nella zona e fanno parecchi spettacoli al dancing laguna a Ponte Sesia.
Io non appartengo a quella scuola ma ti confermo che il loro stile"portoricano" si distingue nelle sale.
Ciao
Serghey65
Serghey65

Messaggiodi Laura il mar 24 giu 2008, 17:17

Serghey65 ha scritto:Ciao Laura dal 1/7/2008 la scuola La Isla salsera a Mede Lomellina organizza dei corsi se vai sul loro sito http://www.laislasalsera.com trovi gli orari.
Sono molto bravi nella zona e fanno parecchi spettacoli al dancing laguna a Ponte Sesia.
Io non appartengo a quella scuola ma ti confermo che il loro stile"portoricano" si distingue nelle sale.
Ciao
Serghey65

Grazie mille!!! riferirò alla mia amica che vuole imparare e anche a me non dispiacerebbe anche se di corsi ne ho già fatti parecchi (tutti diversi). io ho sempre fatto cubano, nel portoricano non sono tanto ferrata ma magari a lei piace e poi non è lontano. ho guardato il sito e sembra molto valida come scuola. grazie ancora :D
Laura

Messaggiodi Laura il mar 24 giu 2008, 17:23

Serghey65 ha scritto:Ciao quindi si parte Giovedì... bene
E' possibile avere un programma delle serate che seguiranno il festival a Voghera (Artisti, Gruppi,....)

Grazie A tutti :D

ma chi lo sa se inizia e quando inizia questo benedetto festival!! doveva iniziare giovedì 19 (3° o 4° posticipo data) ma a quanto pare non è iniziato e forse inizia giovedì 26. io giovedì provo ad andare con una mia amica e venerdì saprò dire qualcosa. per il programma serate e gruppi, provo ad informarmi e appena so qualcosa, informo. bye
Laura

Ballare Latino consiglia...

Messaggiodi Ballare Latino

Ballare Latino
Ballare Latino

PrecedenteProssimo

Torna a Nord Ovest