grazie chicarumbera per le tue dritte, ma la info non era per me ma per una mia amica che non ha mai ballato e quando a novembre le ho detto di iniziare perchè era divertentissimo, non mi ha creduta e non mi ha dato retta. poi ieri sera l'ho portata all'inaugurazione delle fonti di recoaro e le è piaciuto molto e mi ha chiesto se ci sono corsi estivi, io le ho risposto:ma ti svegli adesso??? cmq lei è di voghera e non credo riuscirebbe a spostarsi a milano
per Cri: eh purtroppo anch'io ho cambiato 3 scuole, una molto diversa dall'altra (la prima mi piaceva ma l'ho cambiata perchè non c'era più gente, solo io e l'insegnante ed era quasi lezione privata,la seconda mi ha smontato ciò che avevo imparato nella prima e la terza quest'anno va bene ma è diversa dalla precedente) ora sono sotto stress perchè venerdì ci esibiamo con un saggio di bachata e salsa cubana al fontanile a redavalle.
grazie per le risposte
Lauretta

io amo la stabilità....e mai pensavo di lasciare la mia prima scuola e di far tanta fatica ad inserirmi in un altra...va bè....ti faccio un in bocca al lupo per il tuo saggio ![Heart fill with love [smilie=heart fill with love.gif]](./images/smilies/Heart fill with love.gif)